FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il Regolamento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il Regolamento   
Autore Il Regolamento
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-11-2002 17:34  
DOPO AVER LETTO IL NUOVO REGOLAMENTO DI FILMUP, MOLTI TOPIC ANDREBBERO CHIUSI E...coff coff, scusate ma dopo tutte queste urla sono senza voce! NON VOLEVO URLARE !!!
CHISSA' QUANTE PERSONE RISPETTERANNO QUESTO REGOLAMENTO...scusatemi ancora, ho già infranto le regole, vi prego non cacciatemi via !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2002 17:39  
lo sapevo che si sarebbe toccato questo argomento ..
e cmq sono d'accordo con seb ..

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 03-11-2002 16:20  
Più che dare un giudizio sul regolamento, mi sento di dire che è una sconfitta non solo per tutti gli iscritti di Filmup, ma per tutta la rete, che era rimasta ultima baluardo di totale e utopica libertà d'espressione. Una sorta d'isola felice autogestita.Non ha funzionato, per colpa o merito di chi non sa capire e apprezzare il valore di non avere, almeno qui,codici, regolamenti e norme diverse dalle più elementari : quelle del buon senso.

"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

[ Questo messaggio è stato modificato da: JohnMilton il 03-11-2002 alle 16:21 ]

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2002 18:17  
quote:
In data 2002-11-03 16:20, JohnMilton scrive:
Più che dare un giudizio sul regolamento, mi sento di dire che è una sconfitta non solo per tutti gli iscritti di Filmup, ma per tutta la rete, che era rimasta ultima baluardo di totale e utopica libertà d'espressione. Una sorta d'isola felice autogestita.Non ha funzionato, per colpa o merito di chi non sa capire e apprezzare il valore di non avere, almeno qui,codici, regolamenti e norme diverse dalle più elementari : quelle del buon senso.

"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

[ Questo messaggio è stato modificato da: JohnMilton il 03-11-2002 alle 16:21 ]

l'hai detto

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-11-2002 18:50  
"alle morbide fruit joy tu resistere non puoi,devi devi devi...masticar". lasciatemelo dire.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-11-2002 11:00  
Frequento i forum in rete da 3 anni, ne ho girati tantissimi e vi assicuro che il regolamento di film-up è esattamente identico a quello di qualsiasi altro forum della rete...non credo ci si debba indignare!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-11-2002 11:10  
tutto tranquillo infatti....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-11-2002 11:21  
mattia hai 2222 post

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-11-2002 14:36  
questo regolamento è una buffonata!

secondo le sue asserzioni,sarebbero già dovuti essere presi tali provvedimenti:

-bannare Hitman(e JesuLover)

-cancellare la miriade di topic a carattere sessualeper coerenza....se si chiude un topic solo per dare prova di severità(Bruno 86 e la Jolie)allora è una pagliacciata,come è la politica della LINEA DURA.
Ma fatemi il piacere!
In conclusione,sia il Regolamento che queste nuove intenzione dimostrano un'ipocrisia senza fine.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-11-2002 16:07  
quote:
In data 2002-11-05 14:36, seanma scrive:
Ma fatemi il piacere!

Ok sei stato accontentato

Voglio fare una precisazione, forse l'ho anche già scritto, questo regolamento è il regolamento presente in ogni community, sono regole di "buon" comportamento e non stiamo chiedendo un parere se giusto o sbagliato il fatto che ci sia, c'è e va rispettato il più possibile, poi ovviamente mi fido del buon senso di tutti gli utenti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 05-11-2002 alle 16:10 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario

0.015722 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd