FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ricerca video (impossibile!?)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ricerca video (impossibile!?)   
Autore Ricerca video (impossibile!?)
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2009 10:34  
ciao a tutti
alcuni giorni fa su All Music ho visto un video ma non è apparso titolo/nome della canzone.
genere elettronica con anche una parte cantata.
inizia con un bambino che ha una maschera antismog, poi la toglie e al posto della bocca ha un altoparlante da cui si sente la musica. ci sono anche altre persone con i corpi fusi con pezzi di stereo, megafoni, manopole e ci sono 5 persone sedute di spalle con al posto della colonna vertebrale dei led luminosi.
scena clou, una ragazza allarga le gambe e in mezzo cosa c'è? una bocca che canta.
qualcuno lo conosce e sa darmi indicazioni? lo vorrei riascoltare meglio...
ho fatto richiesta anche su siti "specializzati" ma nessuno ne sa nulla.
ma io l'ho visto!!!
grazie

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 14-07-2009 18:22  
mi sa che era una lezione di elettronica applicata della Scuola Radio Elettra.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 14-07-2009 18:50  
MDMA, non ci sono altre spiegazioni

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 15-07-2009 17:22  
si chi l'ha fatto probabilmente ne fa uso
o però incredibile non l'hanno più passato...o meglio non l'ho più visto...ma se lo trovo lo posto qui.
miscredenti!

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 14-08-2009 09:54  
l'ho trovato finalmente
Bloc Party - Signs

[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 14-08-2009 alle 10:01 ]

0.004991 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd