FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dichiarazione d'amore...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dichiarazione d'amore...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dichiarazione d'amore...
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-12-2002 20:05  
Ho appena rasato il mio nobile cranio, la fredda brezza invernale penetra attraverso la nuda cute, stimolando i miei pigri neuroni. Queste cellule inebriate dal gelo si muovono impazzite, scuotendo l’emisfero emotivo del mio cervello, che partorisce così una dichiarazione d’amore.
Eccolo che arriva, lo riconosco ne sento il profumo, ne percepisco la presenza…è il cinema.
Un amore senza fine, il più puro e limpido dei sentimenti…non ti inganna, ti si offre senza pretendere nulla da te, un amore disinteressato.
Io amo il cinema, forse lo amo più di ogni altra cosa, non saprei farne a meno, potrei anche rinunciare alle mie esigenze fisiologiche per amore suo, riuscirei a nutrirmi solo di immagini all’infinito, senza esserne mai sazio.
Ancora ed ancora, senza fermarmi mai…divoro le emozioni che lo schermo mi elargisce, viviseziono ogni singolo fotogramma per trarne linfa vitale, raccolgo scrupolosamente ogni inquadratura, riponendola con cura all’interno della mia anima.
Un amore talmente semplice e privo di impurità, da trasformarsi rapidamente in morbosa ossessione. Un’emozione lasciva, che mi spinge sempre più verso il suo complice abbraccio!
Io amo il cinema.

Parto, vi lascio con questa mia dichiarazione, starò via 6 giorni.
Sono sicuro che in mia assenza riuscirete a sopravvivere, alcuni bene, altri male…ma vi assicuro che tornerò…è una minaccia.

Baci

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-12-2002 20:07  
Saranno 6 lunghi giorni Phibes...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-12-2002 20:15  
Sicuramente ci mancherai caro macabro amico

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-12-2002 20:20  
Stai via sei giorni???
Ma ti pare il modo!
KAISERRRRRRRRRRRRRRR
Bannalo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-12-2002 20:22  
ciao vecchio
portami un regalo, mi raccomando
e salutami il tuo figlioletto

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-12-2002 20:31  
(...)

Io non sapevo cosa dire, la mia bocca
non sapeva
chiamare per nome,
i miei occhi erano ciechi,
e qualcosa pulsava nella mia anima,
febbre o ali perdute,
e mi formai da solo,
decifrando
quella bruciatura,
e scrissi il primo verso vago,
vago, senza corpo, pura
sciocchezza,
pura saggezza
di colui che nulla sa,
e vidi all'improvviso
il cielo
sgranato
e aperto,
pianeti,
piantagioni palpitanti,
l'ombra trafitta,
crivellata
da frecce, fuoco e fiori,
la notte travolgente, l'universo.

E io, minimo essere,
ebbro del grande vuoto
costellato, a simiglianza, a immagine
del mistero,
mi sentii parte pura
dell'abisso,
ruotai insieme alle stelle,
il mio cuore si distese nel vento.

Phibes...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 11-12-2002 20:40  
quote:
In data 2002-12-11 20:31, denisuccia scrive:
(...)

Io non sapevo cosa dire, la mia bocca
non sapeva
chiamare per nome,
i miei occhi erano ciechi,
e qualcosa pulsava nella mia anima,
febbre o ali perdute,
e mi formai da solo,
decifrando
quella bruciatura,
e scrissi il primo verso vago,
vago, senza corpo, pura
sciocchezza,
pura saggezza
di colui che nulla sa,
e vidi all'improvviso
il cielo
sgranato
e aperto,
pianeti,
piantagioni palpitanti,
l'ombra trafitta,
crivellata
da frecce, fuoco e fiori,
la notte travolgente, l'universo.

E io, minimo essere,
ebbro del grande vuoto
costellato, a simiglianza, a immagine
del mistero,
mi sentii parte pura
dell'abisso,
ruotai insieme alle stelle,
il mio cuore si distese nel vento.

Phibes...

non più phibes, denise, non più

un bacio
D.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-12-2002 21:23  
.....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-12-2002 06:44  
io ho momenti come questi in cui il cinema mi fa vomitare..
la città mi ama
la città ama il suo fidanzato,
la città ama chiunque sorrida,
ama chiunque spinga verso il basso la propria vita,
ti bacio, mi baci, ti bacio, mi baci
ti conosco
ho parlato di te
ti stavo aspettando.---
città,
londra!
nessuno ti vuole conoscere,
scivolano nella città,
i barbari nella città
ti aspettavamo città.
la città è sotto i miei piedi
ti prendo, ti prendo, ti prendo....
sono il golden boy impazzito che corre per le vie,...
i miei piedi!
nessuno ti vuole conoscere!
è al telefono, di nuovo
mi chiama dall'italia
l'italia mi chiama dall'italia,
vieni qui mi dice, l'italia.
corri a me
mi sussura
la troia
mi dice vieni qui
è ancora al telefono!
mi distrugge, mi schiaccia
troppo amore ho, troppo amore cerco...
l'italia, e io cammino a londra
sono un animale, un uomo.
mi prende mi prende
la notte mi prende, sono il suo fidanzato
mi prende, mi prende, mi prende
ancora la notte mi ha preso
il cinema mi lascia...
nutro un grande odio per il cinema
costantemete...con tranquillità
senza cinema, senza cinema ancora
il cinema mi ama.
odio il cinema, ancora.
mi fa vomitare
ma lui mi ama
ed è per me l'unica cosa che ho

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-12-2002 13:46  

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 12-12-2002 15:51  
Il cinema è l' amante che non voglio ed è solo una prostituta che scivola sul mio palato di spettatore standard . Seee..... certo Calamaro . Certo di nulla ma un abbraccio al Demone moderatore negare è impossibbuli . E pure una bella specchiata sul suo cranio lucente di Sansone autolesionista . Con tanti saluti mi congratulo del mio non essere e del mio divenire , in fondo Dio ci ha messo gli stessi giorni per creare il mondo , non vedo perchè il nostro beneamato debba essere da meno .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 12-12-2002 17:35  
"L'Amore è un fiore troppo bello perchè valga la pena raccoglierlo."

...il Demone è sempre in cerca, eh?
...oppure è perfettamente consapevole di aver già trovato tutto ciò che poteva trovare?
...o forse ha già perso tutto quello che valeva la pena cercare?
Mah...
...probabilmente nessuna di queste...o forse tutte...

...trovo sempre più incantevoli (nel vero senso della parola) l'alone e l'atmosfera che avvolgono ogni Tua singola sillaba...
...ma...nn so come mai, anche se questo avatar nn ti è lontano, preferivo quello di prima...nn ho idea di chi o cosa fosse ma ti caratterizzava di più...era più "te"...vado a sensazione, è chiaro...

...buoni sei giorni Phib...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 12-12-2002 18:19  
Sto andando alla stazione (l'etna ha deciso così).
Vi saluto tutti.

Princi quello di prima era Vincent Price nei panni del Dr. Anthon Phibes...quello di adesso sono io, in tutto il mio splendore...il mio nick dovrebbe essere diverso ma ancora aspetto...la mia pazienza però ha un limite, per cui caro sig. Filmup è bene che lei sappia che io non posterò più nulla fino a quando il mio nick non verrà cambiato...è una minaccia, parola di Demone.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Phibes il 12-12-2002 alle 18:22 ]

PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 12-12-2002 19:02  
...uh...ma allora esiste sulla faccia della terra Qualcuno che possa decidere per Phib...e io che credevo nn esistesse...
...se il signor Etna lo sapesse si sentirebbe a dir poco elettrizzato...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 18-12-2002 08:48  
Sono tornato...e sono peggio di prima...
un abbraccio a tutti coloro che hanno avvertito la mia assenza.

D.

PS Mattia, ti sono mancato...?

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127086 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd