FilmUP.com > Forum > Off Topic - [Sfida] Canzone vecchia pubblicità Mentos
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > [Sfida] Canzone vecchia pubblicità Mentos   
Autore [Sfida] Canzone vecchia pubblicità Mentos
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-11-2008 10:23  
Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare nulla, mi serve la memoria dei più anzianotti.
La canzone faceva pressappoco:
"Ogni volta cheee mangio una Mentos io ripenso un poco a teeee.
Mentos cosììììììììì
"
Ecco, chi si ricorda da quale canzone è stata tratta?

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-11-2008 10:48  
eeeh no, io ricordo solo quella che faceva pappappara meeeentos freshness pappapara mentos fresh and fuuull of life

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 05-11-2008 11:35  
Trovata. E' il tema di Love Story, un film del 1970.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-11-2008 11:36  
quote:
In data 2008-11-05 10:23, Alfred scrive:
Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare nulla, mi serve la memoria dei più anzianotti.
La canzone faceva pressappoco:
"Ogni volta cheee mangio una Mentos io ripenso un poco a teeee.
Mentos cosììììììììì
"
Ecco, chi si ricorda da quale canzone è stata tratta?

dal tema di Love Story se non ricordo male

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 05-11-2008 13:08  
Per un pelino l'ho scoperto da solo.
Grazie comunque conterroneo.

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-11-2008 15:47  
de nada! ci bieusu!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005514 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd