FilmUP.com > Forum > Off Topic - A QUALCUNO PIACE CALDO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A QUALCUNO PIACE CALDO   
Autore A QUALCUNO PIACE CALDO
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 27-01-2003 17:51  
Quando prendo il caffè...x piacermi deve essere come la lava...Incandescente!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-01-2003 17:54  
io bevo solo ed esclusivamente acqua

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-01-2003 17:59  
Io dopo che ho bevuto la 36°grappina
la sento come acqua vorrà dire qualcosa o no??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-01-2003 18:17  
Ora anche io sono costretto a bere solo acqua. Nel complesso comunque non sono mai stato un bevitore di caffè. Ne avrò bevuto al massimo una decina in tutta la mia vita (26 anni).

Però quelle poche volte che l'ho bevuto, l'ho fatto in questo modo: con 8 cucchiaini di zucchero e con due cioccolatini sciolti dentro. Altrimenti niente...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 27-01-2003 18:25  
quote:
In data 2003-01-27 18:17, Deeproad scrive:
in tutta la mia vita (26 anni)

maròòòòòò che frase macabra, sembra che stai per morire da un momento all'altro

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 27-01-2003 18:38  
quote:
In data 2003-01-27 18:25, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-27 18:17, Deeproad scrive:
in tutta la mia vita (26 anni)

maròòòòòò che frase macabra, sembra che stai per morire da un momento all'altro

Beh... potrebbe anche essere... comunque non è una frase così macabra, anche se la rileggo a me non fa venire in mente la morte... a meno che tu non abbia avuto una premonizione... è stato aperto un thread sulle promonizioni... sarai mica una veggente?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 28-01-2003 13:23  
come veggente non sono un gran kè cmq le tue frasi suscitano tante cose...ad Holly una premonizione...a me (quando hai detto ke bevi caffè con 8 cuk di zucchero)...il vomito!...ma dici sul serio?8?!!!!! io non riuscirei a berlo!!!mi sembrerebbe marmellata di caffè o giù di lì!

ma come mai tu e holly bevete solo acqua?...neanche la coca cola?o chinotto?vino?...se si parla di vino io vado in delirio...mi piace un sacco quello bianco e lo spumante!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 28-01-2003 13:26  
quote:
In data 2003-01-28 13:23, Horror scrive:

ma come mai tu e holly bevete solo acqua?...neanche la coca cola?o chinotto?vino?...se si parla di vino io vado in delirio...mi piace un sacco quello bianco e lo spumante!

odio la frutta, di conseguenza tutti i suoi derivati, compresi i succhi di frutta ...
la coca cola non mi piace, mi dà fastidio, è troppo frizzante per i miei gusti, poi io odio l'acqua gassata, il chinotto neanche a parlarne, di conseguenza anche aranciata e the ... al massimo giusto una camomilla ..

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-01-2003 13:54  
Io il caffè lo bevo amaro o con una bustina di dolcificante al massimo mezzo cucchiaino di sugar.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 28-01-2003 18:10  
Il caffè? buono

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-01-2003 12:38  
Ho già cambiato ben 8 gurnizioni alla mia moca da quando la possiedo. E' reduce di lavoro a pieno regime da molti anni. Sono un cultore del caffe non macinato. Ovviamente, da importazione americana.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 29-01-2003 alle 12:39 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 29-01-2003 13:03  
quote:
In data 2003-01-28 13:23, Horror scrive:
come veggente non sono un gran kè cmq le tue frasi suscitano tante cose...ad Holly una premonizione...a me (quando hai detto ke bevi caffè con 8 cuk di zucchero)...il vomito!...ma dici sul serio?8?!!!!! io non riuscirei a berlo!!!mi sembrerebbe marmellata di caffè o giù di lì!

Io ora posso bere solo acqua per questioni di salute. Dovrò andare avanti così ancora un paio di mesi... per quanto riguarda il caffè... ebbene si, 8 cucchiaini per me è l'ideale... quando arrivo a metà tazzina poi ci butto dentro altro zucchero fino a creare un impasto di zuccherò al sapore di caffè. Davvero ottimo!!!

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-01-2003 14:44  
quote:
In data 2003-01-29 13:03, Deeproad scrive:
Io ora posso bere solo acqua per questioni di salute. Dovrò andare avanti così ancora un paio di mesi... per quanto riguarda il caffè... ebbene si, 8 cucchiaini per me è l'ideale... quando arrivo a metà tazzina poi ci butto dentro altro zucchero fino a creare un impasto di zuccherò al sapore di caffè. Davvero ottimo!!!

E ci credo che non puoi bere più caffè, ti sarà venuto il diabete

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 29-01-2003 17:11  
quote:
In data 2003-01-29 14:44, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-01-29 13:03, Deeproad scrive:

E ci credo che non puoi bere più caffè, ti sarà venuto il diabete

Eheh, non hai tutti i torti, in effetti gli zuccheri nel mio sangue sono piuttosto alti, ma il mio problema di salute non è legato a quello... e comunque tieni presente che questa cosa l'avrò fatta non più di 4 volte in vita mia... nel complesso a me il caffè non piace, non mi eccita, non mi tiene sveglio... quindi non lo prendo nemmeno per "esigenze pratiche"...

0.007524 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd