FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le migliori sparate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le migliori sparate   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Le migliori sparate
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-01-2003 22:49  
..sul forum chi le fa? QUELLE DIVERTENTI INTENDO Il più spiritoso in senso buono e il più innovativo come battute Io dico MissR

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 23-01-2003 22:52  
...opto per il cefalopode.

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-01-2003 00:34  
bah ...
devo dire che Ghebuz l'è davvero forte,
ma anche MRSTEELE non scherza non dimenticherò mai la battuta dei capelli lunghi, risi per due ore e mezza ...
senza voler ovviamente dimenticare la MissR, che l'è troppo ganza!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 24-01-2003 02:18  
mi ha sempre fatto ridere LoserKid...
ma il migliore, quello con cui ho riso come un pazzo è Fenixkahn, detto mondocan

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-01-2003 10:28  
calamaro forever

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-01-2003 11:24  
Giangiii

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-01-2003 11:36  
un pò tutti a volte hanno uscite ganze MRSS è una di quelle che vanno x la maggiore, am anche l'ultimadi Deeopard sul papa è stata fortisssssima

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 24-01-2003 12:23  
Giangii è assolutamente geniale.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 24-01-2003 12:43  
cribio ho già due voti, mi consenta...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-01-2003 13:40  
Giangi su tutti...
lo trovo anche maledettamente interessante...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 24-01-2003 18:01  
cazzo..
mi ero dimenticato Giangii..
però devo dire che già in passato avevo scritto due ottimi messaggi a favore di Giangii e in particolare sul sull'effetto dopaminico che mi fa la sua scrittura....
penso di essere l'unico che si "sballa" leggendo Giangii...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 25-01-2003 12:31  
quote:
In data 2003-01-24 00:34, Hollyanne scrive:
bah ...
devo dire che Ghebuz l'è davvero forte,
ma anche MRSTEELE non scherza non dimenticherò mai la battuta dei capelli lunghi, risi per due ore e mezza ...
senza voler ovviamente dimenticare la MissR, che l'è troppo ganza!!

oh grazie

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 25-01-2003 12:43  
queste invece sono le minchiate peggiori dette l'anno scorso nella mia classe (da prof e da alunni vari)....che segno sul mio diario!

1. "Eh, ho una piega qui sul deretano"
2. "Gigio D'Alessio"
3. "Fare i sacramenti è come fare benzina all'autogrill"
4. "Mi sono sentita come un fungo in mezzo al mare" ( )
5. "Non sto mai al telefono, nn mi telefona mai nessuno"
6. "Bisogna violentarsi"
7. "La prossima volta che lo tiri fuori..." cosa????
8. "Arcipelago tematico" "Cappello teorico" (deliri dell'inutile prof. di religione)
9. "Ogni tanto palpatevi"
10. "Sono uno stuoino sul quale le idee filosofiche battono i talloni" (prof. di filo)
11. "Mia mamma è un'erotomane invecchiata, pensa solo a quello"
12. "I sardi usano la 4a declinazione"
13. "Tutti sono capaci di ridere sentendo dire cacca tette culo"
14. "Dai..inizia per C...Palladio!"
15. "Mi sembra di essere una gallina che vuole cantare l'ironia ma non è nemmeno capace di fare coccodè" (deliri della prof. di filo)
16. "L'erezione del vulcano"
17. "Vorrei tagliarmi la testa e non pensare"
18. "Politica coglionalista"
19. "Avevo il vetro impanato"

e la new entry di stamattina...
"Alle bambine piacciono quelli grandi..."

Nn ho parole!!!!!!

Queste invece sono le minchiate di mio padre che, ormai, sentendo l'avvicinarsi dei 40 anni, si sbizzarrisce in minchiate assurde:

1. "è vestita come me nona en candìa, empastrìa sù" (fantastico esempio di dialetto trentino)
2."Il gatto mi ha svoltolato su"
3."Si fa manovrare come un pinguino"
4."Quella popa non ha gusto nel vestire"
5."La vei sù che l'è un penèl"
6."Portava dei fuseaux alla pecorina"
7."Fatta zò col focòl"

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-01-2003 13:03  
quote:
In data 2003-01-25 12:43, Ghebuz scrive:

6. "Bisogna violentarsi"

12. "I sardi usano la 4a declinazione"

16. "L'erezione del vulcano"

19. "Avevo il vetro impanato"

stupende

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 27-01-2003 13:36  
fantastico anche noi diciamo per una cosa riuscita bene perfetta E a par fatta come l'ovo vegnù fora dala boca
C'è QUALCOSA che non va...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008112 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd