FilmUP.com > Forum > Off Topic - Vi fate mai influenzare ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Vi fate mai influenzare ...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Vi fate mai influenzare ...
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-12-2002 11:23  
Vi fate mai influenzare dall'avatar di un'altra persona?

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Da: Estero (es)
Inviato: 11-12-2002 13:24  
In che senzo intendi influenzare?

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 11-12-2002 13:39  
Nel senso di chi o cosa può rappresenta l'immagine dell'avatar. Ed in alcuni casi potrebbe determinare l'ideologia di chi posta o vice versa

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 11-12-2002 13:40  
Nel senso di chi o cosa può rappresenta l'immagine dell'avatar. Ed in alcuni casi potrebbe determinare l'ideologia di chi posta o vice versa

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-12-2002 13:50  
non per sembrare ripetitiva, ma se già uno si fà influenzare da come una persona appare nella dimensione virtuale, se in più ci si mette a farsi influenzare attarverso una foto di 70x70 pixel..andiamo bene

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 11-12-2002 14:10  
l'apparenza e vero che maschera ma nello stesso tempo tende a manifestare le proprie intenzioni

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-12-2002 14:17  
quote:
In data 2002-12-11 14:10, mario54 scrive:
l'apparenza e vero che maschera ma nello stesso tempo tende a manifestare le proprie intenzioni

Mario, questa tua domanda, che in apparenza potrebbe apparire banale e risvegliare la ferrea ragione di ognuno di noi facendole affermare che è assurdo farsi influenzare da una piccola immagine...racchiude una grossa verità.
Nel mondo virtuale nulla è assurdo, tutto può accadere...si può anche venire trascinati solo da un atavar...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 11-12-2002 14:21  
Bravo Phibes, è proprio quello che intendevo dire

Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2002 14:23  
Certo, perchè non possiamo impedirci di immaginare soprattutto fisicamente la persona che non vediamo. E l'appiglio che tale immaginazione usa, può diventare qualunque cosa: dal suo modo di scrivere, agli emoticon che usa (lo so, può sembrare incredibile), ma, soprattutto, (visto che di un immagine si tratta) all'avatar.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-12-2002 14:25  
quote:
In data 2002-12-11 14:23, Alessandro scrive:
Certo, perchè non possiamo impedirci di immaginare soprattutto fisicamente la persona che non vediamo. E l'appiglio che tale immaginazione usa, può diventare qualunque cosa: dal suo modo di scrivere, agli emoticon che usa (lo so, può sembrare incredibile), ma, soprattutto, (visto che di un immagine si tratta) all'avatar.

Io ho messo la mia immagine nell'avatar proprio per attirare qualche bella ragazza mi sa che facevo meglio a mettere quella di George Clooney

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-12-2002 14:25  
Io ero convinto che Agui fosse identico a Bogey...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 11-12-2002 14:28  
Pensate che con la mia immagine qualcuno mi scambia anche per una donna

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-12-2002 14:35  
diffidate dalle donne che si chiamano Mario, hanno la sorpresina!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-12-2002 14:39  
quote:
In data 2002-12-11 14:35, Dubliner scrive:
diffidate dalle donne che si chiamano Mario, hanno la sorpresina!

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2002 14:42  
La mia era una considerazine seria, ma vedo che è stata presa così...vabbè, rido anch'io.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130157 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd