Autore |
Domanda sulla gestione del sito |
Andrew
 Reg.: 01 Dic 2002 Messaggi: 17 Da: Lecce (LE)
| Inviato: 02-12-2002 18:11 |
|
Salve a tutti!Invio questo messaggio perché da un po' di tempo mi succede una cosa strana: non faccio altro che mandare recensioni nella sezione dedicata alle opinioni sui film che, sistematicamente, non vengono pubblicate. Francamente, non credo che possano offendere la sensibilità di qualcuno, dato che: 1) - Senza presunzione,sono scritte in un buon italiano; 2) - Non contengono provocazioni di alcun tipo nei riguardi di opinioni inviate da altri utenti; 3) - Non contengono parole offensive o oscene (mentre ho constatato più volte che opinioni contenenti parolacce a bizzeffe, che spesso si limitano alle due paroline buttate lì per denigrare senza motivazioni complete il film o addirittura altri utenti, vengono tranquillamente pubblicate). Non é che qualcuno di voi saprebbe dirmi quali siano i criteri di "selezione" (se così si può definire) e soprattutto, chi caspita li applica???Vi prego, aiutatemi Xché sono veramente disperato!!!!!!!!! |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 03-12-2002 04:32 |
|
te lo dico io...
il caso...
la voglia...
la mafia....
scrivi sul forum, apri topic, vedrai che andrà tutto meglio...
e non dimentricare di santificare la mafia,,, right?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 03-12-2002 10:02 |
|
Mattia non serve neanche la Mafia...io aspetto che venga pubblicata una mia opinione da agosto....e sono moderatore e ho coppola e lupara...niente, il buio sembra averla ingoiata.
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 03-12-2002 10:07 |
|
Ditemi nome vostro e titolo con cui sono state inviate vedrò cosa posso fare.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
KaiserSoze

| Inviato: 03-12-2002 10:11 |
|
Cmq volevo ricordarvi che che nella sezione recensioni vengono inserite solo le recensioni che parlano effettivamente del film, mentre non verranno pubblicate le eventuali opinioni per criticare gli altri o che cmq non parlano direttamente del film in quanto per far questo esiste il forum.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 03-12-2002 10:24 |
|
quote: In data 2002-12-03 10:11, KaiserSoze scrive:
Cmq volevo ricordarvi che che nella sezione recensioni vengono inserite solo le recensioni che parlano effettivamente del film, mentre non verranno pubblicate le eventuali opinioni per criticare gli altri o che cmq non parlano direttamente del film in quanto per far questo esiste il forum.
|
Capisco...allora sono stato bannato...hehehe...io avevo risposto ad un deficiente, scusa Kaiser ma se chi scrive un opinione non frequenta il forum...come si fa a ribattere??????
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
KaiserSoze

| Inviato: 03-12-2002 10:26 |
|
Mah... anch'io sono contrario a questo tipo di gestione, ma non è settore di mia competenza.
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 03-12-2002 12:55 |
|
Io devo complimentarmi con i responsabili del forum in giro di appena 2 giorni me le anno pubblicate
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 06-12-2002 17:32 |
|
le mie le hanno tutte pubblicate
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|