FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un anno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un anno   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Un anno
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-11-2002 13:52  
Il 7 novembre 2001 era il giorno della mia iscrizione qui.
Finalmente un luogo serio dove parlare di cinema-mi dissi.E infatti fu così,almeno nei primi mesi,prima che il Forum si allargasse direi fisiologicamente.
Dunque si discuteva pacificamente di cinema e poco altro.
Con l'apertura delle nuove sezioni la politica ha cominciato,insieme ad altro,a soverchiare il cinema come argomento primario di discussione.
Poi è arrivato Mattia e piano piano lungo i mesi la sua e la altrui presenza ha convinto molti ad andarsene,visto l'indirizzo che il Forun stava prendendo.Fino ad arrivare poi alla degenerazione attuale che ha portato questo luogo VIRTUALE a una ipocrita gabbia delle libertà,checchè se ne dica.
Ma non do colpa a niente e nessuno,,sia chiaro:le cose cambiano,si evolvono,persino l'Impero Romano ha finito per crollare.
Dico solo cerchiamo di non rendere questo punto di svago coercitivo come già lo è la realtà della vita e della società,con le sue regole,a volte giuste,a volte meno.
Cerchiamo solo di non essere troppo rigidi e categorici anzi,paradosso,dico viva all'ironia del Calamaro e persino ai messaggi volgari,quando intesi senza offesa.

_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 07-11-2002 20:42  
quote:
In data 2002-11-07 13:52, seanma scrive:
checchè se ne dica.




ah ha! ha detto CHECCHE.. eh eh



tanti auguri sean, buon compleforum
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 07-11-2002 23:36  
va beh a parte che è impossibile non trovare il mio nome citato in ogni tuo messaggio, potrebbe anche essere significativo in effetti...
Comunque Buon Compleforum... in questo sei più grande di me....

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-11-2002 00:34  
auguri dalla tua moderatrice preferita!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-11-2002 00:36  
Sean non te ne fà, cambian le cose da un giorno all'altro è più che normale che siano cambiate dopo un anno




cambieranno ancora


non temere
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-11-2002 11:51  
quote:
In data 2002-11-07 13:52, seanma scrive:

Poi è arrivato Mattia e piano piano lungo i mesi la sua e la altrui presenza ha convinto molti ad andarsene,visto l'indirizzo che il Forun stava prendendo.Fino ad arrivare poi alla degenerazione attuale che ha portato questo luogo VIRTUALE a una ipocrita gabbia delle libertà,checchè se ne dica.





Sai che questa cosa mi fa pensare...
molti se ne sono andati ed hanno dato la colpa all'elite, cioè Mattia ed i suoi amichetti. Questa minaccia avrebbe richiesto una reazione da parte dei gestori del forum, verso chi allontana probabili utenti e dunque nuoce anche economicamente a filup.
E questi gestori che fanno? Invece di bannare e cacciare tutti fuori a calci in culo, nomina a moderatori quasi tutta l'elite!
Beh a questo punto il ragionamento di Sean mi mette una pulce nell'orecchio...che si sia stia cercando di metterci una museruola?
Io conosco la risposta, e voglio rassicurare Sean e ogni altro utente, che nello stesso momento in cui io mi dovessi accorgere che in qualche modo la mia libertà di espressione venissa minimamente intaccata, lascerei il forum senza neanche postare una lettera d'addio!
Sean in cosa pensi che la tua libertà sia minacciata? Io credo che ci sia disponibiltà e tolleranza qui...forse da oggi non si potrà più postare un topic dal titolo :"Ma per un italiano/a masturbarsi su Angelina Jolie é innaturale?" lo credi una limitazione alla libertà? O è solo un tentativo di scoraggiare gli idioti?
Qui si può parlare di tutto senza essere bannati, anche di masturbazione...ma se lo si fa esprimendo idee e non scrivendo inutili e squallidi tentativi atti a sconvolgere la morale.
Credo che qui non basti un post così per sconvolgere la morale di nessuno...ma serve solo ad annoiare.
Ti assicuro che è possibile che all'interno di un intervento accorato possa scappare un "cazz", o un "merda", e non credo che nessun moderatore ti modificherà l'interveto, perchè è normale che parlando possa scappare un esclamazione.
Se qualcuno (dei capi) fosse pronto a sconfessare queste mie dichiarazioni, ed avvalorare la tesi di Sean, mi sentirei in dovere di lasciare la mia carica di moderatore ed il forum.
Un regolamento non limita la libertà...perchè chi ha un cervello e delle idee quel regolamento lo ha scritto dentro...non ha bisogno di nessuno che gli dica cosa è giusto o sbagliato.
Un'ultima cosa per MissR...sai miss che hai la mia stima, e son contento che tu sia tornata, ma spero che il tuo non sia un auspicio, perchè significherebbe che il forum così com'è non ti piace.

In fede
Dr. Anthon Phibes

PS Sean buon compleforum

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-11-2002 13:14  
Prendo la parola io in questa cantata, come fossimo dei rapper.
Concordo. Phibes si dimostra sempre una persona estremamente saggia.
Le "novità" di quest'ultimo periodo, sicuramente importanti, non credo siano così limitanti e coercitive come molti paventano. non sembra per il momento cambiato nulla, anche se con il tempo si vedrà...
se queste regole e le sue applicazioni dovessero diventare talmente restrittive al punto di impedire di scrivere come ho sempre scritto seguirei Phibes nell'inferno. e probabilmente sono anche il riflesso di una richiesta che molti di noi da tempo implicitamente faceva. forse è soltanto il riflesso di quello che si chiedeva: se bisogna scrivere che si faccia con intelligenza.
ma c'è un altro problema che Phibes individua perfettamente. e riguarda la nostra elezione a moderatori...
è logico che poichè alcuni dei moderatori non sono ben visti da alcune persone è probabile che si scateneranno diatribe su come questi agiranno e scriveranno nei momenti di tensione maggiore.
poichè le cose potrebbero essere cambiate, principalmente per noi che dovremo in un certo senso dare l'esempio in quanto moderatori, vedremo quante e quali saranno le tattiche, se ci saranno, di quegli utenti che non sopportano la nostra elezione.
se credete che il nostro modo di scrivere e pensare possa cambiare vi sbagliate. di certo saremo più accorti e coscienziosi, dobbiamo onorare infatti il nostro ruolo, ma non credo che smetteranno di esistere topic come "non capisco" o critiche a certi modi di porsi di certi messaggi e certi utenti.
essere moderatore non deve privare la libertà di pensiero. non saremo noi ad autoprivarcela ne tanto meno lo saranno certi utenti.
questa non è ovviamente una minaccia. nessuno di noi abuserà dei "poteri". non abbiamo mai sofferto di questa mancanza e al contrario io e gli altri viviamo la nostra investitura con gratitudine e felicità. e credo, ne sono convinto, che niente cambierà per mano nostra.
e poi si sa, è già stato detto, le cose cambieranno. in un altro senso....
come MissR ha detto...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-11-2002 13:25  
quote:
In data 2002-11-08 11:51, Phibes scrive:
Un'ultima cosa per MissR...sai miss che hai la mia stima, e son contento che tu sia tornata, ma spero che il tuo non sia un auspicio, perchè significherebbe che il forum così com'è non ti piace.

In fede
Dr. Anthon Phibes

PS Sean buon compleforum

La mia era una semplice constatazione le cose INEVITABILMENTE cambiano col trascorrere del tempo, se poi in meglio o in peggio non si può dire xchè x taluni saranno meglio e x altri peggio, anche questo è normale.Io non ho niente contro i moderatori nuovi, come non avevo nulla contro quelli vecchi, mi ha sempre dato fastidio avere 2 pesi e 2 misure, cazziare taluni e tralsciare altri, mi sembra di essere stata sempre MOLTO chiara riguardo a questo e questo è il motivo per il quale ho chiesto espressamente di essere tolta dai moderatori. Per quannto riguarda la libertà d'espressione mi auguro vivamente che venga rispettata, perchè in passato non è sempre stato così, almeno a mio personale avviso.
Scriverò fino a che ne avrò voglia e tempo, quando non sarà più così mi leverò dalle palle come ho già fatto senza drammi addii e non credo che nessuno si svenerà x questo.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-11-2002 14:47  
anche per me e' passato un anno o giu' di li'.
l'unico che se ne e' andato dando la colpa alla sempre nominata elite(ora istituzionalizzata) sono stato io.
gli altri se ne sono andati ..semplicemente ...come Miss.
vi siete fatti fregare?
non credo proprio, anche se in effetti di opinioni favorevoli al 100% alle nomine dei nuovi moderatori , oltre a quelle dei diretti interessati.., non ne ho viste molte!
diciamo che siete stati nominati dall'alto e non per acclamazione popolare.
pero'...attenzione...fatemi finire: io avrei votato la vs nomina in toto.
e' tempo di cambiare, come avete gia' detto e secondo me tutto questo e' stato molto positivo.
nell'interesse di tutti.
buon lavoro!








  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-11-2002 15:20  
Ragazzi state equiparando la carica di moderatore a quella di presidente del consiglio guardate che è una palla fare il moderatore
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-11-2002 15:27  
me ne sto rendendo conto....
per me kaiser ci ha solo voluto punire...
kaiser...sei una merda...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-11-2002 15:31  
quote:
In data 2002-11-08 15:27, mallory scrive:
me ne sto rendendo conto....
per me kaiser ci ha solo voluto punire...
kaiser...sei una merda...




_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-11-2002 15:36  
Mattia non te la prendere se seanma ti nomina sempre. E' rimasto molto deluso dal tuo tradimento, il tuo passaggio all'elite e la conseguente sua esclusione dalle tue vicende. Ti nomina sempre perchè ti ama.Rivuole il suo vecchio Mattia, quello di cui era innammorato. Se prova rancore, mi pare normale.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-11-2002 15:37  
Quilty non sei l'unico che sostiene questa tesi...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 08-11-2002 15:51  
E' ottimo fare il moderatore : ci si può vantare con gli amici , sono comparsi un sacco di interessantissimi bottoncini gialli da guerra fredda e si sviluppa un ego spaventoso . Tra l'altro se tutto cambia occorre esserne fieri , non è facile cambiare .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.138739 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: