FilmUP.com > Forum > Off Topic - CIAK di questo mese
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > CIAK di questo mese   
Autore CIAK di questo mese
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-02-2003 13:30  
E vaiiiii
Con CIAK di questo mese esce anche un mega librone dedicato a "Il signore degli anelli" e al dietro le quinte .... ma vieniiiiiiiii

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-02-2003 14:01  
Lo compro domani!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 07-02-2003 13:35  
Ciak????
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-02-2003 14:49  
quote:
In data 2003-02-01 14:01, Marxetto scrive:
Lo compro domani!

Davvero lo hai komprato?

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 07-02-2003 15:25  
Alla fine no...

Costa troppo!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2003 16:38  
Io l'ho compratooooooooooo!!!!
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-02-2003 19:04  
quote:
In data 2003-02-07 16:38, FlatEric scrive:
Io l'ho compratooooooooooo!!!!
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ho comprato proprio stamattina!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-02-2003 19:08  
quote:
In data 2003-02-07 15:25, Marxetto scrive:
Alla fine no...

Costa troppo!

anch'io ho lasciato perdere per lo stesso motivo!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-02-2003 20:40  
quote:
In data 2003-02-07 15:25, Marxetto scrive:
Alla fine no...

Costa troppo!

Ekko bravo, risparmia i soldi x qualkos'altro...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 07-02-2003 20:49  
il supplemento da solo e' gratuito?????

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-02-2003 00:02  
una cosa che ho imparato con ciak e i suoi inserti è che costan troppo e valgon poco,quindi continuerò a sfogliarmelo in edicola,e se finalmente attirerà la mia attenzione lo comprerò.purtroppo ripeto per l'ennesima volta,con la detassis questo giornale è diventato pattumiera di cinema,e il loro tentativo di salvarsi in angolo con il film del mese,quasi sempre ottimo in effetti,è un poco patetico,se paragonato all'immondizia che riserva nelle pagine a venire.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-02-2003 00:32  
quote:
In data 2003-02-11 00:02, badlands scrive:
una cosa che ho imparato con ciak e i suoi inserti è che costan troppo e valgon poco,quindi continuerò a sfogliarmelo in edicola,e se finalmente attirerà la mia attenzione lo comprerò.purtroppo ripeto per l'ennesima volta,con la detassis questo giornale è diventato pattumiera di cinema,e il loro tentativo di salvarsi in angolo con il film del mese,quasi sempre ottimo in effetti,è un poco patetico,se paragonato all'immondizia che riserva nelle pagine a venire.
ciao!

come c'hai ragione!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-02-2003 00:48  
Il vero problema è reperire un altro giornale di cinema. Forse chi abita in città grandi troverà altri mensili ma io ad esempio non ho mai trovato nessun altro giornale che parli solo di cinema. Spesso compro Ciak perché non ho nessuna alternativa anche se i servizi che mi interessano sono pochi e visto il prezzo...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 11-02-2003 09:07  
Ma quantocosta questo ciak con l'inserto? Io compro Cineforum. E' molto interessante.

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007715 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd