FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma perchè....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma perchè....   
Autore Ma perchè....
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 15-07-2009 22:03  
ho questa capacità strabiliante di buttare nel cesso a comando i rapporti che ho ? mi spiego meglio.. perchè sapendo che un determinato comportamento porterà per forza di cose alla fine di qualcosa, io coscientemente persevero?

No, perchè la cosa mi è diventata fin troppo palese, e non può essere solo masochismo nè tantomeno semplice idiozia....

So che è chiedere tanto, ma stavolta, almeno, vorrei un ultimo topic serio, dato che con pochi ben assestati colpi ho dato ciao ciao, ben sapendo che sarebbe accaduto, a una delle cose più importanti che avevo e considerato anche che sono assalito dall'incredibile tentazione di fare fuori tutte le altre amicizie come soldatine, e basterebbe qualche insulto, qualche parola ben piazzata, per farlo.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2009 11:03  
credo sia una semplice questione di carattere. a volte vorrei fare anch'io così per liberarmi di alcune persone con le quali sento di non aver nulla più da condividere.
ma raramente riesco. a parte casi estremi, i rapporti rimangono più o meno vivi.
bisognerebbe trovare un equilibrio tra quello che fai tu e quello che faccio io.
soprattutto cercando di capire per chi vale la pena fare un sforzo in più e per chi no...

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 16-07-2009 11:15  
E' dura la vita...

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 16-07-2009 11:18  
no non hai capito.

io le distinzioni già le faccio, e quel post nasce dal fatto che uno dei più importanti che avevo , a seguito di miei continue provocazioni, ieri sera mi ha detto basta, peraltro in una maniera assolutamente geniale e unica, sul PROPRIO profilo facebook, sputtanandomi davanti ai SUOI CONTATTI (parenti, amici ecc che io non conosco e che non conoscono me...) . Ma me lo sono meritato, e soprattutto, avendo già parecchi precedenti, sapevo che continuando a rompicchiare il cazzo avrei finito ineluttabilmente per ottenere questo risultato.

Con le sue parole: "errare è umano, ma tu sai solo perseverare"

ed è vero, perchè tutto questo l'ho fatto per il fatto stesso di tirare la corda e vedere fin dove la mia mancanza di filtro può essere accettata. e dopo un weekend in cui, per cose che non racconto, ho rovinato una fetta importante dela mia vita, è come se inconsciamente avessi voluto spingermi fino al basso più basso...

fattosta che adesso siamo a sto punto, e piuttosto che tenere rapporti che sò che rovinerò o comunque finiranno, mi sembra più corretto metterci una croce. ma certo non poso mettermi a insultare a caso.

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 16-07-2009 11:52  
bè su certe cose ti stai dando una risposta da solo.
cos'è...una sorta di autolesionismo...
cerchi di darti bastonate per sentirti ancora più giù.
io non ti conosco ma ci sarà qualcuno che puoi incontrare di persona e con cui ancora puoi provare a parlare e capire...piuttosto che sfogarti su un forum...
oppure hai deciso di chiudere con tutti e non provarci proprio..?

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 16-07-2009 12:00  
bè, sfogarmi su un forum l'ho sempre fatto, mi è rimasto solo questo, perchè non implica rapporti, non implica perdere e guadagnare.. e se rompe il cazzo, bè ... è innocuo.

per il resto, si, arrivato ora vorrei tanto chiudere, ma so che non succederà, perchè son qua che comunque aspetto un perdono e un condono che non arriveranno

Diciamo che se mi sono sotterrato da solo, ora non posso gridare aiuto perchè si scavi.

Organizzazione

kaladj

Inviato: 16-07-2009 12:08  
si. sulla questione forum in fondo hai ragione. è una valvola di sfogo che non implica nessun grande impegno..e a volte può essere utile.

per il resto, se quel rapporto era così importante, se credi di aver sbagliato perchè non sperare di poter rimediare anche se non subito.
d'altronde può essere un periodo passeggero durante il quale farai alcuni errori e magari anche alcune cose giuste. ad alcuni errori potrai rimediare, ad alcuni forse no. comunque ora ti va così e così ti dovresti accettare. tanto quando uno si sente di fare certe cose è difficile che riesca a cambaire a breve termine...
comunque a me, in un modo o nell'altro m'hanno salvato sempre gli amici...ok anche la birra:) però la birra che toglie un pò di inibizioni e qualcuno di cui ti fidi sono una bella abbinata per una seratina...e escono fuori certe cose che nemmeno si possono immaginare...prima.

HaroldKid

Inviato: 16-07-2009 12:09  
grazie topper, mi hai fatto sorridere

Organizzazione

HaroldKid

Inviato: 16-07-2009 12:16  
eeeh ma non fido più di me stesso nè degli altri , perchè se sono stato capace di rovinare alcune tra le cose più importanti che avevo, perchè non dovrebbe accadere lo stesso con le altre?

e poi ci ho pensato, non è vero che non si può cambiare, petrchè io sia il primo errore che il secondo avrei potuto evitarli.. bastava non muovere un muscolo,

Organizzazione

kaladj

Inviato: 16-07-2009 12:19  
infatti dicevo che non si può cambiare a breve termine. anche perchè da quello che scrivi non mi sembri intenzionato a farlo...adesso.

0.124608 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd