FilmUP.com > Forum > Off Topic - Io non voglio partecipare...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Io non voglio partecipare...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Io non voglio partecipare...
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2008 18:19  
Sfogate pure qui ogni protesta per ogni situazione/gioco a cui non volete partecipare, ma c'è il rischio che qualcuno vi coinvolga.

Chi dice la cosa più stupida vince (ma anche chi dice cose serie può (non) partecipare)

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 21-11-2008 alle 18:49 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 21-11-2008 18:20  
Io non voglio più partecipare ai trenini del sabato sera con Deep e EricDraven. Basta mi sono stancato di essere la locomotiva!!!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-11-2008 18:24  
Mi piaceva di più l'altro titolo...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 21-11-2008 18:33  
NO! Io non voglio più partecipare alle insistite richieste di Deep!

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-11-2008 18:41  
commento.
sciarada.
titolo di un famoso libro di Fitzgerald, senza l'articolo, con punto esclamativo.

chi partecipa vince un giro sulla giostra.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-11-2008 18:53  
quote:
In data 2008-11-21 18:41, liliangish scrive:
chi partecipa vince un giro sulla giostra.

ma il mc è d'accordo? o il giro sulla giostra dovevo intenderlo più letteralmente?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-11-2008 20:28  
Nel caso in cui fosse letterale... butto Lilian.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-11-2008 20:57  
quote:
In data 2008-11-21 18:19, gatsby scrive:

Chi dice la cosa più stupida vince

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 21-11-2008 alle 18:49 ]

la prossima volta voto berlusconi

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 22-11-2008 05:48  
quote:
In data 2008-11-21 18:20, gatsby scrive:
Io non voglio più partecipare ai trenini del sabato sera con Deep e EricDraven. Basta mi sono stancato di essere la locomotiva!!!

ahaha ti chiedi solo perchè ti fanno fare sempre la locomotiva?
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-11-2008 13:18  
I maschi hanno il pene,
le femmine la vagina

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 22-11-2008 13:44  
quote:
In data 2008-11-22 05:48, superman18 scrive:
quote:
In data 2008-11-21 18:20, gatsby scrive:

ahaha ti chiedi solo perchè ti fanno fare sempre la locomotiva?

Non voglio più partecipare ad un forum in cui uno come Superman18 mi cerca di aprire gli occhi sulle grandi questioni della vita pratica!

oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 23-11-2008 19:14  
mi sfugge il senso del topic...
quindi non parteciperò.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 24-11-2008 10:24  
Includetemi fuori.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2008 10:37  
Io non voglio partecipare a questo topic.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2008 10:38  
quote:
In data 2008-11-24 10:37, Richmondo scrive:
Io non voglio partecipare a questo topic.

Noooooooooooooooo!

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127494 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd