FilmUP.com > Forum > Off Topic - TEESOOROOOO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > TEESOOROOOO   
Autore TEESOOROOOO
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 24-01-2003 13:56  
che gran simpaticono Gollum...eh?al cinema ieri sera con gli amici stavo morendo dalle risate...non sapevo più controllarmi,addirittura durante l'intervallo,c'era silenzio,ho detto ad alta voce...Teesoorooooo...tutto il cinema a ridere...cmq apparte le mie cazzate IL SIGNORE DEGLI ANELLI-LE DUE TORRI è strepitoso,grandioso,emozionante,migliore del primo...

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2003 14:27  
SICURAMENTE
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-01-2003 16:18  
Gollum? Ridere?!? E' un personaggio tristissimo, a me ha fatto una pena infinita... soprattutto in quel breve momento in cui si era sentito libero dalla sua "metà oscura"... a parte tutto comunque quel personaggio è un vero capolavoro... meriterebbe un oscar!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2003 16:22  
E' un personaggio incredibile.
Sec me è lui il vero protagonista della trilogia.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-01-2003 16:39  
quote:
Gollum? Ridere?!? E' un personaggio tristissimo, a me ha fatto una pena infinita... soprattutto in quel breve momento in cui si era sentito libero dalla sua "metà oscura"... a parte tutto comunque quel personaggio è un vero capolavoro... meriterebbe un oscar!!!

Hai perefettamente ragione io ho pure fatto la lacrimuccia quando Frodo lo riconosce e lo chiama Smeagol e lui fà quella faccina

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-01-2003 16:57  
Concordo con Deeproad e MissR, Gollum è davvero un personaggio triste, per il quale ho provato davvero molta compassione e credo anche che questo suo essere così miserabile sia reso perfettamente sullo schermo.
Nonostante sia un personaggio praticamente tutto virtuale (anche se i movimenti sono di un attore reale) è davvero molto espressivo e convincente.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 24-01-2003 18:28  
in questo forum avete una capacità nel fraintendere che MERITEREBBE NON 1 OSCAR,MA 2000!!!!!!!!!!!
grazie che gollum è un personaggio triste,non sono mica insensibile e stupido,sono un esperto di cinema dato che praticamente vedo film dalla mattina alla sera e leggo molto...quello che volevo dire è che mi ha fatto ridere la parte in cui gollum diceva Tesoro...tutto qua...ma è un reato ridere...ma spiegatemelo!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2003 22:29  
Gollum suscita diverse emozioni contrastanti durante il corso del film(e del libro),ma quella che prevale,sempre e comunque,è una profonda pena verso di lui...la lunga "convivenza" con l'anello l'ha reso dipendente da esso al punto di diventare lo schiavo del suo possessore attuale...e di notte il bene e il male che vivono dentro di lui combattono tra di loro x non morire...fantastico davvero,soprattutto nelle scene in cui lotta con sè stesso tipo schizofrenico...
...Ma non si potrebbe adottare?

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-01-2003 23:41  
Gollum è il personaggio megli riuscito della serie, lo avevo detto anche nella recensione.

Ahhh una cosa.... nn dice tesooorrooo, dice teSSSSooroo

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-01-2003 00:23  
in inglese dice my precioussSSS...
fa veramente ridere, concordo....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-01-2003 09:14  
quote:
In data 2003-01-24 23:41, stilgar scrive:
Ahhh una cosa.... nn dice tesooorrooo, dice teSSSSooroo

bravo cognatino! bisogna essere precisi!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 25-01-2003 13:18  
bhe avete ragione...tesssorooo

Cicerone

0.006415 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd