FilmUP.com > Forum > Off Topic - Grandissima Stronzata!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Grandissima Stronzata!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Grandissima Stronzata!!!
cherry

Reg.: 07 Mar 2008
Da: ceccano (FR)
Inviato: 15-05-2008 02:17  
allora,non prendetemi per psicopatica,però,su un forum mi sono registrata con un nick,su un'altro forum con un'altro,su entrambi i forum conosco una certa persona che ho anche incontrato,però,non gli ho detto che sono sempre io,ora,il problema stà che sul forum dove lei crede che io sia un'altra persona,lei mi considera come tale e mi parla come se fossi un'altra,però,non sò se dirle o meno che sono sempre io,però,l'ho fatto per la privacy(visto che su questo forum io ho detto cose un pò private,o per lo meno,non volevo che lei sapesse che ero sempre io per vari motivi che non mi và di scrivere,però,io ora non sò cosa fare,se rivelarle che sono io o meno,anche perchè a lungo andare è difficle tenere due identità diverse,ma anche perchè io non posso farcela)qualche consiglio?

Visualizza il profilo di cherry  Invia un messaggio privato a cherry    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 15-05-2008 05:55  
non c'io capito niente....
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 15-05-2008 07:40  
Consigli? Sulle lasagne tanto Parmigiano Reggiano, obbligatoriamente dopo che sono state servite nel piatto..

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 15-05-2008 08:32  
ciao joey

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 15-05-2008 08:53  
oddio!
vi giuro che non sono io!

edit: comunque, cherry, se ci tieni a questa persona dovresti dirle chi sei.

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 15-05-2008 alle 08:59 ]

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 15-05-2008 08:59  
quote:
In data 2008-05-15 08:53, thetourist scrive:
oddio!
vi giuro che non sono io!

Ahah in effetti

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-05-2008 09:01  
Qualche punto no, eh?

Mi hai fatto venire l'ansia...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 15-05-2008 09:01  
in effetti un cazzo!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 15-05-2008 09:02  
Belin, sembrano i "segni particolari" della tua carta d'identità

IO E LE DROGHE

thetourist

Inviato: 15-05-2008 09:11  
quote:
In data 2008-05-15 09:02, EricDraven scrive:
Belin, sembrano i "segni particolari" della tua carta d'identità

ahahah no no, mi rendo conto
e infatti ho messo subito le mani avanti

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-05-2008 09:19  
quote:
In data 2008-05-15 02:17, cherry scrive:
allora,non prendetemi per psicopatica,però,su un forum mi sono registrata con un nick,su un'altro forum con un'altro,su entrambi i forum conosco una certa persona che ho anche incontrato,però,non gli ho detto che sono sempre io,ora,il problema stà che sul forum dove lei crede che io sia un'altra persona,lei mi considera come tale e mi parla come se fossi un'altra,però,non sò se dirle o meno che sono sempre io,però,l'ho fatto per la privacy(visto che su questo forum io ho detto cose un pò private,o per lo meno,non volevo che lei sapesse che ero sempre io per vari motivi che non mi và di scrivere,però,io ora non sò cosa fare,se rivelarle che sono io o meno,anche perchè a lungo andare è difficle tenere due identità diverse,ma anche perchè io non posso farcela)qualche consiglio?

prima fai un bel respiro profondo.
butta via un pò di virgole e procurati una bella scorta di punti.

e poi diglielo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 15-05-2008 09:24  
Fai una cosa, cambia amico...

E scegline uno che sappia la punteggiatura!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 15-05-2008 09:36  
quote:
In data 2008-05-15 09:19, anthares scrive:
quote:
In data 2008-05-15 02:17, cherry scrive:

butta via un pò di virgole e procurati una bella scorta di punti.

ahhhh, sti scrittori!
che puntigliosi!

Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 15-05-2008 09:37  
dal titolo credevo che marquez fosse tornato
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-05-2008 09:45  
Scrivi qui tutti i tuoi nick.
Meglio essere brutalmente sinceri e poi come facciamo a divertirci noi altrimenti?

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008075 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd