FilmUP.com > Forum > Off Topic - DIVENTIAMO SCENEGGIATORI DI UN HORROR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DIVENTIAMO SCENEGGIATORI DI UN HORROR   
Autore DIVENTIAMO SCENEGGIATORI DI UN HORROR
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 05-12-2002 19:26  
Salve a tutti amici del forum,
chi può parlare di film horror se non Horror?
che domanda scema vero?cmq sorvoliamo e passiamo a ciò per cui siete entrati nel mio topic...

Uno per volta,vi inventerete a caso una parte di sceneggiatura che servirà a comporre un racconto che poi alla fine sarà stato realizzato da tutti noi assieme.

Io inizio così la sceneggiatura(ricordatevi che è horror e che dovete scrivere a caratteri grandi le battute)

TITOLO:QUEGLI STRANI MISTERI DI VIA DARK
AUTORI:Forum di FILMUP
GENERE:HORROR

-
in via Dark,21 novembre...(USA)
di notte,nella sua stanza,Betty parla al telefono con una sua amica...

BETTY:...non dirmi che sei stata a quella stupida festa?!
CATHY:perchè no,scusa!è stata divertentissima e poi ricordati che era mio dovere andarci...
BETTY:...già,per Bob,vero?
CATHY:sei più pettegola che mai stasera!
BETTY:sì,forse hai ragione!sono stanca.
CATHY:non fa certo bene prendere la vita così;e poi se fossi in te,dopo quel bel voto di chimica di questa mattina,io starei quieta e molto contenta e allegra;tu invece sembra quasi che stai andando a morire a dir poco.
BETTY:il fatto è che sono nervosa da un paio di giorni...non so,ma ho un gran mal di testa,non so perchè,forse quella falce che sento strisciare sull'asfalto ogni notte,mi provoca un senso di...
CATHY:...falce?ne sento duemila di falci al giorno...
BETTY:...il signor Bennett?
CATHY:no,quello è un vecchietto che non si regge più in piedi neanche con quel suo grosso bastone.
BETTY:(sente squillare l'allarme della sua auto)oh accidenti!
CATHY:che hai?
BETTY:l'allarme della mia auto!se lo sente la signora Pink mi uccide!
CATHY:ci credo,sono le ventitrè!
BETTY:ci vediamo domani,ciao.
CATHY:ciao
Betty riaggancia e correndo va verso la porta della sua cucina che da nel garage...

-

Allora amici del forum,continuate voi uno per volta,ma state attenti:non scrivete fesserie,inventatevi soggetti belli,sappiate descrivere bene e soprattutto FATE RABBRIVIDIRE DI LEGGE!

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 08-12-2002 07:58  
MA NESSUNO HA FANTASIA QUI DENTRO?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : : : : : : : : : : : : : : : : :

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-12-2002 19:57  
non te la prendere.
e' l'ennesima dimostrazione che il genere horror e' in profonda crisi!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-12-2002 20:22  
Nn te la prendere.
Si era cercato di fare una cosa del genere in thriller hotel, ma anche lì nn era andata bene.
Dacci uno sguardo

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 09-12-2002 08:21  
Non me ne ero accorto?
che è THRILLER HOTEL?
ma ci deve essere un modo per far risorgere questo stupendo genere!
io voglio riuscirci con dei topic che possano coinvolgere tutti...e ci riuscirò.
parola di HORROR

Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2002 09:26  
quote:
In data 2002-12-09 08:21, Horror scrive:
Non me ne ero accorto?
che è THRILLER HOTEL?
io voglio riuscirci con dei topic che possano coinvolgere tutti...e ci riuscirò.
parola di HORROR

Tutto questo mi impaurisce.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 09-12-2002 10:11  
X Alex
veramente?
WHY?

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-12-2002 10:35  
quote:
In data 2002-12-09 09:26, Alessandro scrive:
quote:
Non me ne ero accorto?
che è THRILLER HOTEL?
parola di HORROR

Condivido le tue paure...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-12-2002 10:38  
non te la prendere horror, io scrivo, ma non continuerei mai la storia di un altro...soprattutto se ambientata in via dark...sorry!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-12-2002 14:29  
quote:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2002-12-09 09:26, Alessandro scrive:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Non me ne ero accorto?
che è THRILLER HOTEL?
parola di HORROR

-----------------------------------
-----------------------------------

Condivido le tue paure...

Mi associo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006035 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd