FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cosa vi piace collezionare??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cosa vi piace collezionare??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Cosa vi piace collezionare??
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-01-2003 09:22  
Attenzione è proibito dire biglietti da cento,
donne/uomini e fregature Io colleziono cartoline e francobolli da tutto il mondo e piccoli elefanti come soprammobili

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 07-01-2003 09:33  
Immagini di attrice anni 40

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-01-2003 09:55  
sottobicchieri da birra

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-01-2003 10:08  
quote:
In data 2003-01-07 09:55, Dubliner scrive:
sottobicchieri da birra

anch'io ne ho vari, anche se non la definirei una vera e propria collezione, sono troppo disordinato per una cosa del genere...
un mio amico possiede una bellissima collezione di bottiglie di birra, sono circa 150, ovviamente tutte diverse

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-01-2003 11:37  
Cartoline e bootleg

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Paguro

Reg.: 06 Gen 2003
Da: In Fondo Al Mar (es)
Inviato: 07-01-2003 12:33  
Bhe che altro se non Gusci di Gasteropodi, quando la casetta mi va stretta, mica la butto via, le ho tenute tutte fin da quando ero un pagurino!

Visualizza il profilo di Paguro  Invia un messaggio privato a Paguro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2003 12:37  
Capelli. Di tutti i colori e lunghezze. Ne ho parecchi...anche se molti non so a chi appartengano.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 07-01-2003 12:50  
quote:
In data 2003-01-07 12:33, Paguro scrive:
Bhe che altro se non Gusci di Gasteropodi, quando la casetta mi va stretta, mica la butto via, le ho tenute tutte fin da quando ero un pagurino!

il gasteropodone marino gigante ce l'hai???

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 07-01-2003 12:51  
quote:
In data 2003-01-07 12:37, Alessandro scrive:
Capelli. Di tutti i colori e lunghezze. Ne ho parecchi...anche se molti non so a chi appartengano.

capelli???...di che tribu' sei???

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Paguro

Reg.: 06 Gen 2003
Da: In Fondo Al Mar (es)
Inviato: 07-01-2003 12:59  
quote:
In data 2003-01-07 12:50, Welles scrive:
quote:
In data 2003-01-07 12:33, Paguro scrive:

il gasteropodone marino gigante ce l'hai???

sono ancora piccolo, le mie dimensioni ancora non mi consentono di impossessarmi della sua casetta mi andrebbe un pò larga, sai gli spifferi poi. Brrrrr non mi ci far pensare

Visualizza il profilo di Paguro  Invia un messaggio privato a Paguro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 07-01-2003 13:44  
Fino a qualche anno fa collezionavo cartoline... mi sono fermata a 1913 poi non ne avevo più voglia

Poi scatole... non catorci, scatole belle... ma ho dovuto interrompere la collezione a causa dello spazio che iniziava a scarseggiare...

I cappelli non li colleziono, li metto e basta...

Al momento adoro la mia collezione (ancora agli inizi) di mug... ne ho di bellissime e ovunque vada ne compro almeno un paio che mi piacciono...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-01-2003 14:11  
quote:
In data 2003-01-07 13:44, denisuccia scrive:
Al momento adoro la mia collezione (ancora agli inizi) di mug

mug? What's mean mug?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 07-01-2003 14:21  
forse l'ho scritto male?

Sono quelle tazze "all'americana"... alte e strette...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-01-2003 14:29  
quarzi rosa

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 07-01-2003 14:35  
quote:
In data 2003-01-07 10:08, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-01-07 09:55, Dubliner scrive:
sottobicchieri da birra

anch'io ne ho vari, anche se non la definirei una vera e propria collezione, sono troppo disordinato per una cosa del genere...
un mio amico possiede una bellissima collezione di bottiglie di birra, sono circa 150, ovviamente tutte diverse

Beh io ho una parete di compensato dove attacco tutti i sottobicchieri e adesso l'ho riempita, quelli che ho accumulato recentemente giacciono ancora in fondo a un cassetto... non sono una collezionista molto attenta ma mi piacciono i sottobicchieri.
Le bottiglie mi piacerebbe collezionarle, mi ripeto sempre di cominciare a farlo ma tutte le volte mi dimentico e butto via la bottiglia vuota.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123170 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd