FilmUP.com > Forum > Off Topic - Chi si accoda ai moderatori?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Chi si accoda ai moderatori?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Chi si accoda ai moderatori?
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-09-2007 15:25  
Visto che se ne parla molto da ormai un anno, mi domando e mi chiedo: chi, tra gli utenti si accoda ai moderatori e li sostiene?
Chi sono gli svariati disperati forumistici in cerca di gloria che salgono sul carro dei "vincitori" e leccano il culo agli uomini di potere?
Insomma chi sono i portaborse di filmup?
Voglio i nomi, subito qui ora.. son curioso.

Altra domanda, tra questi rientro anche io? e se si, perchè nessuno me l'ha mai detto?

il mio non vuole essere un post canzonatorio nei confronti di nessuno; la mia è reale curiosità, visto che la presenza dei suddetti "portaborse" oltre che da alcuni utenti (mescal e alzayd per citare alcuni nomi) è data per certa sicuramente dalla moderazione (deeproad per citarne uno).

quindi gente orsù dite la vostra.

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 15-09-2007 alle 15:29 ]

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2007 15:43  
quote:
In data 2007-09-15 15:25, nboidesign scrive:

Chi sono gli svariati disperati forumistici in cerca di gloria che salgono sul carro dei "vincitori" e leccano il culo agli uomini di potere?

Fammici pensare...

quote:

Altra domanda, tra questi rientro anche io?

Sì.

quote:

...e se si, perchè nessuno me l'ha mai detto?

Perché non lo avresti mai capito.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 15-09-2007 15:47  
Che intendi per portaborse dei moderatori?
Gli amici dei moderatori?
Oppure quelli che leccano solo per avere la loro simpatia, per evitare di subire la loro moderazione, eventuali ban, e magari qualche altra grazia che al momento mi sfugge (se tale grazia esiste, specificare, grazie)?

In attesa di chiarimenti da Marrakech *

*(o se preferisci dal bronx della sardegna...muhauhauahuh, viva il mio amico gabillo)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 15-09-2007 15:56  
quote:
In data 2007-09-15 15:47, DottorDio scrive:
quelli che leccano solo per avere la loro simpatia, per evitare di subire la loro moderazione, eventuali ban, e magari qualche altra grazia che al momento mi sfugge (se tale grazia esiste, specificare, grazie)?

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 15-09-2007 15:57  
quote:
In data 2007-09-15 15:43, RICHMOND scrive:
quote:

Fammici pensare...

quote:

Sì.

quote:

non ho capito

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2007 15:59  
quote:
In data 2007-09-15 15:57, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-09-15 15:43, RICHMOND scrive:
quote:

Fammici pensare...

quote:

Sì.

quote:

non ho capito

Non posso crederci.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2007 16:57  
In genere non mi accodo a nessuno...che poi ho saputo da fonti attendibili che a buona parte dei moderatori ci puzza il culo

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-09-2007 17:06  
Arruffianarsi i moderatori...a che scopo? Quali tornaconti materiali o "spirituali" ne otterrei mai? Quale radioso futuro mi si prospetterebbe facendo da portaborse a Sandrix o a Denisuccia? Il mondo se ne accorgerebbe? La mia vita cambierebbe? Credo di avere qualche dubbio...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-09-2007 17:12  
quote:
In data 2007-09-15 17:06, eltonjohn scrive:
Quale radioso futuro mi si prospetterebbe facendo da portaborse a Sandrix o a Denisuccia?

Nessuno, Elton, e ti spiego anche il perchè: sono stata definita io stessa la portaborse dei moderatori, pur essendo il moderatore più "anziano".
Portare la borsa ai portaborse è una perdita di tempo, ancora più che portare la borsa a moderatori che non vengono diretti da nessuno e non vengono pagati.
Figurati poi portare la borsa di una troia demente, che è la portaborse di tutti i portaborse.
Ci guadagneresti giusto insulti, perchè chi si avvicina ai moderatori senza scagliarsi contro di loro è solo un povero sfigato che merita di essere ricoperto di infamie dalla mattina alla sera.
Ci si guadagna più ad insultarli, è la moda del momento, fa chic, e ho saputo che a breve usciranno anche le magliette.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 15-09-2007 17:18  
lo sapevo che dovevo fare il topic sugli insulti ai moderatori.. quello tirava di più.

cmq a parte richmond che ha fatto il mio nome nessun altro ne ha ancora fatti.
mi piacerebbe sapere ovviamente cosa ne pensano alzayd e mescal ma siccome ribadisco c'è comunque in tutto il forum quest'idea che ci siano 2 schieramenti, i pro e i contro moderazione (questo non rispecchia ovviamente la mia opinione), volevo semplicemente un po di nomi, per capire e anche perchè al momento c'è caldo e non ho un cazzo da fare.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2007 17:20  
Però se denisuccia vuole accodarsi a me sono assolutamente disponibile.

Facciamo il gioco della fiducia..io mi lascio cadere all'indietro e lei mi fa atterrare sul morbido

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 15-09-2007 17:21  
quote:
In data 2007-09-15 17:12, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-09-15 17:06, eltonjohn scrive:
Quale radioso futuro mi si prospetterebbe facendo da portaborse a Sandrix o a Denisuccia?

Nessuno, Elton, e ti spiego anche il perchè: sono stata definita io stessa la portaborse dei moderatori, pur essendo il moderatore più "anziano".
Portare la borsa ai portaborse è una perdita di tempo, ancora più che portare la borsa a moderatori che non vengono diretti da nessuno e non vengono pagati.
Figurati poi portare la borsa di una troia demente, che è la portaborse di tutti i portaborse.
Ci guadagneresti giusto insulti, perchè chi si avvicina ai moderatori senza scagliarsi contro di loro è solo un povero sfigato che merita di essere ricoperto di infamie dalla mattina alla sera.
Ci si guadagna più ad insultarli, è la moda del momento, fa chic, e ho saputo che a breve usciranno anche le magliette.

Beh,certamente anche insultare e vilipendere i moderatori non lo trovo affatto ne stimolante e ne tanto meno redditizio,per quanto mi riguarda se mi è capitato in passato di aver polemizzato o essermi incazzato con qualche moderatore,non mi pare di aver ricevuto di rimando chissà quale "spietata rappresaglia".Le campagne anti-moderatori scatenate da Alzayd o da altri le trovo ridicole e senza senso...ho detto la mia

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-09-2007 17:22  
quote:
In data 2007-09-15 17:20, pensolo scrive:
Però se denisuccia vuole accodarsi a me sono assolutamente disponibile.

Facciamo il gioco della fiducia..io mi lascio cadere all'indietro e lei mi fa atterrare sul morbido

gnè gnè gnèèè!!!

Elton, attento che se fai così poi non ti mandano la maglietta!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 15-09-2007 17:23  
Che peccato!

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-09-2007 17:29  
Mah, non ho capito il salto logico per cui chi sostiene i moderatori o comunque è d'accordo con loro per certe scelte è considerato uno stupido lecchino in cerca di chissà cosa.
Non capisco perché si debba per forza ridurre il tutto a: con loro o contro di loro e, se con loro, allora è per uno scopo preciso e non perché magari uno trova corretto un certo comportamento piuttosto che un altro.
Non capisco nemmeno perchè si continua a considerare l'utenza come una massa informe di idioti senza un briciolo di buon senso, dotando il forum di chissà quale potere mistico, perdendo di vista invece che filmup è solo un forum in internet dove si passa un po' il tempo come in qualsiasi altro angolo del web. Concordo con chi scriveva da qualche parte che ci si prende un po' troppo sul serio, qui dentro. E si prende il forum stesso un po' troppo sul serio.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.127660 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd