FilmUP.com > Forum > Off Topic - Perchè Filmup accetta gente come Kubrick, Mayapan ecc
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Perchè Filmup accetta gente come Kubrick, Mayapan ecc   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Perchè Filmup accetta gente come Kubrick, Mayapan ecc
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 27-03-2008 23:47  
La domanda è nell'oggetto. Ho preso 2 casi estremi.
Kubrick che da pochissimo nel forum e fa di tutto per farsi conoscere e risultare simpatico facendo anche molto il cazzuto. Si può dire che sia ormai sulla bocca di molti e molte, al punto che ti chiedi cosa ci sta a fare qua? Personalmente lo prenderei a schiaffi ad occhi chiusi, anzi, lo vedrei più che bene come un manichino da riempire di mazzate. Tipico bresciano tutto casa, oratorio e discoteca. La sua ruffianaggine è ormai incontenibile.
Potrebbe avere dietro di se qualcuno o qualcuna di grosso, tipo Mizar. E' sbucato qua sul forum all'improvviso, è entrato tutt'altro che in punta di piedi in quella sezione perversa che prende il nome di AF e da li si è allargato, anche troppo.
I più lungimiranti hanno però capito che si tratta solo e soltanto di un pivello.

L'altro invece Mayapan che si può dire sia assente dal forum e che è invece l'emblema della tristezza e della stranezza e del mistero. Assolutamente e giustamente evitato come un portatore non sano di peste o di altre malattie degenerative. Potrebbe anche passare a miglior vita che tanto nessuno se ne accorgerebbe. Assolutamente avulso dalle dinamiche del forum. Tutti giustamente lo evitano, spinti dalla convinzione che anche il minimo contatto con lui possa essere motivo di contagio, perchè si sa la sfiga e la disperazione sono contagiose. Appare palese a tutti che si tratta di uno sfigato, disadattato che non riesce o non vuole inserirsi. A suo modo è una merda, di quelle grosse.

Tra questi 2 casi estremi ce ne sono poi moltissimi, con diverse sfaccettature. Vorrei nominare ad esempio Mulaky Mulakyna che non si è ancora degnata di postare una cassata o cazzata siciliana e che sembra tanto saputella. Ecchecazzo.
Poi ancora l'ormai ex moderatore dip, l'uomo dal sonno spezzato che sbadiglia dicendo Miao.
38Alo83 l'emblema della fancazzaggine più asssoluta tanto che ti chiedi, ma come tira a campare??
Revangier che non si sa chi cazzo sia.
L'ormai ex Petrus che boh non si sa che cazzo gli sia successo.
L'egregio Gatsby che si diverte a fare scritte sullo schermo. E' sempre più forte in me la convinzione che si diverta a denunciare il suo stato di persecuzione anche sui vetri appannati della sua auto. Senza dare spazio agli altri passeggeri di esprimere la loro opinione, perchè cazzo scrive frasi troppo lunghe e si sa il vetro è quello che è non è infinito. In sostanza non perde occasione per prevaricare sugli altri. Se vicino a lui c'è un vetro e se ha abbastanza alito in bocca son dolori per chi legge.

Si tratta di un lavoro incompleto. Seguiranno sicuramente degli aggiornamenti. Sicuramente mi sono dimenticato di molte persone. A presto.
Minchia se ogni tanto non passo di qua ad illuminarvi sareste proprio persi.

Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 28-03-2008 00:01  
quote:
In data 2008-03-27 23:47, Nublar scrive:
L'altro invece Nublar che si può dire sia assente dal forum e che è invece l'emblema della coglionaggine e della stranezza e del mistero. Assolutamente e giustamente evitato come un portatore non sano di peste o di altre malattie degenerative. Potrebbe anche passare a miglior vita che tanto nessuno se ne accorgerebbe. Assolutamente avulso dalle dinamiche del forum. Tutti giustamente lo evitano, spinti dalla convinzione che anche il minimo contatto con lui possa essere motivo di contagio, perchè si sa la sfiga e la disperazione sono contagiose. Appare palese a tutti che si tratta di uno sfigato, disadattato che non riesce o non vuole inserirsi. A suo modo è una merda, di quelle grosse.

ecco ^__^

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 28-03-2008 alle 00:02 ]

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 28-03-2008 00:08  
quote:
...

zitto e và a postare un acronimo
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 28-03-2008 00:17  
acrostico ^^

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 28-03-2008 00:18  
starà studiando i post della prossima vittima

Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 28-03-2008 00:21  
Troppo semplice criticare me e basta. Esprimete piuttosto un giudizio su quello che ho scritto. Suvvia mi sembra si tratti di cose condivisibili. In caso contrario ditemi perchè non è così.

Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-03-2008 00:25  
machisenefottelovogliamodire?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-03-2008 00:32  
quote:
E' sbucato qua sul forum all'improvviso, è entrato tutt'altro che in punta di piedi in quella sezione perversa che prende il nome di AF e da li si è allargato, anche troppo.

ma la sezione AF cosa è : auto e figa ?
perchè mi interessa ma non la trovo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-03-2008 00:44  
Ora basta. Adesso mi sono davvero rotto il cazzo.
Prima di iniziare chiedo scusa ad Utopia (riguardo all'intelligenza, sai perchè)
Ma te hai postato in 2 settimane 4 post in cui mi attacchi. Cos'hai? Sei forse uno di quei frustati del cazzo che stanno davanti al loro computer tutto il giorno perchè hanno paura di cimentarsi con la realtà, o sei semplicemente una testa di cazzo? La tua arroganza nel modo di giudicarmi è davvero odiosa. Che cazzo di pvt mi mandi allora?? Sei completamente idiota? (il pvt non lo posto e nemmeno dico cosa mi avevi scritto). Ti sei offeso perchè non ti ho risposto? Oppure vuoi soltanto il tuo attimo di celebrità? Mi fai davvero ridere se lo fai x farti vedere. Sei un mediocre.
Puoi crederci oppure no, a questo punto poco me ne frega: io non ho mai fatto il ruffiano, non ho mai cercato di essere simpatico alla gente. Se dò quest'impressione mi dispiace. Solo che i mediocri questo non lo capiscono, cercano soltanto di tagliare le gambe a quelli che i coglioni per stare al mondo li hanno. Stamattina, quando andrai in bagno, fissati allo specchio e dì ad alta voce: SONO UNO STRONZO E PURE MEDIOCRE. E avrai fatto un passo avanti.
Ma penso che tu non abbia le palle nemmeno di fare questa cosa tanto semplice. Mi vuoi prendere a sberle? Sono qui che ti aspetto.. Amo le risse.
Ma che pensi? che sia il solito buonista del cazzo ruffiano? No, io sono solo un pazzo figlio di puttana che scrivendo questo post è sceso al tuo livello. E ho dovuto scendere parecchio.
Nublar, Nublar.... hai davvero sbagliato persona.
Dici che sto sul cazzo a tutti? Ma io me ne frego di tutti. Fanculo a chi si permette di puntare il dito contro gli utenti a casaccio, fanculo a chi ti fa la faccina bella davanti e ti sputtana dietro, fanculo a chi si crede re di questo forum, fanculo ai fancazzisti, fanculo anche a te Nublar che manco so chi sei ma invece te pretendi di sapere come sono io.
Lo so, sono parole sprecate, ma mi sono rotto davvero i coglioni

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 28-03-2008 00:54  
amen

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 28-03-2008 00:56  
Old, con quell'avatar hai guadagnato mille punti-rispetto, Ortolani rulez

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 28-03-2008 00:58  
quote:
In data 2008-03-28 00:56, Buttercup scrive:

allora posso vincere lo spremiagrumi elettrico!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 28-03-2008 01:01  
quote:
In data 2008-03-28 00:58, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2008-03-28 00:56, Buttercup scrive:

allora posso vincere lo spremiagrumi elettrico!

L'importante è non fare quelle cose in bagno, potrebbe sempre entrare il Papa all'improvviso

(quella storia mi uccise dal ridere)

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-03-2008 02:00  
Io invece mi sono offeso perché non mi ha insultato abbastanza. Anzi, per dirla tutta mi ha citato in maniera fiacca e decisamente banale. Peraltro, salvo sporadiche eccezioni (tipo stasera che sono appena rientrato), dormo benissimo da almeno due anni a questa parte.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 28-03-2008 02:52  
Quale onore!
Citata con una parte dell'utenza che piace a me.
Se citi i nicknames degli altri utenti
che, personalmente, reputo i migliori
e completi la sfera della mia utenza preferita,
sei un mito.
Saluti, Nublar.

<< Se dal passato arriverà la forza che ci attaccherà... >>
Non tutti i mali vengono per nuocere.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.133687 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: