FilmUP.com > Forum > Off Topic - aiutatemi ragazzi!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > aiutatemi ragazzi!   
Autore aiutatemi ragazzi!
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 31-01-2003 19:37  
ammetto che sia in storia che in religione non ero molto bravo a scuola e ancora tutt'ora faccio un po di fatica.
sopratutto quando mi é venuta in mente una domanda
la storia ( x quanto mi riccordo ) ci furono i dinosauri e poi la 1° specie umana ( gli uomini preistorici homosapirens x esempio no?
ecco xo' 2° la religione il 1° uomo é adamo
quali delle 2 é falso?
chi é nato prima? adamo ed eva o i dinosauri?
se adamo e nato dopo xche nella storia della religione non si e mai sentito un animale simile ai dinosauri?
booooooooohhhhh chi saprebbe risondermi?

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-01-2003 19:42  
sono sicura che Miss Right saprà risponderti in modo esaustivo...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Da: ostuni (BR)
Inviato: 31-01-2003 19:44  
allora...secondo me la storia di adame ed eva è una grande falsa...i dinosauri sono nati dalle lucertole...

e cmq on puoi fare mettere insieme religione e scienza! si contrastano da sempre come la ressurezzione di gesù..

io personalmente credo nella scienza!

Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-01-2003 20:50  
quote:
In data 2003-01-31 19:44, kenny88 scrive:
allora...secondo me la storia di adame ed eva è una grande falsa...i dinosauri sono nati dalle lucertole...

e cmq on puoi fare mettere insieme religione e scienza! si contrastano da sempre come la ressurezzione di gesù..

E le lucertole da kosa sono nate?

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 31-01-2003 22:19  
...uh...quanto mi piacerebbe tentare una risposta...
...ma farei davvero addormentare tutto il forum stavolta...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 01-02-2003 12:25  
insomma nessuno ha una risposta su questo post?

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-02-2003 13:16  
quote:
In data 2003-01-31 19:42, mallory scrive:

In quanto dell'epoca del paleolitico?

Cmq nella Bibbia la storia di Admao ed Eva è una metafora non ha valore storico, o almeno io la penso così...
sono stata esaustiva???
BHA! Non ne sono certa

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-02-2003 13:19  
quote:
In data 2003-01-31 20:50, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-01-31 19:44, kenny88 scrive:

E le lucertole da kosa sono nate?

cellula-micelle-organismi pluricellulari-pesci-lucertole..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-02-2003 13:21  
wistone ma che stai dicendo!?!?

Ovvio che la storiella di Adamo ed Eva è solo un'allegoria.
Come avrebbero fatto un uomo e una donna soli a dare origine a 47 miliardi di individui?!?!

L'evoluzione è una teoria scentifica, nessuno ha mai dimostrato la sua esattezza in maniera inoppugnabile ma è ad oggi la più accettata.
Adamo ed Eva, beh è un'altra storia scritta quando ancora la teoria dell'evoluzione non esisteva e quindi è ovvio che non contempli i dinosauri.
L'uomo non ha mai avuto a che fare con i dinosauri!!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 01-02-2003 13:22  
quote:
In data 2003-02-01 13:16, MissRigth scrive:
quote:
In data 2003-01-31 19:42, mallory scrive:

In quanto dell'epoca del paleolitico?

Cmq nella Bibbia la storia di Admao ed Eva è una metafora non ha valore storico, o almeno io la penso così...
sono stata esaustiva???
BHA! Non ne sono certa

ma la bibbia è tutta una metafora o no?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 01-02-2003 13:27  
Non mi addentro in argomenti così complessi perchè non ne sono all'altezza, comunque sì credo che sia tutta una metafora, però ci sono riportati anche dei fatti storici ralmente accaduti, ma non mi cheiedere quali xchè non li ricordo, magari se c'è qualcuno che ne sà di più, può illluminarci.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 01-02-2003 13:30  
quote:
In data 2003-02-01 13:27, MissRigth scrive:
Non mi addentro in argomenti così complessi perchè non ne sono all'altezza, comunque sì credo che sia tutta una metafora, però ci sono riportati anche dei fatti storici ralmente accaduti, ma non mi cheiedere quali xchè non li ricordo, magari se c'è qualcuno che ne sà di più, può illluminarci.

un fritto misto di sirene e tonni...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 01-02-2003 alle 13:31 ]

SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 01-02-2003 13:33  
sta storia x me e tipo un telefilm....... X-FILLES
MOLDER AIUTACI TUUUUUUUUUUU ( MEDIOMEN )

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 01-02-2003 16:08  
quote:
In data 2003-02-01 13:30, mallory scrive:
quote:
In data 2003-02-01 13:27, MissRigth scrive:

un fritto misto di sirene e tonni...

no, le sirene sono solo lesse, fritte è impossibile farle

0.010776 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd