FilmUP.com > Forum > Off Topic - Kubrik5 ci sta simpatico.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Kubrik5 ci sta simpatico.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Kubrik5 ci sta simpatico.
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-03-2008 19:04  
Non sono d'accordo su quanto si dice in giro su questo utente, io lo trovo veramente simpatico e arguto.

Vorrei aprire questo post a dichiarazioni d'affetto e stima per il nostro nuovo amico, che prevedo rivelazione del forum ai nuovi awards.
Poi ora che Mescal va via abbiamo un posto vacante.

Benvenuto Kubrik-Anakin.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 17-03-2008 19:09  
non sapevo stesse sul cazzo alla massa..
a me non dispiace, per quel poco, anzi pochissimo, che lo conosco

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 17-03-2008 19:12  
quote:
In data 2008-03-17 19:04, HistoryX scrive:
Non sono d'accordo su quanto si dice in giro su questo utente, io lo trovo veramente simpatico e arguto.

Vorrei aprire questo post a dichiarazioni d'affetto e stima per il nostro nuovo amico, che prevedo rivelazione del forum ai nuovi awards.

Benvenuto Kubrik-Anakin.

Ti ha spedito un pvt leccaculo dietro le sbarre? A cosa dobbiamo questa manifestazione d'affetto?

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-03-2008 19:12  

Sono davvero sorpreso... Un topic solo per me....
Cmq History, ti ringrazio! Anche se credo che in questo topic ci saranno solamente i nostri 2 post.... Se ce ne saranno altri saranno cattiverie, credo
Ma, se anche cosi fosse, che importa? La vita è fatta anche di critiche, basta prenderle con intelligenza senza prendersela!

Buona vita a chi sto simpatico
Ottima vita a tutti gli altri ai quali non sto simpatico!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 17-03-2008 19:14  
quote:
In data 2008-03-17 19:12, TomThom scrive:
quote:
In data 2008-03-17 19:04, HistoryX scrive:

Benvenuto Kubrik-Anakin.

Ti ha spedito un pvt leccaculo dietro le sbarre? A cosa dobbiamo questa manifestazione d'affetto?

No no. Sono solo il direttore della prigione di History. Questo topic mi costa 1 pacchetto di sigarette al giorno

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 17-03-2008 19:14  
Figurati...Ma dicci un pò, così per farti conoscere, la tua storia con Mizar?...dai su, raccontaci qualcosa, perchè ti piace?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-03-2008 19:15  
Ho notato che c'è la tendenza di riflesso da parte degli affiatatoni a provare antipatia verso i nuovi arrivati (probabilmente e forse inconsciamente, per non turbare un certo e determinato status quo). Anche a me Kubrick sta tutt'altro che antipatico.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-03-2008 19:18  
Non lo conosco così tanto da poterlo definire simpatico o antipatico,però per dimostrarti le mie buone intenzioni verso di lui gli do una dritta: non ti sorprendere per il topic di History,anche perchè è una palese presa per il culo.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-03-2008 19:24  
E' un utente che al primo impatto può essere definito bonario, ma ha decisamente carattere.
Ne apprezzo molto il fatto che quando coglie l'ironia su di lui non se la prende e che ha cercato di ambientarsi da subito come meglio poteva.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 17-03-2008 19:26  
quote:
In data 2008-03-17 19:18, Hamish scrive:
Non lo conosco così tanto da poterlo definire simpatico o antipatico,però per dimostrarti le mie buone intenzioni verso di lui gli do una dritta: non ti sorprendere per il topic di History,anche perchè è una palese presa per il culo.

E se anche fosse?
Se non è una tirata x il culo lo ringrazio ancora 1 volta.
Se invece è come dici te ci farò una risata sopra!

Cmq grazie

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-03-2008 19:29  
quote:
In data 2008-03-17 19:24, utopia scrive:
E' un utente che al primo impatto può essere definito bonario, ma ha decisamente carattere.
Ne apprezzo molto il fatto che quando coglie l'ironia su di lui non se la prende e che ha cercato di ambientarsi da subito come meglio poteva.

secondo me se provasse giusto una sfumatura meno ad ambientarsi a tutti i costi gli gioverebbe...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 17-03-2008 19:32  
ué, il forum si è evoluto
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-03-2008 19:41  
Non saprei giudicarlo.

Porta un nick che rispetto ma francamente le sue opinioni per ora me lo fanno considerare come se invece di Kubrick si chiamasse Von Trier.

Badlands capirà.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 17-03-2008 19:48  
Pk non è che cerco in tutti i modi di inserirmi, sia chiaro. Sono arrivato qui in punta di piedi.. Non voglio x forza stare simpatico a nessuno, cerco di entrare a far parte del gruppo, tutto qua.
Se da fastidio mi spiace. Forse l'approccio che ho nella vita reale non può essere lo stesso del forum.

HistoryX

Inviato: 17-03-2008 19:49  
quote:
In data 2008-03-17 19:18, Hamish scrive:
...anche perchè è una palese presa per il culo.

Sempre a pensar male, sempre a mescolar nel torbido.
Cercate di comportarvi bene piuttosto con i nuovi arrivati, loro saranno il forum del domani.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.122157 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: