FilmUP.com > Forum > Off Topic - il ritorno del dr Calamaro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il ritorno del dr Calamaro   
Autore il ritorno del dr Calamaro
Polifemo

Reg.: 04 Set 2002
Da: Luino (VA)
Inviato: 15-01-2003 20:28  
e' da qualche giorno che non lo vedo???!!!!
che battuta.
ma oggi sul gazzettino di Itaca ho letto la notizia...e' lui!!!
"VELISTA NEL MEDITERRANEO: UN CALAMARO GIGANTE CI HA AGGREDITO".
L'incontro e' avvenuto al largo del mar Egeo.
racconta: la nave si e' bloccata di colpo e dall'oblo' abbiamo visto ENORMI TENTACOLI...

ha voluto fare tutto da solo..mannaggia!

perche''''''???????

Visualizza il profilo di Polifemo  Invia un messaggio privato a Polifemo    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-01-2003 22:28  
si si l'ho letta anch'io questa notizia.

Standing Ovation per il calamaro

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-01-2003 03:52  
ne ha combinata un'altra delle sue. ha fatto solo bene.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 16-01-2003 12:25  
In effetti non ho resistito .
Io odio i trimarani francesi con velleità da record : i record sono ben altri , ed ho voluto dimostrarlo , travestendomi da Calamara per depistare argutamente le indagini : non c'è voluto poi tanto ...mi sono mozzato la minchia .
Comunque ecco qua documentate le mie gesta ..... senza remore affermo che ho dovuto e fortissimamente voluto dare un messaggio di pace e di brutale speranza per l' avvenire . Senza facili buonismi od ipocrisie , credendo fermamente nei miei ideali e perchè le mie gesta non siano solo un eco distorto di velleità additate dai più come facile moralismo e controproducente al nostro diritto all' esistenza , ho ritenuto necessario ed imprescendibile scendere in campo in prima calamara . E non esiterò a rifarlo .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-01-2003 15:32  
il Calamaro e' sempre forte...anche se adesso parla in falsetto!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007872 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: