FilmUP.com > Forum > Off Topic - Suggerimento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Suggerimento   
Autore Suggerimento
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-12-2002 17:13  
Per tutti i possessori di un cellulare Nokia, vi consiglio di richiedere la tessere club Nokia sul sito www.nokia.it potrete usufruire di visioni gratuite al cinema e di sconti.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Da: collina (es)
Inviato: 10-12-2002 17:23  
Consigli per gli acquisti .

Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 10-12-2002 17:49  
quote:
In data 2002-12-10 17:23, moscardo scrive:
Consigli per gli acquisti .

Nel tuo caso conigli per gli acquisti

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-12-2002 18:10  
ma non è che poi tocca usufruire per forza di servizi a pagamento o roba simile??o che ne so,comprarsi un'enciclopedia?cioè,non è che dietro c'è una magagna di qualche tipo,no? perchè non sarebbe male iscirversi...

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-12-2002 18:12  
Io ce l'ho già da un pò ma mica la sapevo stà cosa

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 10-12-2002 18:28  
"...sta cosa"

ITALIANO CORREGGIUTO

brava deny,col passare del tempo si scoprono nuovi lati segreti di una persona!

grazie cmq Kaiser

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 10-12-2002 18:59  
quote:
In data 2002-12-10 18:12, denisuccia scrive:
Io ce l'ho già da un pò ma mica la sapevo stà cosa

Vai sul sito www.nokia.it e clikka su club puoi prenotarti per vedere gratis il film di Aldo Giovanni e Giacomo io vado il 19

x burnham niente spese di nessun genero tutto gratuito, in più hai lo sconto per il giovedì in alcuni cinema.

PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 10-12-2002 19:23  
...wow...l'ho sempre detto che i nokia erano i migliori...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 10-12-2002 22:43  
quote:
In data 2002-12-10 18:59, KaiserSoze scrive:
x burnham niente spese di nessun genero tutto gratuito

ah quindi tutto gratuito pure per suocere, cognate e nuore?

Horror... essere troppo "regolari" fa male all'organismo... io amo inventare modi di dire e a volte invece di dire QUESTA COSA dico 'STA COSA... mi sembra giusto...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-12-2002 09:06  
I hate nokias.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 11-12-2002 10:55  
quote:
In data 2002-12-11 09:06, pkdick scrive:
I hate nokias.

Sono i cellulari migliori.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-12-2002 14:30  
quote:
In data 2002-12-11 10:55, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-12-11 09:06, pkdick scrive:
I hate nokias.

Sono i cellulari migliori.

Opinabile, caro mio, opinabile...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 11-12-2002 14:39  
la tesera vi arriverà in men che non si dica... quando mi è arrivata avevo già cambiato cellulare!
Good luck!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 11-12-2002 14:40  
quote:
In data 2002-12-11 14:39, Dubliner scrive:
la tesera vi arriverà in men che non si dica... quando mi è arrivata avevo già cambiato cellulare!
Good luck!

Non c'è bisogno della tessera per prenotarsi alle serate gratuite basta segnarsi il n° di iscrizione, al termine della procedura.

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 11-12-2002 14:54  
E' vero hai ragione Kaiser ma la sottoscritta non se l'è segnato il numero e ho dovuto aspettare la tessera....
Quindi aggiungo un suggerimento: segnatevi il numero!!!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006786 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd