FilmUP.com > Forum > Off Topic - Al lupo! al lupo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Al lupo! al lupo!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Al lupo! al lupo!
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-06-2008 12:47  
sì, la storiella di "al lupo! al lupo!", avete presente? penso la conoscano tutti.

dico, ma come cazzo si fa a raccontare ai bambini un'atrocità del genere? che cazzo di insegnamento è?
quegli stronzi si meriterebbero tutti la sedia elettrica, per aver lasciato crepare quel poveretto sbranato dal lupo, e invece sono diventati gli eroi giusti di una sorta di insegnamento morale.
ma in che cazzo di mondo viviamo?
bisognerebbe sempre credere a chi grida "al lupo!", e sempre corrergli in soccorso.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-06-2008 12:51  
hai ragione, mario.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2008 13:00  
quote:
In data 2008-06-17 12:51, pkdick scrive:
hai ragione, mario.

AAAAAAAAAahahahahhahha

Edit: credo di non aver mai visto un topic aperto da Sandrix

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 17-06-2008 alle 13:01 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-06-2008 13:01  
io ne ricordo uno aperto sulle scale.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 17-06-2008 13:05  
umpf. per una volta che mi sentivo particolarmente filantropico...
tutta colpa di shyamalan.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 17-06-2008 alle 13:16 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-06-2008 13:06  
che comunque sandrix ha ragione.. alcune fiabe sono terribili.

penso anche al pifferaio magico che si porta topi e bimbi nel burrone solo perchè non gli
hanno saldato la parcella.

oppure al povero lupo che hanno fatto a pezzi in cappuccetto rosso.. tra l'altro quella bimba è insoportabile con tutti i suoi perchè.. minimo che le poteva capitare era di essere sbranata.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-06-2008 13:11  
Ahahhahahahahha, cristo!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-06-2008 14:12  
Ma il lato perverso delle fiabe è sempre stata l'unica cosa capace di renderle vagamente interessanti.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-06-2008 14:12  
Molto fico l'avatar di Marienbad.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-06-2008 14:41  
A me invece la storia di "Al lupo" è sempre piaciuta. Gli sta proprio bene quella fine al bambino rompipalle.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-06-2008 14:43  
Dai Quilty, piantala di giocare con le password degli altri.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 17-06-2008 14:56  
fanculo a chi ha inventato sia le fiabe, sia ogni cosa che abbia l'etichetta "per ba(bbei)mbini"
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2008 15:08  
quote:
In data 2008-06-17 13:06, anthares scrive:
che comunque sandrix ha ragione.. alcune fiabe sono terribili.

penso al povero lupo che hanno fatto a pezzi in cappuccetto rosso.. tra l'altro quella bimba è insoportabile con tutti i suoi perchè.. minimo che le poteva capitare era di essere sbranata.

Io infatti la fiaba di Cappuccetto rosso continuerei a raccontarla ai bambini cambiando però il finale
"...e vissero tutti felici e contenti visto che il lupo nient'altro ha fatto che un servizio utile alla società facendo fuori prima un anziano e poi un futuro bamboccione!"

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-06-2008 15:13  
Io ancora adesso non riesco a guardare Biancaneve senza farmi venire il nervoso.
Il fatto che quella sfigata lagnosa viva e Grimilde schiatti è atroce. Da piccola piangevo sempre quando vedevo che si scartabellava giù dai sassi.
Una volta mi sono messa pure a grattare, piangente, con le unghie lo schermo della tv con la faccia felice di Biancaneve abbracciata al principe.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 17-06-2008 15:15  
quote:
In data 2008-06-17 14:41, Chenoa scrive:
A me invece la storia di "Al lupo" è sempre piaciuta. Gli sta proprio bene quella fine al bambino rompipalle.

ma nooooo

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.034971 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd