Autore |
... chiarimenti |
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 23-11-2008 10:00 |
|
gli awards sono finiti e, nel bene o nel male, dobbiamo andare avanti.
In questo 3d potete continuare a scambiare puerili atti d'accusa e relativi chiarimenti in merito al gioco e ad altro.
prego
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 23-11-2008 10:26 |
|
Che cagata... e i commenti sulle votazioni? |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 23-11-2008 10:42 |
|
tutto qui, non credo ci voglia una ricerca difficile per trovare il topic: ho messo un link nell'altro (proprio con scritto di continuare) e questo in stand.
Non commento i "commenti" di là, ma ovvio che non si può continuare ad inondare ogni 3d con una miriade di insulti ed invettive.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-11-2008 12:17 |
|
Beh io ho chiarito nell'altro topic riguardo alla questione pvt, anche se francamente ho il sospetto che i pvt li usino tanti altri utenti, e mi chiedo perché non vengano denunciati con altrettanta veeemenza da Gatsby.
Facciano sapere i "moderatori" ( )se sono soddisfatti del chiarimento. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 23-11-2008 12:31 |
|
quote: In data 2008-11-23 10:42, oronzocana scrive:
tutto qui, non credo ci voglia una ricerca difficile per trovare il topic: ho messo un link nell'altro (proprio con scritto di continuare) e questo in stand.
Non commento i "commenti" di là, ma ovvio che non si può continuare ad inondare ogni 3d con una miriade di insulti ed invettive.
|
Sta' zet marchigen! |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 23-11-2008 13:11 |
|
the spirit ha scritto
quote: Ho scritto una o due volte di mia iniziativa a thetourist, che per il resto mi ha tempestato di messaggi privati per un anno. Non che la cosa mi dispiacesse, anche se era difficile starle dietro con le risposte.
|
però rispondevi tutte le volte, ed io credevo ti facesse piacere, e infatti ammetti che la cosa non ti dispiaceva.
ma allora perchè dici che ti ho tempestato di messaggi?
c'è stato uno scambio reciproco, mi pare.
sarebbe stato come dici tu se io ti avessi mandato continuamente pvt senza che tu rispondessi mai.
comunque non ho ben capito perchè il topic degli awards sia stato chiuso, non ha senso perchè tanto ora si continua di qua, e quindi tanto valeva lasciare aperto quello.
|
|
TheSpirit
| Inviato: 23-11-2008 13:17 |
|
quote: In data 2008-11-23 13:11, thetourist scrive:
the spirit ha scritto
quote: Ho scritto una o due volte di mia iniziativa a thetourist, che per il resto mi ha tempestato di messaggi privati per un anno. Non che la cosa mi dispiacesse, anche se era difficile starle dietro con le risposte.
|
però rispondevi tutte le volte, ed io credevo ti facesse piacere, e infatti ammetti che la cosa non ti dispiaceva.
ma allora perchè dici che ti ho tempestato di messaggi?
c'è stato uno scambio reciproco, mi pare.
sarebbe stato come dici tu se io ti avessi mandato continuamente pvt senza che tu rispondessi mai.
|
Appunto, ho specificato che mi faceva piacere, anche se avevi un ritmo di scrittura a cui era faticoso stare dietro. Però, se ci sei tu dietro le ribalderie di Gatsby, penso che fosse meglio chiarire questa cosa. |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 23-11-2008 13:18 |
|
io non so neanche di che parli.
perchè non sei più chiaro? |
|
TheSpirit
| Inviato: 23-11-2008 13:22 |
|
quote: In data 2008-11-23 13:18, thetourist scrive:
io non so neanche di che parli.
perchè non sei più chiaro?
|
L'accusa lanciata da Gatsby riguardo a questi presunti pvt, nel topic chiuso.
|
|
TheSpirit
| Inviato: 23-11-2008 16:09 |
|
Ah, Gatsby, aggiungo Vietcong, riguardo a uno scambio di figurine, e una volta scambiai qualche pvt con Janet13.
In un anno mi sembrano comunque decisamente pochi, in totale. Scommetterei che molti altri utenti se ne sono scambiati di più.
|
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-11-2008 18:30 |
|
TheSpirit, come prima hai detto (nel topic chiuso), mi stavi prendendo per il culo. Anche io mi stavo divertendo, ora però il gioco sta diventando piuttosto triste, dai finiamola qui, è un forum, non c'è bisogno di chiarire/specificare/circostanziare/ ect ect. A nessuno gliene frega nulla, nè delle mie cazzate nè delle tue. se hai la coscienza a posto non ti preoccupare di nulla, non hai un nickname da salvaguardare, le persone che ti stimano, anche all'interno del forurm, spero ti valutino per altro. Io come hai ben detto, ritorno nel torbido dopo che mi sono fatto quattro risate assieme a te (come hai ben chiarito nell'altro topic). Mi spiace che almeno il Napoli non ti abbia risollevato la giornata e stia ancora qui a lamentarti per quattro stronzate che valgono quello che valgono.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Jerry88
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 23-11-2008 18:31 |
|
quote: In data 2008-11-2 09:04, urnina scrive:
IL PIU' INUTILE (non hanno votato in molti in questa categoria, e spesso chi ha votato a messo due o solo una preferenza)
1. JERRY88! (13) Forza, ragazzo, levati dai coglioni!
|
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
TheSpirit
| Inviato: 23-11-2008 18:36 |
|
quote: In data 2008-11-23 18:30, gatsby scrive:
TheSpirit, come prima hai detto (nel topic chiuso), mi stavi prendendo per il culo. Anche io mi stavo divertendo, ora però il gioco sta diventando piuttosto triste, dai finiamola qui, è un forum, non c'è bisogno di chiarire/specificare/circostanziare/ ect ect. A nessuno gliene frega nulla, nè delle mie cazzate nè delle tue. se hai la coscienza a posto non ti preoccupare di nulla, non hai un nickname da salvaguardare, le persone che ti stimano, anche all'interno del forurm, spero ti valutino per altro. Io come hai ben detto, ritorno nel torbido dopo che mi sono fatto quattro risate assieme a te (come hai ben chiarito nell'altro topic). Mi spiace che almeno il Napoli non ti abbia risollevato la giornata e stia ancora qui a lamentarti per quattro stronzate che valgono quello che valgono.
|
Se spargi sospetti sulle persone, non si tratta semplicemente di 4 stronzate, ma si chiamano insinuazioni e calunnie, un qualcosa in cui tu ti dai da fare spesso, a dispetto del tuo sogno, più volte dichiarato, di accreditarti come "buono".
Nessun problema comunque, ho solo voluto chiarire. Se poi, sempre per scherzo, volessi essere edotto anche sul contenuto di qualche singolo messaggio in particolare, che solleticasse particolarmente la tua morbosità, sono a tua completa disposizione, sempre previo benestare dell'altra persona interessata, beninteso. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-11-2008 21:59 |
|
|
TheSpirit
| Inviato: 23-11-2008 22:09 |
|
Ma guarda Gatsby, a me questa cosa delle tue intenzioni interessa e non interessa. Tu puoi anche intendere ciò che scrivi come uno scherzo e una presa in giro, ma resta il fatto che le parole rimangono scritte.
E se vengono scritte cose false o inesatte, a me non sembra proprio una bella cosa.
Abbiamo capito che la tua forma di divertimento principale è diffamare la gente con cose "captate", "sentite", non sai manco tu dove. Pazienza, se trovi questa cosa particolarmente divertente buon per te.
Ma dalla parola scritta è difficile risalire alle emozioni che provavi mentre scrivevi, e aggiungo che queste tue emozioni personali hanno un interesse anche molto relativo.
Per me, uno che si diverte in questo modo è un gran cretino, tu magari sentiti pure un gran fico.
Ti consiglio comunque passatempi più gratificanti, come andare a bussare ai citofoni e scappare, gettare fialette puzzolenti nella aule universitarie, tirare su le gonne alle ragazze per strada... credo che divertimenti del genere potrebbero darti molta più gratificazione e renderti un deficiente molto più realizzato.
|
|
|