FilmUP.com > Forum > Off Topic - una cosa strana...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > una cosa strana...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore una cosa strana...
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 19-01-2003 20:01  
non so voi,ma io mi rilasso sul vero senso della parola col rumore del phon...!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 19-01-2003 20:25  
anch'io!
con tutti i rumori continuativi, anche quello dell'aspiratore sopra la cucina.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 21:15  
io mi rilasso col rumore dei vicini di casa che fanno l'amore in stile "circo" ..
mi addormento meglio

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2003 21:21  
Io invece sono anni che NON mi rilasso con la voce altissima di costanzo che viene dalla tv della vicina vecchietta sorda che,guarda caso,ha il salotto di fianco alla mia stanza...

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 19-01-2003 21:36  
quote:
In data 2003-01-19 21:21, Margot scrive:
Io invece sono anni che NON mi rilasso con la voce altissima di costanzo che viene dalla tv della vicina vecchietta sorda che,guarda caso,ha il salotto di fianco alla mia stanza...

vieni a casa mia, non ti immagini le risate ..

ma scusa alla nonnina cretina perchè non fate mettere le scuffione??
mia nonna ha due cuffie tappate nelle orecchie grosse come Platinette e la mattina non si perde mai Luca Giurato

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 19-01-2003 21:51  
quote:
In data 2003-01-19 21:15, Hollyanne scrive:
io mi rilasso col rumore dei vicini di casa che fanno l'amore in stile "circo" ..
mi addormento meglio

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 19-01-2003 22:35  
quote:
In data 2003-01-19 21:51, Darlene scrive:
quote:
mi addormento meglio

ehehe..purtroppo è vero

Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 20-01-2003 01:33  
quote:
In data 2003-01-19 20:25, mujermala scrive:
anch'io!
con tutti i rumori continuativi, anche quello dell'aspiratore sopra la cucina.

Ah, e io che pensavo di essere l'unico.
Da piccolo mi addormentavo sotto il tavolo del salotto, mentre mia madre passava l'aspirapolvere. Mi accade anche con il phon, la lavatrice, le ventole.
A Marzo spero di riuscire a cominciare a girare un corto sull'argomento. La sceneggiatura è già pronta e ho anche un po' di materiale già girato.
Però adesso non mi sento più l'unico...

C'è qualcuno in grado di spiegare questa psicopatologia, sul forum?

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 20-01-2003 14:01  
di solito con i rumori non si riesce a dormire...ad esempio operai che lavorano nel tuo palazzo.
Il phon a me fa addormentare...io mi addormenterei col phon acceso accanto...è da pazzi!!!!ma è vero!!!

penso che invece di addormentarmi starei sveglio nel sentire due che S*****o come diceva Holly...cmq siamo molti che abbiamo gli stessi (difetti?) o (pregi?)...e io che credevo di essere l'unico!ma guarda un pò!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-01-2003 16:07  
io,da anni,vivo vicino alla ferrovia...
credo che non riuscire più a dormire senza il rumore del treno.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 20-01-2003 16:46  
La cosa migliore è il bagno, con phon e acqua calda che scprre dal bide'. Rumore di aspirpolvere in sottofondo. Il vociare del locale sotto casa fino all'una e mezzo di notte, costanzo in sottofondo. Le puntate di FRIENDS.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-01-2003 16:54  
Io mi addormento con le cxxate che spara Luca Giurato...quello che ha detto che l'evento del secolo fu la caduta del" mulo di merlino" Povera bestia ,si è fatto male? Ma si può essere più...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2003 17:01  
quote:

cosa si sente : "e adesso, siori e siori, ecco a voi i bulgari !!!!"

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 20-01-2003 20:37  
quote:
In data 2003-01-20 17:01, OneDas scrive:
quote:

viste le INVOCAZIONI che si sentono, suppongo che una scuola per circensi l'abbiano fatta sicuramente ..
oltretutto la loro specialità è il cortonzionismo

burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-01-2003 20:54  
quote:
In data 2003-01-20 17:01, OneDas scrive:
quote:

mitico das...

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.009106 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd