FilmUP.com > Forum > Off Topic - Buona Pasqua
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Buona Pasqua   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Buona Pasqua
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-03-2008 02:19  
Ad atei e convertiti, papisti e luterani, devoti e zeloti,uomini e donne, animali,cose, concetti, universi (Rocco Tanica docet )

Buona Pasqua

Infine, divertitevi e strafocatevi (cit. V. Salemme a sua volta citato da Linus & Nicola....)

Ricordo , ai duri puri (insonni ) delle quattro ruote l'appuntamento di stamani alle 8.00 con il GP di Malesia...

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 23-03-2008 03:04  
Grazie mille! E Buona Pasqua anche a te....

Io mi posso svegliare anche alle 4 x vedere la TV, ma solo per le 2 ruote o il Milan....

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 23-03-2008 11:32  

Buon natale. Ah no, è pasqua... è che qui nevica...mi sono confusa.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-03-2008 11:46  
Tanti cari auguri a tuttiiiiii!

Qui il cielo è chiuso e fino a poco fa pioveva a dirotto... Sembra Natale anche a Smaramaust!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 23-03-2008 11:50  
Neve.... e non scherzo... ora the sun (also ) rises, ma non da molto.....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-03-2008 11:53  
Buongiorno e buona Pasqua... cielo nero e cupo... che merda...

Auguri cioccolatosi a tutti.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 23-03-2008 11:54  
quote:
In data 2008-03-23 11:53, Janet13 scrive:

Ho avuto il barbaro coraggio di fare fuori mezzo uovo ieri.
Oggi a pranzo mi tocca quello della Novi con nocciole intere... Poi mi lamento d'essere diventata na vacca...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 23-03-2008 11:58  
quote:
In data 2008-03-23 11:54, utopia scrive:
quote:
In data 2008-03-23 11:53, Janet13 scrive:

Ho avuto il barbaro coraggio di fare fuori mezzo uovo ieri.
Oggi a pranzo mi tocca quello della Novi con nocciole intere... Poi mi lamento d'essere diventata na vacca...

bè, uto, ma anch'io.... è una cosa normale mangiarlo, per chi ama il cioccolato.

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 23-03-2008 11:59  
Ahahahah... io ho già mal di pancia... dubito che oggi potrò mangiarne molto... son incazzata che non ti dico... (forse son meteoropatica)
Però se qualcuno porta il fondente non guardo in faccia nessuno!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 23-03-2008 12:01  
Ma i maschi possono mangiare quanto vogliono, mettono su meno ciccia degli uomini!

Janet, se vuoi dividiamo il nocciolato della Novi... Daidaidai!!

Tanto martedì palestraaaaaaaa
(Urgh, anf, pant... )

Fakuser

Inviato: 23-03-2008 12:02  
Cmq è stato straordinario.... poco fa in chiesa, una canzoncina su gesù fatta dal coro del paese aveva la melodia di "The Sound of Silence... "

Sulle prime non l'avevo riconosciuta, poi ho realizzato e mi sono scosso dal torpore con un meraviglioso brivido artistico...

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 23-03-2008 12:04  
quote:
In data 2008-03-23 12:01, utopia scrive:

(Urgh, anf, pant... )

Grazie per la propostaaaa... ma non mi piace tanto quello con le nocciole lo adoro liscio o al liiiiimite col riso soffiato...
Tra l'altro io neanche palestra... continuo a lievitare... presto i bambini vedendomi diranno alla mamma "me lo compri il palloncino della mucca?"

utopia

Inviato: 23-03-2008 12:05  
quote:
In data 2008-03-23 12:02, Fakuser scrive:
Cmq è stato straordinario.... poco fa in chiesa, una canzoncina su gesù fatta dal coro del paese aveva la melodia di "The Sound of Silence... "

Sulle prime non l'avevo riconosciuta, poi ho realizzato e mi sono scosso dal torpore con un meraviglioso brivido artistico...

Tu pensa che io invece l'ho conosciuta prima in Chiesa e poi ho creduto che il film avesse compiuto il sacrilegio!!

Fa:
"... E nel pan dell'unitaaaà
dacci la fraternitaaà
e dimentica il nostro mal
che anche noi sappiamo perdonaaar;
non permettereeee
che cadiamo in tentazion
oh Signor!
Abbi pietaaaaaaà
del mondo..."

utopia

Inviato: 23-03-2008 12:06  
quote:
In data 2008-03-23 12:04, Janet13 scrive:
Grazie per la propostaaaa... ma non mi piace tanto quello con le nocciole lo adoro liscio o al liiiiimite col riso soffiato...
Tra l'altro io neanche palestra... continuo a lievitare... presto i bambini vedendomi diranno alla mamma "me lo compri il palloncino della mucca?"

Ma non mi puoi cadere sul nocciolatoooooooooooo!!!

Fakuser

Inviato: 23-03-2008 12:06  
quote:
In data 2008-03-23 12:01, utopia scrive:
Ma i maschi possono mangiare quanto vogliono, mettono su meno ciccia degli uomini!

(Urgh, anf, pant... )

tutte balle, cara mia... ho una pancetta veramente disgustosa... e non è certo da ieri.....

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.124535 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd