FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tratto da una storia vera(forse)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tratto da una storia vera(forse)   
Autore Tratto da una storia vera(forse)
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-11-2002 18:48  
Quella mattina si sentiva stanca,spossata,col naso gonfio e la gola infiammata.Pensò che si trattasse di normalità,vista la sua debole costituzione,ma preferì ugualmente chiamare un medico per farsi visitare.
Il medico arrivò quel pomeriggio sul tardi.Dalla faccia si capiva subito che non era un tipo molto affidabile:sguardo torvo,ampi baffoni e spessissimi occhiali.Avanzando dalla persona da viositare,rischiò addirittura di rompere ben tre vasi presenti nel soggiorno,ma giunse comunque dalla giovane,seppur gracile figura seduta su un largo divano.
Dopo averla visitata,le ordinò di andare a letto e di restarci finchè non fosse tornato ad effettuare un più accurato controllo.
Purtroppo quello stesso giorno,lo sbadato dottore lasciò quell'odiata città per recarsi nella confoirtevole campagna a curare i maiali.
E la nostra protagonista aspettò invano il ritorno del caro dottorino...

E 40 anni passarono da allora,senza che la nostra,ormai vegliarda,si fosse mai mossa dal suo letto,pur non avendo più nulla da cui curarsi.E la donnam,ormai assuefatta a quelllo strano modo di vivere,una voltya risolto l'equivoco si rifiutò di abbandonarlo e stette nel suo adorato letto,ancora x tre anni,fino alla morte.



Le linee generali sono vere(?)ho soltanto romanzato un po' la vicenda per renderla ancor più assurda di quanto già sia.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 06-11-2002 18:53  
El muelle de San Blas era più romantico almeno...
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-11-2002 18:55  
quote:
In data 2002-11-06 18:53, Satine scrive:
El muelle de San Blas era più romantico almeno...


il problema è che è accaduta sul serio!
le storie vere sono scontate spesso...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 06-11-2002 20:48  
nessuna storia sarebbe stata scritta se qualcosa di reale prima non fosse accaduto.
La fantasia prima di essere invenzione è realtà....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-11-2002 13:03  
Storia che evidententemente riassume il tema della permanenza ossessiva di pensiero
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-11-2002 13:06  
In queste storie mi sento a mio aggio
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-11-2002 20:33  
guardate che è vero, il mio medico è entrato mentre mi stavo masturbando, e mi ha detto che doveva parlare un secondo al telefono e di continuare pure. sono 10 mesi che il braccio destro non si ferma nemmeno quando dormo..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008588 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: