FilmUP.com > Forum > Off Topic - Propositi per l'anno in corso.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Propositi per l'anno in corso.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Propositi per l'anno in corso.
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 18-04-2008 22:33  
Forse siamo in ritardo, l'anno nuovo è ormai iniziato ma non da tantissimo.
Anzichè i soliti 3ds del tipo: i buoni propositi per l'anno nuovo, le 5 o 10 cose che volete fare nel nuovo anno, io propongo:

<Chi o cosa mandereste a quel paese?>

Si può parlare di persone reali o virtuali, famose o non famose, oneste o disoneste, autentiche o false ecc
Ma anche di cose, di idee, di atteggiamenti e un po' di quello che vi pare.
Io, non per essere banale, manderei a quel paese le persone che vivono di pregiudizi, che giudicano per sentito dire senza conoscere le situazioni, le persone che leccano il culo a qualcun'altro, i vips senza distinzione, quelli che seguono i vips,
quelli che sognano i vips, quelli che non hanno il coraggio di dire qualcosa a qualcuno direttamente e lo fanno quindi indirettamente, l'utente TheTourist alla quale proporrei una bella visita psichiatrica visto che non è in grado di dire una cosa in faccia ma lo fa a volte con un post deficiente indiretto, quelli che sanno tutto di tutti o credono di saperlo, quelli che seguono o cavalcano l'onda quelli che ghettizzano certe categorie di persone, quelli che sbavano per una persona tanto figa quanto vuota, quelli che seguono le mode. Ma andate a cagare!!
Insomma di persone che manderei a cagare ce ne sono parecchie nella vita virtuale e reale, ma anche di cose, di atteggiamenti.
In fondo mi manderei a quel paese anche io.
Continua.

Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 18-04-2008 23:08  
io mando affanculo la mia tibia.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 18-04-2008 23:10  
questo topic c'è già, mi pare.
comunque... caro joelnublarancido (sì sì, ma tanto è uguale) dici che non sono capace di dire le cose in faccia e che se devo dire qualcosa lo faccio indirettamente.
che ti devo dire, io ogni volta che ho avuto bisogno di dire qualcosa a qualcuno l'ho sempre fatto, nonostante le grandissime rotture di minchia ogni volta.
forse è perchè spesso le cose che devo dire sono o dei complimenti o dichiarazioni di stima, comunque non cose cattive.
se una persona mi sta sulle palle non ho mica problemi a dirlo, solo che a me poche persone stanno sulle palle, già nella vita reale figuriamoci su un forum, riesco comunque a vederci qualcosa di divertente o di piacevole.
per esempio atipica mi sta sui coglioni, lei lo sa, ma sa pure che la stimo e che la apprezzo molto come utente, ma non ho bisogno di litigarci sui topic magari per dimostrare al mondo che io non sono tutta bacini e cuoricini.
con historyx ho avuto parecchi battibecchi, e per parecchio tempo l'ho considerato una vera merda. ora non ho problemi ad ammettere che invece mi sta pure simpatico, e che spesso le sue battute mi fanno ridere.
ho capito cosa può sembrare tutto questo: come se io dicendo queste cose volessi pararmi il culo da futuri attacchi.
ma proprio no! anzi, checcazzo nessuno mi dice piu niente, nessuno che mi insulta piu ma com'è sta cosa?

non me ne puo fregar di meno di apparire buonista.
io sono come sono e, guarda un po', mi piaccio pure.

ah, mando affanculo tutti quelli che mi conoscono e tutti quelli che mi stanno leggendo da casa in questo momento^^

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Inviato: 18-04-2008 23:14  
Hai detto qualcosa che in parte condivido.
Per restare in tema, fanculo a chi pensa che una persona debba per forza risultare simpatica, fanculo a chi crede che uno deve per forza fare il simpatico, fanculo ai sorrisi facili.
E fanculo alla tibia di Oldboy. Prendi una bottiglia e picchiacela sopra, ti farà bene.
Vieni a vivere con me Oldboy.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nublar il 18-04-2008 alle 23:19 ]

Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Inviato: 18-04-2008 23:46  
Ti sto leggendo TheTourist, quindi fanculo ma anche no.

Redneck

Reg.: 13 Apr 2008
Da: Lubbock Texas (es)
Inviato: 19-04-2008 00:02  
quote:
In data 2008-04-18 23:46, Nublar scrive:
Ti sto leggendo TheTourist, quindi fanculo ma anche no.

E' vero che sai stappare le bottiglie di Bud con il culo?

Visualizza il profilo di Redneck  Invia un messaggio privato a Redneck    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-04-2008 00:56  
spero di trovare una wireless migliore di questa

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 19-04-2008 02:26  
quote:
In data 2008-04-18 22:33, Nublar scrive:

Io, non per essere banale, manderei a quel paese le persone che vivono di pregiudizi, che giudicano per sentito dire senza conoscere le situazioni, le persone che leccano il culo a qualcun'altro, quelli che non hanno il coraggio di dire qualcosa a qualcuno direttamente e lo fanno quindi indirettamente, quelli che sanno tutto di tutti o credono di saperlo, quelli che sbavano per una persona tanto figa quanto vuota.

Condivido quello che ho quotato.

<< i vips senza distinzione, quelli che seguono i vips, quelli che sognano i vips, >>

Io me ne andrei... a fanculo volentieri col mio VIP!

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 19-04-2008 02:38  
quote:
Continua.

meno male, ero in apprensione. Però dicci subito se ha un lieto fine
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 19-04-2008 03:06  
quote:
In data 2008-04-18 23:14, Nublar scrive:

hai editato per scrivere questo?
ho paura.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 19-04-2008 11:56  
quote:
Forse siamo in ritardo,

omissis

mavaffattedantelculo

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Inviato: 19-04-2008 14:23  
quote:
In data 2008-04-19 03:06, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2008-04-18 23:14, Nublar scrive:

hai editato per scrivere questo?
ho paura.

Sai quante cose potremmo fare? Tu potresti suonare il piano

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-04-2008 20:13  
Mi manca "propositi per l'anno scorso". Janet, ti odio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
bigapple80

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Marcon (VE)
Inviato: 19-04-2008 20:16  
Ho già raggiunto il mio proposito più importante: aver conseguito la leadership politica di questo grande paese.

Visualizza il profilo di bigapple80  Invia un messaggio privato a bigapple80  Email bigapple80  Vai al sito web di bigapple80     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-04-2008 22:08  
quote:
In data 2008-04-19 20:13, Deeproad scrive:
Mi manca "propositi per l'anno scorso". Janet, ti odio.

NO DEEEEP!!!

Hai sempre il ricordo... dai, ti passo il log di ieri notte!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127140 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd