Autore |
TEESOOROOOO |
Horror
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 1032 Da: Italia (AG)
| Inviato: 24-01-2003 13:56 |
|
che gran simpaticono Gollum...eh?al cinema ieri sera con gli amici stavo morendo dalle risate...non sapevo più controllarmi,addirittura durante l'intervallo,c'era silenzio,ho detto ad alta voce...Teesoorooooo...tutto il cinema a ridere...cmq apparte le mie cazzate IL SIGNORE DEGLI ANELLI-LE DUE TORRI è strepitoso,grandioso,emozionante,migliore del primo...
_________________ NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA
Cicerone |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-01-2003 14:27 |
|
SICURAMENTE
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 24-01-2003 16:18 |
|
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-01-2003 16:22 |
|
E' un personaggio incredibile.
Sec me è lui il vero protagonista della trilogia.
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 24-01-2003 16:39 |
|
quote: Gollum? Ridere?!? E' un personaggio tristissimo, a me ha fatto una pena infinita... soprattutto in quel breve momento in cui si era sentito libero dalla sua "metà oscura"... a parte tutto comunque quel personaggio è un vero capolavoro... meriterebbe un oscar!!!
|
Hai perefettamente ragione io ho pure fatto la lacrimuccia quando Frodo lo riconosce e lo chiama Smeagol e lui fà quella faccina
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 24-01-2003 16:57 |
|
Concordo con Deeproad e MissR, Gollum è davvero un personaggio triste, per il quale ho provato davvero molta compassione e credo anche che questo suo essere così miserabile sia reso perfettamente sullo schermo.
Nonostante sia un personaggio praticamente tutto virtuale (anche se i movimenti sono di un attore reale) è davvero molto espressivo e convincente.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Horror
| Inviato: 24-01-2003 18:28 |
|
in questo forum avete una capacità nel fraintendere che MERITEREBBE NON 1 OSCAR,MA 2000!!!!!!!!!!!
grazie che gollum è un personaggio triste,non sono mica insensibile e stupido,sono un esperto di cinema dato che praticamente vedo film dalla mattina alla sera e leggo molto...quello che volevo dire è che mi ha fatto ridere la parte in cui gollum diceva Tesoro...tutto qua...ma è un reato ridere...ma spiegatemelo!
Cicerone |
|
Margot
 Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-01-2003 22:29 |
|
Gollum suscita diverse emozioni contrastanti durante il corso del film(e del libro),ma quella che prevale,sempre e comunque,è una profonda pena verso di lui...la lunga "convivenza" con l'anello l'ha reso dipendente da esso al punto di diventare lo schiavo del suo possessore attuale...e di notte il bene e il male che vivono dentro di lui combattono tra di loro x non morire...fantastico davvero,soprattutto nelle scene in cui lotta con sè stesso tipo schizofrenico...
...Ma non si potrebbe adottare?
_________________ Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction) |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 24-01-2003 23:41 |
|
Gollum è il personaggio megli riuscito della serie, lo avevo detto anche nella recensione.
Ahhh una cosa.... nn dice tesooorrooo, dice teSSSSooroo
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-01-2003 00:23 |
|
in inglese dice my precioussSSS...
fa veramente ridere, concordo....
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 25-01-2003 09:14 |
|
quote: In data 2003-01-24 23:41, stilgar scrive:
Ahhh una cosa.... nn dice tesooorrooo, dice teSSSSooroo
|
bravo cognatino! bisogna essere precisi!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Horror
| Inviato: 25-01-2003 13:18 |
|
bhe avete ragione...tesssorooo
Cicerone |
|