FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sono molto dispiaciuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sono molto dispiaciuto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sono molto dispiaciuto
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 15-02-2008 15:02  
Ieri sera mentre attraversavo la strada in prossimità dell'altro marciapiede che stavo raggiungendo, c'era li un cane marrone di stazza media a pelo corto. probailmente un meticcio! Tale cane era al guinzaglio tenuto da un uomo anziano. ad un tratto pensando che l'avesse trattenuto ci passai affianco e il cane di colpo mi passo davanti e gli pestai una zampa. il cane fece un ulato di dolore e la cosa fini li. Forse era meglio che avessi dovuto fermarmi, e lascare quindi passare il cane . di questo che ne pensate?

Poi per combinazione oggi sempre attraversando la strada c'era una donna con deu cani piccoli che stava al telefonino mentre scorreva il tram . feci appena in tempo di avvisarla a finche i due cani spingendola cercavano di attraversare la strada. li per li ho poi pensato alla scena di ieri di quel cane che gli pestai accidentamente la zampa.
ora mi rendo conto che sto proprio diventando vecchio e premuroso

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-02-2008 16:36  
Io solo una volta pestai un cane, il mio, e ci rimasi malissimo continuando a chiedergli 'scusa!' per un sacco.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 15-02-2008 16:39  

E' capitato anche a me di schiacciare la zampetta di un cane o di un gatto...come Utopia ho chiesto scusa un sacco di volte (all'animale ovviamente).
Sono cose che capitano Mario...non te la predere così tanto.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 15-02-2008 16:43  
Riflettendoci, pure a me è una cosa che vi fa rimanere troppo male, anche perché i cani su 'ste cose non hanno molto stile, quando gli pesti una zampa fanno di tutto per colpevolizzarti, si mettono a frignare senza un po' di dignità...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 15-02-2008 alle 16:43 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-02-2008 16:44  
il mio primo cagnolo era un pastore maremmano, la razza più orgogliosa del mondo.
una volta quando era cucciolo mi sedetti a fianco a lui e tipo dopo un quarto d'ora buono si lasciò scappare un minuscolo uggiolio... gli stavo pestando una zampetta

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 15-02-2008 16:47  
il minimo in questo caso è permettere all'animale di pestare noi a sua volta
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-02-2008 16:48  
ahah, ottimo, in effetti lo faceva spesso

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 15-02-2008 16:51  
quote:
In data 2008-02-15 16:43, Valparaiso scrive:
Riflettendoci, pure a me è una cosa che vi fa rimanere troppo male, anche perché i cani su 'ste cose non hanno molto stile, quando gli pesti una zampa fanno di tutto per colpevolizzarti, si mettono a frignare senza un po' di dignità...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 15-02-2008 alle 16:43 ]

vero.
mentre i gatti, dal canto loro, nella medesima situazione cercano di cavarti gli occhi per vendicarsi..

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-02-2008 16:55  
Un anno in montagna volendo schivare la pacca di un amico indietreggiai parecchio di spalle e non ho fatto attenzione a dove mettevo i piedi. Mal me ne incolse perchè sono andata a pestare la zampa(ona) di un cane lupo che sostava sulla porta. Avete presente gatto silvestro quando corre con tutte le 4 zampe insieme? Be quello sembravamo noi. Lui non è rimasto a lagnarsi, ha usato le altre 3 zampe per correrci dietro in salita. Ci ha fatto fare 1 300 metri con pendenza del 10% Che corsa. Naturalmente non ho mai provato a chiedergli scusa,non si sa mai.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 15-02-2008 17:02  
quote:
In data 2008-02-15 15:02, mario54 scrive:
Forse era meglio che avessi dovuto fermarmi, e lascare quindi passare il cane . di questo che ne pensate?

che se il cane veniva da destra, aveva la precedenza.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-02-2008 17:03  
quote:
In data 2008-02-15 17:02, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2008-02-15 15:02, mario54 scrive:
Forse era meglio che avessi dovuto fermarmi, e lascare quindi passare il cane . di questo che ne pensate?

che se il cane veniva da destra, aveva la precedenza.

Non in tutti i casi. Bocciato.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-02-2008 17:06  
Tipo le rotonde del poetto...sigh!...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 15-02-2008 17:09  
quote:
In data 2008-02-15 17:06, HistoryX scrive:
Tipo le rotonde del poetto...sigh!...

Quelle non son niente!

A Benevento se sei nella rotonda devi dare precedenza a chi deve entrare

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-02-2008 17:10  
Beh ma ci deve essere lo stop, altrimenti che cacchio di rotonda è?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 15-02-2008 17:11  
C'è lo stop.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007578 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd