FilmUP.com > Forum > Off Topic - guru del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > guru del forum   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore guru del forum
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 03-03-2008 10:01  
avete mai la sensazione, con qualche utente, di potervi fidare quasi completamtne del suo parere?
la sensazione, quando leggete un suo commento, che vi fa dire "ah se lo dice lui\lei..."
magari in qualche ambito particolare, che sia cinema, musica, cucina, viaggi, letteratura, qualsiasi cosa...

io per esempio in ambito cinema mi son resa conto di fare molto affidamento sui giudizi di sandrix
la cosa esula da simpatie personali.. semplicemente ho realizzato che vedendo gli stessi film, spessissime volte il mio giudizio era identico al suo.
ora sto scaricando the diving bell and the butterfly proprio per aver letto il suo giudizio entusiastico.
e voi?

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-03-2008 10:04  
in ambito cinema vietcong, tranne quando parla delle avventure acquatiche di steve zissou

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-03-2008 10:20  
In realtà no ma la questione non riguarda il fatto che manchino utenti che in determinati ambiti ritengo capacissimi, anzi. E' che sono abituato a non prendere mai per oro colato quello che mi viene detto anche da chi, ai miei occhi, mi appare un grande esperto in materia. Ognuno ha un proprio modo di vivere le cose che dipende da un proprio background culturale che difficilmente dunque può, al 100%, identificarsi col mio e di conseguenza sono sempre pronto a leggere le argomentazioni altrui e a metterle in discussione, anche se mi rendo conto che l'altro è ben più ferrato di me in materia.

Però forse la musica fa eccezione. Lì ci sono davvero determinati utenti dei quali mi fido abbastanza ciecamente e che nel corso di questi anni sono cambiati.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-03-2008 10:22  
Mi fido molto di Marien. Le divergenze di gusto, soprattutto in ambito cinematografico, sono ai minimi storici e di solito anche quando si verificano tendono ad appianarsi col tempo, nel senso che magari quel che lei coglie subito a me occorre più tempo per afferrarlo. Si tratta comunque di eccezioni (al momento mi vengono in mente solo la trilogia di Jack Sparrow, La casa dei 1000 corpi e The descent), visto che nella maggior parte dei casi ci ritroviamo. Ne consegue che tra tanti consigli finisco sempre per seguire i suoi. Tra l'altro mi fido molto anche dei suoi pareri in altri ambiti. Il che non significa ovviamente che la mia fiducia sia cieca e incondizionata, non potrebbe mai esserlo in nessun caso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-03-2008 10:27  
A mantova (fiera del fumetto) prendevo in mano i pacchi delle serie complete di cui avevo letto un buon giudizio di Deep, poi li rimettevo dov'erano causa carenza pecuniaria e lo stramaledicevo.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-03-2008 10:30  
Io stavo per dire che mi sono trovato spesso in sintonia con deep quelle poche volte che ha espresso un suo parere su qualche film horror.. ma, dopo aver letto il suo post, a questo punto dovrei dire che mi trovo molto in sintonia con marien....
In ambito culinario mi fido solo di me stesso.
Per tutto il resto che accade sul forum mi fido molto delle impressioni e dei consigli di anthares.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-03-2008 10:37  
in ambito musicale direi Deep.

in seguito al gioco musicale di swami ho scoperto di avere affinità anche con Valparaiso, in particolare ho notato che ha apprezzato molto due tre le mie canzoni preferite in assoluto...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 03-03-2008 10:38  
quote:
In data 2008-03-03 10:30, joeblack scrive:
In ambito culinario mi fido solo di me stesso.

ed anche in ambito di donne, ovviamente.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-03-2008 10:47  
quote:
Io stavo per dire che mi sono trovato spesso in sintonia con deep quelle poche volte che ha espresso un suo parere su qualche film horror.. ma, dopo aver letto il suo post, a questo punto dovrei dire che mi trovo molto in sintonia con marien....

In ambito horror però capitava più spesso che fossi io a passarle dei titoli. Poi vabbeh, ultimamente ci sentiamo poco, quindi ora ognuno fa un po' per i cazzi suoi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 03-03-2008 10:48  
Un po' tutti, tranne un paio credo.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 03-03-2008 10:52  
mai. Leggo i giudizi degli altri ma appena accennano un "bello" o un "brutto", mi distacco
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 03-03-2008 10:54  
Ah però avevo letto male. "Completamente" mi sa che non c'è nessuno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 03-03-2008 alle 10:54 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-03-2008 10:54  
quote:
In data 2008-03-03 10:37, 83Alo83 scrive:
in ambito musicale direi Deep.

Ti seguo a ruota, anche per quanto riguarda valparaiso.

Poi non mi dispiaceva leggere julian e il nero. Attualmente eltonjohn mi sembra molto preparato ma talvolta lo trovo un po' troppo integralista, quindi mi fido dei suoi gusti ma spesso diffido delle sue critiche più sperticate.

E a chi dice che non sei normale, tu non piangere su quello che non sei.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 03-03-2008 alle 10:56 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-03-2008 10:55  
per non parlare di quando il nero insultava julian

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 03-03-2008 10:56  
quote:
In data 2008-03-03 10:47, Deeproad scrive:
quote:

In ambito horror però capitava più spesso che fossi io a passarle dei titoli. Poi vabbeh, ultimamente ci sentiamo poco, quindi ora ognuno fa un po' per i cazzi suoi.

massì... scherzavo.
Ricordo che tempo fa lessi qualcosa di tuo a proposito di un film, nekromantik mi sembra, che m'incuriosì parecchio.. infatti non potendo usare emule, tormentai per un mesetto una mia amica affinchè me lo procurasse in qualche modo... poi però ci litigai e non me l'ha più dato. Anzi, a proposito, se puoi aiutarmi in merito...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.125835 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: