Autore |
Kubrik5 ci sta simpatico. |
HistoryX
Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 17-03-2008 19:04 |
|
Non sono d'accordo su quanto si dice in giro su questo utente, io lo trovo veramente simpatico e arguto.
Vorrei aprire questo post a dichiarazioni d'affetto e stima per il nostro nuovo amico, che prevedo rivelazione del forum ai nuovi awards.
Poi ora che Mescal va via abbiamo un posto vacante.
Benvenuto Kubrik-Anakin. |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 17-03-2008 19:09 |
|
non sapevo stesse sul cazzo alla massa..
a me non dispiace, per quel poco, anzi pochissimo, che lo conosco
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
TomThom
Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 17-03-2008 19:12 |
|
quote: In data 2008-03-17 19:04, HistoryX scrive:
Non sono d'accordo su quanto si dice in giro su questo utente, io lo trovo veramente simpatico e arguto.
Vorrei aprire questo post a dichiarazioni d'affetto e stima per il nostro nuovo amico, che prevedo rivelazione del forum ai nuovi awards.
Benvenuto Kubrik-Anakin.
|
Ti ha spedito un pvt leccaculo dietro le sbarre? A cosa dobbiamo questa manifestazione d'affetto?
Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 17-03-2008 19:12 |
|
Sono davvero sorpreso... Un topic solo per me....
Cmq History, ti ringrazio! Anche se credo che in questo topic ci saranno solamente i nostri 2 post.... Se ce ne saranno altri saranno cattiverie, credo
Ma, se anche cosi fosse, che importa? La vita è fatta anche di critiche, basta prenderle con intelligenza senza prendersela!
Buona vita a chi sto simpatico
Ottima vita a tutti gli altri ai quali non sto simpatico!
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
Kubrick5
| Inviato: 17-03-2008 19:14 |
|
quote: In data 2008-03-17 19:12, TomThom scrive:
quote: In data 2008-03-17 19:04, HistoryX scrive:
Benvenuto Kubrik-Anakin.
|
Ti ha spedito un pvt leccaculo dietro le sbarre? A cosa dobbiamo questa manifestazione d'affetto?
|
No no. Sono solo il direttore della prigione di History. Questo topic mi costa 1 pacchetto di sigarette al giorno
|
HistoryX
| Inviato: 17-03-2008 19:14 |
|
Figurati...Ma dicci un pò, così per farti conoscere, la tua storia con Mizar?...dai su, raccontaci qualcosa, perchè ti piace?
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
eltonjohn
Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 17-03-2008 19:15 |
|
Ho notato che c'è la tendenza di riflesso da parte degli affiatatoni a provare antipatia verso i nuovi arrivati (probabilmente e forse inconsciamente, per non turbare un certo e determinato status quo). Anche a me Kubrick sta tutt'altro che antipatico.
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 17-03-2008 19:18 |
|
Non lo conosco così tanto da poterlo definire simpatico o antipatico,però per dimostrarti le mie buone intenzioni verso di lui gli do una dritta: non ti sorprendere per il topic di History,anche perchè è una palese presa per il culo.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
utopia
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 17-03-2008 19:24 |
|
E' un utente che al primo impatto può essere definito bonario, ma ha decisamente carattere.
Ne apprezzo molto il fatto che quando coglie l'ironia su di lui non se la prende e che ha cercato di ambientarsi da subito come meglio poteva.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Kubrick5
| Inviato: 17-03-2008 19:26 |
|
quote: In data 2008-03-17 19:18, Hamish scrive:
Non lo conosco così tanto da poterlo definire simpatico o antipatico,però per dimostrarti le mie buone intenzioni verso di lui gli do una dritta: non ti sorprendere per il topic di History,anche perchè è una palese presa per il culo.
|
E se anche fosse?
Se non è una tirata x il culo lo ringrazio ancora 1 volta.
Se invece è come dici te ci farò una risata sopra!
Cmq grazie
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 17-03-2008 19:29 |
|
quote: In data 2008-03-17 19:24, utopia scrive:
E' un utente che al primo impatto può essere definito bonario, ma ha decisamente carattere.
Ne apprezzo molto il fatto che quando coglie l'ironia su di lui non se la prende e che ha cercato di ambientarsi da subito come meglio poteva.
|
secondo me se provasse giusto una sfumatura meno ad ambientarsi a tutti i costi gli gioverebbe...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Jerry88
Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 17-03-2008 19:32 |
|
ué, il forum si è evoluto
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-03-2008 19:41 |
|
Non saprei giudicarlo.
Porta un nick che rispetto ma francamente le sue opinioni per ora me lo fanno considerare come se invece di Kubrick si chiamasse Von Trier.
Badlands capirà.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Kubrick5
| Inviato: 17-03-2008 19:48 |
|
Pk non è che cerco in tutti i modi di inserirmi, sia chiaro. Sono arrivato qui in punta di piedi.. Non voglio x forza stare simpatico a nessuno, cerco di entrare a far parte del gruppo, tutto qua.
Se da fastidio mi spiace. Forse l'approccio che ho nella vita reale non può essere lo stesso del forum.
|
HistoryX
| Inviato: 17-03-2008 19:49 |
|
quote: In data 2008-03-17 19:18, Hamish scrive:
...anche perchè è una palese presa per il culo.
|
Sempre a pensar male, sempre a mescolar nel torbido.
Cercate di comportarvi bene piuttosto con i nuovi arrivati, loro saranno il forum del domani. |
|