FilmUP.com > Forum > Off Topic - Rispetto delle opinioni!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Rispetto delle opinioni!!!   
Autore Rispetto delle opinioni!!!
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-11-2002 22:04  
Questa sera ho deciso,dopo qualche tempo,di dare un'occhiata alla sezione delle Opinioni!Ebbene,sono rimasto direi quasi sbigottito dalla maniera in cui certe persone pongono le questioni e criticano i pareri espressi dagli altri!C'è chi solo perchè ha un'età "avanzata"si permette di sputare sentenze con un'arroganza davvero indisponente,e altri che sembrano quasi parlare al di fuori del contesto del quale fanno parte!Cito espressamente Annalisa,29 anni,Marche(AG)...che si riferisce al film "Signs": Mi spiace per chi scrive,che al cinema c’è stato chi si è addormentato,se potessi direi a quelle persone che farebbero bene ad andare a dormire presto la sera,senza vagabondare troppo in giro e senza andare al cinema. Può anche darsi che il poveretto (o i poveretti)abbiano preferito sonnecchiare,in quanto non sono amanti dei thriller,degli ufo,e del paranormale. Ma allora cari,perché sforzarvi di andare a vedere un film,quando già sapete che al 99 per cento non potrà piacervi?Siete dei masochisti,ma almeno estinguetevi dal critica trrr critica trrrr,critica tutto! A me pare francamente un discorso assurdo!Cioè voglio dire,ci vuole tanto per comprendere che i Forum o comunità virtuali che dir si voglia nascono proprio col presupposto di stimolare e/o sollecitare la gente che si iscrive a esprimere giudizi e perchè no anche mini-recensioni sulle opere d'arte(che siano film,dischi,quadri ecc...)Ma è una cosa tanto strana e deprecabile?Voglio dire...c'è gente che viene addirittura pagata per farlo!Quando qualcuno parla o scrive è naturale che lo faccia dando(per l'appunto)OPINIONI del tutto soggettive.Annalisa dice che se si pensa che un film non possa piacere al 99% non si dovrebbe nemmeno uscire di casa per andare a verificare di persona!Mah..anche in questo caso mi sembra un discorso davvero poco sensato,come si può stabilire a priori se un film piacerà o meno e poi perchè sconsigliare di vederlo in ogni caso?!Io adoro la fantascienza,non mi ritengo un individuo che preferirebbe dormire piuttosto che andare al cinema,eppure il film non mi è piaciuto!Si vorrebbe l'impiccagione per aver espresso una valutazione di questo tipo?In sintesi credo(molto modestamente)che si potrebbe dire la propria molto seranamente,senza dover per forza bollare coloro che la pensavo diversamente come degli imbecilli e/o ignoranti!Mi sono dilungato abbastanza,ciao a tutti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 23-08-2004 alle 15:27 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-11-2002 10:40  
Cincordo con te al 100%
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-11-2002 15:08  
MARXETTO DILLO AI CARI OPINIONISTI (MOLTI DEI QUALI PROBABILMENTE UTENTI DI QUESTI FORUM) CHE HANNO MASSACRATO ANNAGIULIA X ARANCIA MECCANICA...
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004037 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: