Autore |
...tanto qui mi risponde solo Kaiser... |
PRINCI666
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 736 Da: curno (BG)
| Inviato: 08-12-2002 01:11 |
|
Allora...
L'immagine è grande 69 x 69 pixel...ok...
Pesa meno di 5 k...ed è ok...
Il formato è jpg, jepg, jipg...insomma...quella roba lì...
...ma allora per quale cappero di cavoletto di Bruxelles nn riesco a cambiare avatar?
...entro in "Modifica profilo e preferenze".
...sfoglio.
...cambio.
...elimino vecchi avatar...
...mi dice che i dati sono aggiornati...e poi...ta daaan...mi ritrovo ancora sto sole giallo che mi ha stufato...
...mi sovviene un nome a caso...
KAISEEERRR!!!
...ops...Kaiser...nn senti nessuno che ti chiama???...nn ti fischiano le orecchie???
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 08-12-2002 01:13 |
|
il tuo avatar e` cambiato...
sei tu che non lo vedi...
1. prova a fare aggiorna quando sei su una pagina del forummm e vedrai che forse cambiera1... nel caso contrario...
2. entra in opzioni internet e cancella tutti i temporary files...
vedrai che ti vedrai come noi ti vediamo ora...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
PRINCI666
| Inviato: 08-12-2002 02:22 |
|
quote: In data 2002-12-08 01:13, mattia scrive:
il tuo avatar e` cambiato...
sei tu che non lo vedi...
1. prova a fare aggiorna quando sei su una pagina del forummm e vedrai che forse cambiera1... nel caso contrario...
2. entra in opzioni internet e cancella tutti i temporary files...
vedrai che ti vedrai come noi ti vediamo ora...
|
...quello che mi sfugge attualmente è come mi vedete voi ora...
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|
PRINCI666
| Inviato: 08-12-2002 02:27 |
|
...toh...è bastato cliccare su "aggiorna"...grazie mille Mattia...quam solertiam!!!...direi meglio di Kaiser stavolta!!!
Oscar Wilde. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-12-2002 22:45 |
|
di pure sempre va....
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 10-12-2002 09:59 |
|
Era capitato anke a me. Il fatto è che filmup rinomina le foto con un numero (identificativo dell'utente), quindi la tua foto nuova aveva lo stesso nome della vecchia. Internet Explorer, che aveva sul tuo Hard Disk una copia della foto vecchia, pensava pertanto che la foto fosse sempre quella, e quindi ti ricaricava la vecchia... ovviamente aggiornando la pagina (o meglio ancora cancellando i file temporanei) si risolve il problema... |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 10-12-2002 10:21 |
|
Sono l'unico che non ha risposto vabbè tanto ti hanno già detto tutto gli altri
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|