FilmUP.com > Forum > Off Topic - Maledetti spoiler!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Maledetti spoiler!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Maledetti spoiler!
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-05-2008 13:07  
Ho trovato questo in rete. Ve lo giro.

Io ho firmato volentieri...

Petizione

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-05-2008 13:10  
mah, degli spoiler non mi è mai fregato nulla.
e poi Colinmckenzie ha inchiappettato gabriele paolini, che schifo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2008 13:12  
basta non leggere recensioni prima di andare a vedere un film

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-05-2008 13:19  
quote:
In data 2008-05-23 13:07, Marienbad scrive:
Ho trovato questo in rete. Ve lo giro.

Io ho firmato volentieri...

Petizione

cominciavo a pensare che l'aneurisma al cervello ti fosse venuto davvero. giuro, mi stavo spaventando.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 23-05-2008 13:20  
Seeeeeeee, fosse facile.
Io sono stata bombardata di spoiler in ogni modo, tant'è che sono corsa al cinema per evitare di venire travolta dalla mole di spiate che campeggiavano nella stampa, in tv e in rete.
Purtroppo qualcosa mi è capitato sotto l'occhio comunque. E ho bestemmiato.

Poi è facile dire chissenefrega della trama...
Ma io penso a quelle persone che al cinema ci vanno per sognare e per farsi trasportare da un intreccio, magari dopo vent'anni di attesa, e che vengono derubate di un loro diritto. E allora un po' mi girano.

Infine.
Sono sicura che, se venisse a mancare la possibilità di sputtanare in anteprima le sinossi, molti recensionisti farebbero fagotto.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 23-05-2008 13:21  
che poi a giudicare da questo topic l'ipotesi di una botta al cervello non è da rifiutare.

tralaltro non solo non me ne frega niente degli spoiler, ma anzi mi piace saperli, così riesco a cogliere meglio alcune sfumature dei film. per questo ieri ti ho incoraggiata quando volevi rivelarmi che SHIA LABOEUF è IL FIGLIO DI INDIANA JONES!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 23-05-2008 13:23  
quote:
In data 2008-05-23 13:12, Tenenbaum scrive:

A fine di confronto personalmente preferisco leggere le recensioni dopo il film. per farmi un idea più complessiva

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 23-05-2008 13:23  
quote:
In data 2008-05-23 13:19, sandrix81 scrive:

cominciavo a pensare che l'aneurisma al cervello ti fosse venuto davvero. giuro, mi stavo spaventando.

[/quote]

Ma vaffanculo, mi tocco!
No, è che mi sono svegliata adesso...

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2008 13:25  
quote:
In data 2008-05-23 13:23, mario54 scrive:
quote:

A fine di confronto personalmente preferisco leggere le recensioni dopo il film. per farmi un idea più complessiva

esatto

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-05-2008 13:26  
apparte che quella polemichetta sul "director's cut " mi sembra tanto da pirla quanto l'andazzo giornalistico ch si vuole stigmatizzare, effettivamente sintomo che del cinema non importa (più) a nessuno.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 23-05-2008 13:27  
quote:
In data 2008-05-23 13:21, sandrix81 scrive:
che poi a giudicare da questo topic l'ipotesi di una botta al cervello non è da rifiutare.

tralaltro non solo non me ne frega niente degli spoiler, ma anzi mi piace saperli, così riesco a cogliere meglio alcune sfumature dei film. per questo ieri ti ho incoraggiata quando volevi rivelarmi che SHIA LABOEUF è IL FIGLIO DI INDIANA JONES!

Seeeeeeeeeeeee, ma vaffanculo.
E allo stesso tempo: ahahahahahahah.
(io però lo avrei evidenziato di giallo)

pkdick

Inviato: 23-05-2008 13:32  
quote:
In data 2008-05-23 13:20, Marienbad scrive:
Poi è facile dire chissenefrega della trama...
Ma io penso a quelle persone che al cinema ci vanno per sognare e per farsi trasportare da un intreccio, magari dopo vent'anni di attesa, e che vengono derubate di un loro diritto. E allora un po' mi girano.

ma sai che è, se il film mi piglia, mi trasporta, io posso aver letto le peggio robe ma me le scordo, non ci penso assolutamente.
tipo prima di million dollar baby avevo notato un sacco di polemiche su eutanasia e cazzi vari, eppure quando poi le succede l'incidente m'è venuto spontaneo un "NOOOOOOOOO!", cioè non me lo aspettavo proprio!
diversamente, se il film non mi piace magari ste cose me le ricordo, però lì sticazzi.

quote:
Infine.
Sono sicura che, se venisse a mancare la possibilità di sputtanare in anteprima le sinossi, molti recensionisti farebbero fagotto.

qua invece sì, occhei

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 23-05-2008 13:34  
quote:
In data 2008-05-23 13:32, pkdick scrive:
quote:
Infine.

qua invece sì, occhei

e sarebbe anche cosa buona e giusta cazzo, ieri sera dopo il film cercavamo uno straccio di critica su indy e abbiam trovato solo trame, alcune di gente che il film manco l'ha visto.

Marienbad

Inviato: 23-05-2008 13:36  
quote:
In data 2008-05-23 13:25, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2008-05-23 13:23, mario54 scrive:
quote:

esatto

Mah, esatto un paio di palle direi, non si parla delle scelte operate da ognuno di noi, bensì della perdita di questo diritto.
Non mi sembra giusto dover limitare le proprie attività giornaliere per il timore di incappare in qualcosa che fa parte di un medium come il cinema e che quello stesso medium dovrebbe poterti rivelare in antemprima, con i suoi crismi e le sue scelte.

E poi, che palle 'ste sinossi senz'arte nè parte!

pkdick

Inviato: 23-05-2008 13:39  
a me delle rece-sinossi piace il tocco di creatività finale coi puntini sospensivi, tipo

ma non tutto è come sembra...

ma non sarà così facile...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.015435 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd