FilmUP.com > Forum > Off Topic - Gustose polemiche di varia natura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Gustose polemiche di varia natura   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore Gustose polemiche di varia natura
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-09-2007 20:46  
gustosa

[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 17-09-2007 alle 20:51 ]

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 08-09-2007 21:52  
Cazzo, questa a tratti era talmente intelligentemente ironica-autoironica-sarcastica-autosarcastica che mi risulta effettivamente difficile credere sia stata scritta da una sola persona...

Comunque Nboi, il tuo post non mi piace, sento odore di polemica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 19-09-2007 alle 20:04 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 08-09-2007 22:32  
quote:
In data 2007-09-08 21:52, Valparaiso scrive:
Cazzo, questa a tratti era talmente intelligentemente ironica-autoironica-sarcastica-autosarcastica che mi risulta effettivamente difficile credere sia stata scritta da una sola persona...

Che tedio queste polemiche insulse.
Kinder Valparadiso invece rimane l'unico frutto di una campagna di cazzoni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 08-09-2007 alle 22:33 ]

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-09-2007 23:02  
quote:
In data 2007-09-08 22:32, ZoraGhost scrive:
quote:

Che poi non avrebbe senso alcuno un'operazione di quel tipo...
Bah

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-09-2007 23:10  
quote:
In data 2007-09-08 23:02, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-09-08 22:32, ZoraGhost scrive:
quote:

Che poi non avrebbe senso alcuno un'operazione di quel tipo...
Bah

Vorrà dire che Lilian si limiterà ad incassarlo come un complimento.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-09-2007 23:12  
oppure andrà sotto casa di valparaiso a urlargli improperi ispirati all'attualità.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 08-09-2007 23:16  
In alternativa potrebbe mandargli qualche scagnozzo dell'elite per fargli una proposta impossibile da rifutare...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-09-2007 00:09  
quote:
In data 2007-09-08 23:16, Marienbad scrive:
In alternativa potrebbe mandargli qualche scagnozzo dell'elite per fargli una proposta impossibile da rifutare...

Questo forum non crescerà mai. L'autoreferenzialismo della "gente che conta" sta raggiungendo dei livelli comico-involontari, nel tentativo di rilanciare se stessa, in questo momento di crisi in cui si rimpiangono i momenti d'oro delle polemiche "costruttive", o comunque un po' avventurose, più spontanee, sanguigne, irridenti. Il conformismo dilaga, non risparmia quasi nessuno, òa solitudine preme sul pedale della piaggeria, dello spirito di corpo, delle buone maniere e rapporti vissuti con sorrisi a denti stretti.

Benedizioni e deprecazioni, quelli che "contano", con finta modestia, stabiliscono chi è inn e chi è out.

Una volta, Marien, si era insieme, altrove, a snidare e cercare di destabilizzare queste forme di "pad(t)ronato" in cui venivano messe al bando le nove voci, a tutela della "voce del padrone" (celebre etichetta discografica in auge in altri tempi). Ora ci ritroviamo qui ad imitazione di quei contestati schemi.

Il tempo passa.., (forse) si invecchia, si cambia, ci si adegua, cominciano le prime ruggini.., le pure, le difese aumentano, anche i travestimenti, e io non rieco ad invecchiare, sempre fedele alla mia idea, al mio modo di quando ero più giovane. Grave.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 09-09-2007 00:13  
Save the elite, save the world!

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 09-09-2007 00:20  
quote:
In data 2007-09-09 00:13, ZoraGhost scrive:
Save the elite, save the world!

Dio salvi il re che alla regina ci penso io...

Sei pronta per una (la) prossima intervista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 09-09-2007 alle 00:20 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 09-09-2007 00:35  
quote:
In data 2007-09-09 00:09, AlZayd scrive:
quote:

Questo forum non crescerà mai. L'autoreferenzialismo della "gente che conta" sta raggiungendo dei livelli comico-involontari, nel tentativo di rilanciare se stessa, in questo momento di crisi in cui si rimpiangono i momenti d'oro delle polemiche "costruttive", o comunque un po' avventurose, più spontanee, sanguigne, irridenti. Il conformismo dilaga, non risparmia quasi nessuno, òa solitudine preme sul pedale della piaggeria, dello spirito di corpo, delle buone maniere e rapporti vissuti con sorrisi a denti stretti.

Benedizioni e deprecazioni, quelli che "contano", con finta modestia, stabiliscono chi è inn e chi è out.

Una volta, Marien, si era insieme, altrove, a snidare e cercare di destabilizzare queste forme di "pad(t)ronato" in cui venivano messe al bando le nove voci, a tutela della "voce del padrone" (celebre etichetta discografica in auge in altri tempi). Ora ci ritroviamo qui ad imitazione di quei contestati schemi.

Il tempo passa.., (forse) si invecchia, si cambia, ci si adegua, cominciano le prime ruggini.., le pure, le difese aumentano, anche i travestimenti, e io non rieco ad invecchiare, sempre fedele alla mia idea, al mio modo di quando ero più giovane. Grave.

Per me prendi la cosa troppo sul serio. E puntualizzo subito, non altrove ( e con altrove mi riferisco ad altri forum o ad altre sezioni di questo forum) ma qui, in questo off topic.

Ormai "la gente che conta", come la chiami tu (ma in realtà si potrebbe molto semplicemente chiamare combriccola di amici virtuali e non) evidentemente non ha più molto tempo e voglia di dedicarsi completamente al forum nelle sue forme più "nobili" ma si limita a vestire nostalgicamente i vecchi ruoli e a giocare con chi comprende perchè c'era e chi no, perchè è un novizio. Ed è così che nascono topic di questo tipo, scambi di questo tipo.
Non vedo necessario additare la cosa come un crimine.

Se ti infastidisce puoi tranquillamente evitare di scendere qui in off topic e restare nei piani alti a discutere con chi più ti aggrada. Lì forse troverai gli stimoli che vai cercando.

Altrimenti finisce che mi viene il sospetto che quello che cerchi è solo un po' di polemica.

E con questo non aggiungo altro. E torno al mio cazzeggio triviale e rilassante.

AlZayd

Inviato: 09-09-2007 00:42  
quote:
In data 2007-09-09 00:35, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-09-09 00:09, AlZayd scrive:
quote:

Per me prendi la cosa troppo sul serio. E puntualizzo subito, non altrove ( e con altrove mi riferisco ad altri forum o ad altre sezioni di questo forum) ma qui, in questo off topic.

Ormai "la gente che conta", come la chiami tu (ma in realtà si potrebbe molto semplicemente chiamare combriccola di amici virtuali e non) evidentemente non ha più molto tempo e voglia di dedicarsi completamente al forum nelle sue forme più "nobili" ma si limita a vestire nostalgicamente i vecchi ruoli e a giocare con chi comprende perchè c'era e chi no, perchè è un novizio. Ed è così che nascono topic di questo tipo, scambi di questo tipo.
Non vedo necessario additare la cosa come un crimine.

Se ti infastidisce puoi tranquillamente evitare di scendere qui in off topic e restare nei piani alti a discutere con chi più ti aggrada. Lì forse troverai gli stimoli che vai cercando.

Altrimenti finisce che mi viene il sospetto che quello che cerchi è solo un po' di polemica.

E con questo non aggiungo altro. E torno al mio cazzeggio triviale e rilassante.

Il mio intervento è apertamente polemico, ma non cerco la polemica... o meglio mi prendo sul serio come chiunque altro. Se un forum diventa un combriccola di amici virtuali, di "gente che conta", chiusa nei propri giochi, spesso di potere, nello spirito di gruppo chiuso, in qualunque sezione del forum agisca, spesso con forme di censura, di arbitrarie chiusure, lucchettaure, o comunque perpetrate in maniera parziale, spesso usando l'arma del privilegio, della "maggiore voce in capitolo" (da questo anche i "giudizi" sugli utenti pioviti dall'altro della "gente che conta") è segno che non è più un forum libero. Come l'altro. Marien, non bleffare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 09-09-2007 alle 00:44 ]

ZoraGhost

Inviato: 09-09-2007 00:46  
Alzayd=bRECCIA?

AlZayd

Inviato: 09-09-2007 00:49  
quote:
In data 2007-09-09 00:35, Marienbad scrive:

Questo non è da te. A me non infastidisce, diverte, a volte, in certi casi, con certi utenti, mi rattrista... E anche se mi infastidisse, e questo fosse il motivo del mio recriminare, mi sento libero di intervenire anche con finalità diverse dalle tue, senza dover ricevere come risposta una tale reprimenda. O consiglio...

Marienbad

Inviato: 09-09-2007 00:50  
Non bluffo, ti dico solo come stanno per me le cose. Io Filmup lo vivo così e ora non potrei viverlo diversamente. Quindi ai lucchetti non ci faccio nemmeno più caso poichè, conoscendo le regole che vigono qui dentro, sono io che scelgo o meno di essere lucchettata nel momento in cui scrivo, ed è un gioco anche questo.

O forse semplicemente non capisco di cosa tu stia parlando perchè è evidente che il nostro tipo di approccio al forum e la nostra percezione della serietà sono parecchio differenti.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.130007 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd