Autore |
giochiamo a "AMORE MIO" |
Horror
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 1032 Da: Italia (AG)
| Inviato: 04-12-2002 19:15 |
|
SALVE A TUTTI!
SONO HORROR E MI DESCRIVO(COSA MOLTO IMPORTANTE PER QUESTO GIOCO):SONO MORO,HO QUASI 18 ANNI,SONO INTELLIGENTE E MOLTO SEXY!
questo gioco funziona così:ci si presenta,ci si descrive e si dice con chi si vuole essere zito/a e poi si incomincia a parlare(tra ziti).
tutto é molto virtuale,ovvio,e quindi si possono inventare un mare di fesserie tra ziti e magari qualcun'altro potrebbe seguire il tutto senza partecipare e dare le proprie opinioni su una relazione che gli piace in particolare.
GLI "ZITI" SI FREQUENTERANNO QUOTIDIANAMENTE,ANCHE SE PER GIOCO,E DISCUTERANNO SU DI LORO,SU QUELLO CHE HANNO FATTO(IMMAGINANDO) ECC...INSOMMA MI AVETE CAPITO!!
ps:X LA CORRETTEZZA, NON SI PUò AVERE LO STESSO ZITO/A DI ALTRI,QUINDI VALE CHI SI METTE IN COPPIA PER PRIMO.
DATO CHE HO INVENTATO IO QUESTO GIOCO CHE SI TRASFORMERà IN SOAP OPERA VIRTUALE(ANCHE SE NON MI PIACCIONO LE SOAP,ANZI LE ODIO)HO DIRITTO A SCEGLIERE LA MIA FIDANZATA CHE PUò COME NON PUò ACCETTARE LA MIA RICHIESTA;IO SCELGO MALLORY E NEL CASO IN CUI LEI NON DOVESSE ACCETTARE,SCELGO DENISUCCIA.
VIA AL GIOCO!!!!!SARà L'ARGOMENTO PIù VISTO E FREQUENTATO DEL FORUM!!!!!! |
|
Horror
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 1032 Da: Italia (AG)
| Inviato: 04-12-2002 19:45 |
|
piano,piano!!!!!non vi affrettate a giocare!!!!!PIANO!!!!!! |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 04-12-2002 20:01 |
|
Premettendo che se la mia ragazza dovesse capitare x caso nel Forum potrei dire addio a questo mondo crudele( )...io comunque(x gioco s'intende)sceglierei Verkulla! |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 04-12-2002 22:14 |
|
io nn posso giokare m'arresterebbero x pedofilia
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 04-12-2002 23:11 |
|
ne sono onorata Horror!
ma dal momento che Denise è una mia cara amica...le cedo questo privilegio...
poi lo so che mi mangerò le mani!
ma per Denise,questo ed altro... |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 04-12-2002 23:49 |
|
Ma io ho più possibilità di trovare l'uomo della mia vita rispetto a te... quindi... non potrei mai rubarti un tale personaggio...
Un giorno mi ringrazierai per questo, e avrai ancora tutte le mani intere! |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 04-12-2002 23:54 |
|
mi sa che stavolta hai padellato.....ma il mio debole per princi (e 1000 punti li ha guadagnati quando ha detto che gli piace la moto....) mi impone di tirarla in ballo...
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
mallory
| Inviato: 04-12-2002 23:56 |
|
...questo è vero Denise,ma devi tenere presente che io ho già incontrato l'uomo della mia vita in questo forum...
come potrei mai sostituire Horror a Seanma?
...
no Denise...
credo che soffrirò in silenzio...
sii tu la fidanzata virtuale di Horror.. |
|
denisuccia
| Inviato: 04-12-2002 23:58 |
|
Non posso Mall, non posso essere così egoista... nel nome dell'amicizia che ci lega... sii meno altruista e pensa a te stessa, per una volta... tieniti ben stresso Horror anzi, portalo per mano...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 05-12-2002 00:03 |
|
quote: In data 2002-12-04 20:01, Marxetto scrive:
Premettendo che se la mia ragazza dovesse capitare x caso nel Forum potrei dire addio a questo mondo crudele( )...io comunque(x gioco s'intende)sceglierei Verkulla!
|
Mmmmhhh... nn è molto gelosa la tua ragazza!!
| Inviato: 05-12-2002 00:12 |
|
...Oh Denise...
Horror è una tentazione così forte...
io non posso...
non posso...
cosa direbbe Cristo se mi vedesse?
so che lo desideri quanto lo desidero io,solo tu puoi farlo felice...
solo tu puoi dargli quello che merita questo ragazzo,moro,di 18 anni,intelligente e molto sexy...
[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 05-12-2002 alle 00:18 ] |
|
denisuccia
| Inviato: 05-12-2002 00:18 |
|
... non puoi ... non puoi andare avanti così... sacrificarti anche questa volta significherebbe abbandonare il tuo vecchio cuore (?) all'arsura della vita...
io ti voglio bene, arianna, e ti dico con il cuore che rifiutare ancora una volta Horror a causa mia è un'offesa che non posso tollerare: è tuo, vedo la sua mano stretta nella tua...
|
|
mallory
| Inviato: 05-12-2002 00:29 |
|
Denisuccia...
per me è tardi,io sono arida...
tu puoi ancora salvarti...
accogli tra le tue braccia Horror...
lasciati amare con tutta quella passione di cui è dotato... |
|
denisuccia
| Inviato: 05-12-2002 00:55 |
|
Taci, anima stanca di godere
e di soffrire (all'uno e all'altro vai rassegnata).
(...)
Giaci come
il corpo, ammutolita, tutta piena
d'una rassegnazione disperata.
Non ci stupiremmo,
non è vero, mia anima, se il cuore
si fermasse, sospeso se ci fosse
il fiato...
(...)
Mallory basta... basta!!!
Non posso vederti così, non posso sentire gli spifferi di vento che arrivano da Santa Margherita e passano fastidiosi tra le fessure delle finestre portando i tuoi lamenti di disperazione e solitudine...
Smettila! Abbatti il muro dell'aridità di sentimenti e sofferenza che ti sei creata intorno...
Regala il tuo Amore a chi senti è qui per te...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 05-12-2002 00:56 |
|
Horror hai gettato lo scompiglio fra stè donne
VERGOGNA!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|