FilmUP.com > Forum > Off Topic - Piccolo appunto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Piccolo appunto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Piccolo appunto
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-09-2008 12:08  
Si è tanto parlato di lobby di moderatori, di cariche ingiuste, magari anche a sproposito, ma vi pare corretto che un certo utente che pur fregiandosi di questo ruolo non ne ha mai fatto uso in anni e anni, d'improvviso scelga di servirsene, guardacaso proprio quando a essere bonariamente deriso e sbeffeggiato è oprio lui, peraltro a seguito di suoi insulti gratuiti e presuntuosi nei miei confronti.

Ditelo, che i moderatori possono spadoneggiare come vogliono nelle loro sezioni anche senza nessun motivo.

Dopodichè, paul leni se lo può ficcare allegramente nel culo.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-09-2008 12:17  
spiega bene la situazione, cosa è successo e chi è il moderatore

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-09-2008 12:23  
quote:
In data 2008-09-11 12:17, mulaky scrive:

non so nulla, ma scommetto tutto su sandrix...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-09-2008 12:26  
anche secondo me è lui

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-09-2008 12:26  
quote:
In data 2008-09-11 12:23, 83Alo83 scrive:
quote:

non so nulla, ma scommetto tutto su sandrix...

Perché? Sandrix è moderatore?

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-09-2008 12:27  
Anche perché temo sia l'unico moderatore a frequentare le sezioni in cui bazzica pure Fuck.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-09-2008 12:42  
Ovviamente è lui. Ma il permalosino, appena lo si prende un po' per il culo si permette di cancellare in blocco 5-6 messaggi (di cui la metà peraltro suoi... )che nulla avevano di particolarmente scandaloso ma derivavano dal fatto che Sandrix stesso aveva cominciato il bailamme dandomi del cialtrone, come se fosse obbligatorio ricordarsi che Paul Leni "non fosse un cicciopazzo qualunque " (cit.)

Ma si sa, ai cinefili appena glielo sfiori si eccitano e gli viene il sangue alla testa.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 11-09-2008 12:48  
quote:
In data 2008-09-11 12:42, Fakuser scrive:

Ma si sa, ai cinefili appena glielo sfiori si eccitano e gli viene il sangue alla testa.

Perché? Sandrix è cinefilo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 11-09-2008 alle 12:49 ]

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-09-2008 13:46  
quote:
In data 2008-09-11 12:48, Richmondo scrive:
quote:

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 11-09-2008 alle 12:49 ]

No, al massimo è cinofilo

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-09-2008 13:48  
quote:
In data 2008-09-11 13:46, eltonjohn scrive:
quote:
quote:

belli questi scambi satirici.
vi vedrei bene al bagaglino...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 11-09-2008 14:58  
quote:
In data 2008-09-11 13:48, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-09-11 13:46, eltonjohn scrive:
quote:
quote:

belli questi scambi satirici.
vi vedrei bene al bagaglino...

Io non ho scambiato nulla.
Io parlo da solo, come i pazzi, quindi mettiti un paio di occhiali e leggi con più attenzione. Anzi, un paio di lenti a contatto, così non mi rimorderà la coscienza.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-09-2008 15:11  
quote:

c'è stato uno scambio totalmente gratuito, iniziato dal sottoscritto, in cui tralaltro quello preso per il culo è stato fakuser, e quello insultato (con appellativi tipo "ebreo" e altre cose più o meno parimenti divertenti) sono stato io. appena chiuso lo scambio l'ho cancellato e buonanotte. anzi poi ho cancellato le ulteriori 2-3 repliche (del tipo "ma come cazzo ti permetti stronzo?") e buonanotte sul serio, finalmente.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-09-2008 15:15  
tralaltro visto che per pigrizia ho cancellato, e non rimosso, lo scambio, provo a riscrivere il più integralmente possibile, a memoria, i miei tre post.

1.
[quote di fak che corregge hegel su una cosa che invece hegel non ha assolutamente sbagliato]
che è, è da troppo tempo che non vieni insultato a dovere?

[risposte spassose di fak]

2.
ahahah, ti vogliamo bene fakuser

3.
comunque se non ti ricordi di tutti i registi di tutti i film girati nel mondo, potresti allora evitare di correggere un utente su una cosa che non ha sbagliato affatto. facendo peraltro una sonora figura di merda dato che L'uomo che ride non è affatto uno dei tanti film girati nel mondo e Paul Leni (non Muni) non è un cicciopazzo qualsiasi.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-09-2008 15:16  
e tutto questo lo sto facendo non per fare il bravo moderatore, ma perché mi diverte vedere sclerare fakuser.

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2008 15:18  
quote:
In data 2008-09-11 15:16, sandrix81 scrive:
e tutto questo lo sto facendo non per fare il bravo moderatore, ma perché mi diverte vedere sclerare fakuser.

sarebbe molto più divertente se adesso fak spammasse questo piccolo appunto un pò dappertutto...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.129162 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd