Autore |
Gustose polemiche di varia natura |
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 08-09-2007 20:46 |
|
gustosa
[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 17-09-2007 alle 20:51 ] |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 08-09-2007 21:52 |
|
Cazzo, questa a tratti era talmente intelligentemente ironica-autoironica-sarcastica-autosarcastica che mi risulta effettivamente difficile credere sia stata scritta da una sola persona...
Comunque Nboi, il tuo post non mi piace, sento odore di polemica.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 19-09-2007 alle 20:04 ] |
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 08-09-2007 22:32 |
|
quote: In data 2007-09-08 21:52, Valparaiso scrive:
Cazzo, questa a tratti era talmente intelligentemente ironica-autoironica-sarcastica-autosarcastica che mi risulta effettivamente difficile credere sia stata scritta da una sola persona...
|
Che tedio queste polemiche insulse.
Kinder Valparadiso invece rimane l'unico frutto di una campagna di cazzoni.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 08-09-2007 alle 22:33 ] |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-09-2007 23:02 |
|
quote: In data 2007-09-08 22:32, ZoraGhost scrive:
|
|
Che poi non avrebbe senso alcuno un'operazione di quel tipo...
Bah
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 08-09-2007 23:10 |
|
quote: In data 2007-09-08 23:02, Marienbad scrive:
quote: In data 2007-09-08 22:32, ZoraGhost scrive:
|
|
Che poi non avrebbe senso alcuno un'operazione di quel tipo...
Bah
|
Vorrà dire che Lilian si limiterà ad incassarlo come un complimento.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 08-09-2007 23:12 |
|
oppure andrà sotto casa di valparaiso a urlargli improperi ispirati all'attualità.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Marienbad
| Inviato: 08-09-2007 23:16 |
|
In alternativa potrebbe mandargli qualche scagnozzo dell'elite per fargli una proposta impossibile da rifutare...
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-09-2007 00:09 |
|
quote: In data 2007-09-08 23:16, Marienbad scrive:
In alternativa potrebbe mandargli qualche scagnozzo dell'elite per fargli una proposta impossibile da rifutare...
|
Questo forum non crescerà mai. L'autoreferenzialismo della "gente che conta" sta raggiungendo dei livelli comico-involontari, nel tentativo di rilanciare se stessa, in questo momento di crisi in cui si rimpiangono i momenti d'oro delle polemiche "costruttive", o comunque un po' avventurose, più spontanee, sanguigne, irridenti. Il conformismo dilaga, non risparmia quasi nessuno, òa solitudine preme sul pedale della piaggeria, dello spirito di corpo, delle buone maniere e rapporti vissuti con sorrisi a denti stretti.
Benedizioni e deprecazioni, quelli che "contano", con finta modestia, stabiliscono chi è inn e chi è out.
Una volta, Marien, si era insieme, altrove, a snidare e cercare di destabilizzare queste forme di "pad(t)ronato" in cui venivano messe al bando le nove voci, a tutela della "voce del padrone" (celebre etichetta discografica in auge in altri tempi). Ora ci ritroviamo qui ad imitazione di quei contestati schemi.
Il tempo passa.., (forse) si invecchia, si cambia, ci si adegua, cominciano le prime ruggini.., le pure, le difese aumentano, anche i travestimenti, e io non rieco ad invecchiare, sempre fedele alla mia idea, al mio modo di quando ero più giovane. Grave.
|
|
ZoraGhost
| Inviato: 09-09-2007 00:13 |
|
Save the elite, save the world!
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
AlZayd
| Inviato: 09-09-2007 00:20 |
|
quote: In data 2007-09-09 00:13, ZoraGhost scrive:
Save the elite, save the world!
|
Dio salvi il re che alla regina ci penso io...
Sei pronta per una (la) prossima intervista.
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 09-09-2007 alle 00:20 ] |
|
Marienbad
| Inviato: 09-09-2007 00:35 |
|
quote: In data 2007-09-09 00:09, AlZayd scrive:
|
Questo forum non crescerà mai. L'autoreferenzialismo della "gente che conta" sta raggiungendo dei livelli comico-involontari, nel tentativo di rilanciare se stessa, in questo momento di crisi in cui si rimpiangono i momenti d'oro delle polemiche "costruttive", o comunque un po' avventurose, più spontanee, sanguigne, irridenti. Il conformismo dilaga, non risparmia quasi nessuno, òa solitudine preme sul pedale della piaggeria, dello spirito di corpo, delle buone maniere e rapporti vissuti con sorrisi a denti stretti.
Benedizioni e deprecazioni, quelli che "contano", con finta modestia, stabiliscono chi è inn e chi è out.
Una volta, Marien, si era insieme, altrove, a snidare e cercare di destabilizzare queste forme di "pad(t)ronato" in cui venivano messe al bando le nove voci, a tutela della "voce del padrone" (celebre etichetta discografica in auge in altri tempi). Ora ci ritroviamo qui ad imitazione di quei contestati schemi.
Il tempo passa.., (forse) si invecchia, si cambia, ci si adegua, cominciano le prime ruggini.., le pure, le difese aumentano, anche i travestimenti, e io non rieco ad invecchiare, sempre fedele alla mia idea, al mio modo di quando ero più giovane. Grave.
|
Per me prendi la cosa troppo sul serio. E puntualizzo subito, non altrove ( e con altrove mi riferisco ad altri forum o ad altre sezioni di questo forum) ma qui, in questo off topic.
Ormai "la gente che conta", come la chiami tu (ma in realtà si potrebbe molto semplicemente chiamare combriccola di amici virtuali e non) evidentemente non ha più molto tempo e voglia di dedicarsi completamente al forum nelle sue forme più "nobili" ma si limita a vestire nostalgicamente i vecchi ruoli e a giocare con chi comprende perchè c'era e chi no, perchè è un novizio. Ed è così che nascono topic di questo tipo, scambi di questo tipo.
Non vedo necessario additare la cosa come un crimine.
Se ti infastidisce puoi tranquillamente evitare di scendere qui in off topic e restare nei piani alti a discutere con chi più ti aggrada. Lì forse troverai gli stimoli che vai cercando.
Altrimenti finisce che mi viene il sospetto che quello che cerchi è solo un po' di polemica.
E con questo non aggiungo altro. E torno al mio cazzeggio triviale e rilassante. |
|
AlZayd
| Inviato: 09-09-2007 00:42 |
|
quote: In data 2007-09-09 00:35, Marienbad scrive:
quote: In data 2007-09-09 00:09, AlZayd scrive:
|
|
Per me prendi la cosa troppo sul serio. E puntualizzo subito, non altrove ( e con altrove mi riferisco ad altri forum o ad altre sezioni di questo forum) ma qui, in questo off topic.
Ormai "la gente che conta", come la chiami tu (ma in realtà si potrebbe molto semplicemente chiamare combriccola di amici virtuali e non) evidentemente non ha più molto tempo e voglia di dedicarsi completamente al forum nelle sue forme più "nobili" ma si limita a vestire nostalgicamente i vecchi ruoli e a giocare con chi comprende perchè c'era e chi no, perchè è un novizio. Ed è così che nascono topic di questo tipo, scambi di questo tipo.
Non vedo necessario additare la cosa come un crimine.
Se ti infastidisce puoi tranquillamente evitare di scendere qui in off topic e restare nei piani alti a discutere con chi più ti aggrada. Lì forse troverai gli stimoli che vai cercando.
Altrimenti finisce che mi viene il sospetto che quello che cerchi è solo un po' di polemica.
E con questo non aggiungo altro. E torno al mio cazzeggio triviale e rilassante.
|
Il mio intervento è apertamente polemico, ma non cerco la polemica... o meglio mi prendo sul serio come chiunque altro. Se un forum diventa un combriccola di amici virtuali, di "gente che conta", chiusa nei propri giochi, spesso di potere, nello spirito di gruppo chiuso, in qualunque sezione del forum agisca, spesso con forme di censura, di arbitrarie chiusure, lucchettaure, o comunque perpetrate in maniera parziale, spesso usando l'arma del privilegio, della "maggiore voce in capitolo" (da questo anche i "giudizi" sugli utenti pioviti dall'altro della "gente che conta") è segno che non è più un forum libero. Come l'altro. Marien, non bleffare.
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 09-09-2007 alle 00:44 ] |
|
ZoraGhost
| Inviato: 09-09-2007 00:46 |
|
Alzayd=bRECCIA?
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
AlZayd
| Inviato: 09-09-2007 00:49 |
|
quote: In data 2007-09-09 00:35, Marienbad scrive:
|
Questo non è da te. A me non infastidisce, diverte, a volte, in certi casi, con certi utenti, mi rattrista... E anche se mi infastidisse, e questo fosse il motivo del mio recriminare, mi sento libero di intervenire anche con finalità diverse dalle tue, senza dover ricevere come risposta una tale reprimenda. O consiglio...
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
Marienbad
| Inviato: 09-09-2007 00:50 |
|
Non bluffo, ti dico solo come stanno per me le cose. Io Filmup lo vivo così e ora non potrei viverlo diversamente. Quindi ai lucchetti non ci faccio nemmeno più caso poichè, conoscendo le regole che vigono qui dentro, sono io che scelgo o meno di essere lucchettata nel momento in cui scrivo, ed è un gioco anche questo.
O forse semplicemente non capisco di cosa tu stia parlando perchè è evidente che il nostro tipo di approccio al forum e la nostra percezione della serietà sono parecchio differenti.
|
|