FilmUP.com > Forum > Off Topic - ultimo post dell'anno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ultimo post dell'anno   
Autore ultimo post dell'anno
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-12-2002 18:01  
Con questo post vi auguro un buon anno, io adesso chiudo il negozio, vado a vestirmi, ci metterò mezz'ora al massimo perché non riesco a metterci 2 ore e mezza come tutte le donne del mondo e passerò la restante mezz'ora ad aspettare il mio ragazzo che come tutti i ragazzi del mondo si lamenta delle donne e ci mette il doppio di me a prepararsi. Andrò alla mia festicciola a casa di amici e forse mi divertirò, mangerò tanto e berrò troppo.

Ma con questo cosa voglio dire....

BUON ANNO a tutti,

ho trovato un posticino molto divertente, ossia questo forum e mi sono divertita a partecipare a molte discussioni in questi ultimi mesi dell'anno... con questo topic mi riscatto un po' per non aver mai postato il mio primo messaggio in "Ci sono anch'io" forse era buona educazione, o forse non frega a nessuno... comunque non l'ho fatto apposta era solo una dimenticanza.

beh ci sentiamo domani se mi sveglio...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-12-2002 18:28  
Ne aproffitto per fare anch'io gli auguri di BUON ANNO a tutti gli utenti del forum.
Divertitevi e cercate di non bere troppo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-12-2002 19:26  
Buon divertimento a tutti e buon anno.

Capodanno è una delle feste più inutili e noiose che io conosca, non l'ho mai amata, per foruna quast'anno la passerò a mado mio ...
Auguro altrettanto a voi, cioè di passarla come VERAMENTE più vi piace e non all'insegna di "divertirsi a tutti i costi e sagerando a fare le gare a chi beve di più e a chi fà più tardi o le cose più strane quando in realtà ci si spalla a morte"

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-12-2002 19:48  
oh si!
auguri a tutti amici...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-12-2002 19:57  
quote:
In data 2002-12-31 19:26, MissRigth scrive:
Buon divertimento a tutti e buon anno.

Capodanno è una delle feste più inutili e noiose che io conosca, non l'ho mai amata, per foruna quast'anno la passerò a mado mio ...
Auguro altrettanto a voi, cioè di passarla come VERAMENTE più vi piace e non all'insegna di "divertirsi a tutti i costi e sagerando a fare le gare a chi beve di più e a chi fà più tardi o le cose più strane quando in realtà ci si spalla a morte"

giusto!

Auguro anch'io buon anno a tutti e vi ringrazio di avermi fatto compagnia x questi...4 mesi circa.
Ciao!

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-12-2002 20:25  
BUON ANNO A TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
E soprattutto, la cosa che farò è scolarmi tutto lo spumante!!!!! E vaiii... e brindiamo ad un altro anno (speriamo migliore...)!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 31-12-2002 22:42  
Siete già tutti fuori. piccoli e grandi.
resto solo io che su di voi ho un vantaggio di 1 ora.
il vostro capodanno sarà quando per me saranno soltanto le 11. siete avanti nel tempo. ed è pèer questo che io sono qui, mentre ormai voi state già fremendo e avete iniziato a fare, volontariamente o no, il conto alla rovescia.
quind bulicci, buon anno e auguri, perchè non lo sa, ma è così che si dice.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 31-12-2002 23:02  
ok vado. è come di notte, non c'è nessuno.
divertitevi

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-01-2003 10:41  
è stato per me il capodanno più bello che io ricordi..
ed eravamo solo in due..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-01-2003 16:39  
BUON ANNO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 01-01-2003 18:35  
sono sempre triste il 1 gennaio... mi mette tristezza il primo giorno dell'anno...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-01-2003 18:39  
quote:
In data 2003-01-01 18:35, Dubliner scrive:
sono sempre triste il 1 gennaio... mi mette tristezza il primo giorno dell'anno...

poi passa ... ti capisco sai?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 01-01-2003 19:02  
quote:
In data 2003-01-01 18:39, MissRigth scrive:

poi passa ... ti capisco sai?

[/quote]

grazie Miss!

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-01-2003 10:00  
quote:
In data 2003-01-01 18:35, Dubliner scrive:

Non dirlo a me

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-01-2003 10:44  
Buon anno a tutti!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario

0.124326 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: