FilmUP.com > Forum > Off Topic - Se il medico vi dicesse...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Se il medico vi dicesse...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Se il medico vi dicesse...
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-01-2003 14:45  
Lotterò contro il buio...

è vincerò!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-01-2003 15:02  
Ora basta ho deciso: radunerò 500 dei miei migliori uomini su tutto il pianeta Arrakis, ci metteremo alla guida dei 5 più grandi vermi del pianeta e sconfiggeremo questo maledetto buio.
Parola di Stilgar

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-01-2003 16:16  
io vivo nel buio.

originale eh?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-01-2003 16:31  
il buio ha inghiottito il messaggio iniziale...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-01-2003 16:36  
Io sono buio.
tipicoesempiodibuio

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-01-2003 16:56  
Io amo il buio.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 04-01-2003 17:17  
Il buio imperversa ?
Occorre conoscerlo .

qua ad esempio ci sono dotte considerazioni

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-01-2003 17:17  
Ma dov'è il buio?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 04-01-2003 17:18  
Non parliamo di quà che è il massimo .

ecco il massimo

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-01-2003 17:19  
Io buio il buio...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-01-2003 17:23  
io sono il campione della luce. la luce della mente.
il buio vada oltre la siepe.
sono il Cristo redivivo.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Inviato: 04-01-2003 17:24  
quote:
In data 2003-01-04 17:17, MissRigth scrive:
Ma dov'è il buio?

Dovunque e in nessun luogo

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 04-01-2003 17:24  
quote:
In data 2003-01-04 17:18, DrCalamaro scrive:
Non parliamo di quà che è il massimo .

ecco il massimo

volevo aggiungere che a pagina 11 del suddetto topic c'è Il Buio ( copyright ) : l'unico l'originale , la radice pulsante da cui poi si è dipanato nel resto del forum .
Qualcuno ha tentato di affrontarlo ma lui , indifferente , dà contentini pirreschi ..... la guerra l' ha vinta lui . Sa come e quando postare ( mai a caso , mai a caso ) ed apparire , è l' alba oscura di filmtown l' eclissi delle vostre coscienze .
Chi lo conosce lo ama .

Alessandro

Inviato: 04-01-2003 17:26  
Ho paura che possa vincere Lui, il buio.
E non vi rivedrò più...

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-01-2003 17:29  
era l'apertura del topic ma è stato vinto, Miss

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121118 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: