FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non aspettare DIP, intervista chi cazzo vuoi !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non aspettare DIP, intervista chi cazzo vuoi !   
Autore Non aspettare DIP, intervista chi cazzo vuoi !
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-08-2007 18:07  
Appunto.
Sempre ad aspettare che qualcuno faccia il lavoro sporco.
" Armiamoci, e partite !! ".
Datevi da fare, individuate il soggettom elaborate la domanda e attendete la risposta.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-08-2007 19:07  
Ok,Marquez quale trauma infantile è alla base del tuo essere?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-08-2007 19:58  
Esiste(va?) già questo topic...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-08-2007 20:10  
"Fai la domanda e datti la risposta!"

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-08-2007 20:16  
quote:
In data 2007-08-29 20:10, McMurphy scrive:
"Fai la domanda e datti la risposta!"

Mi fece ridere tantissimo la Felini (si chiama così?) da Marzullo che fece il faccino angelico "mmmmh" e poi disse "fatto".
L'espressione di Marzullo fu impagabile!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 29-08-2007 23:27  
Ecco una domanda io l'avrei...Ma non è a nessuno in particolare, volevo solo sapere se qualcuno ha notizie di Mid, se sta bene dopo tutti i casini successi in Grecia. Magari è qui in giro per il forum a cazzeggiare, ma visto che è tanto che non entro...La mia è solo una piccola preoccupazione ecco!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-08-2007 23:37  
credo che midk sia in italia dato che non si collega da un po'

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-08-2007 00:08  
l'ho visto collegato qualche giorno fa... avevo quasi pensato di chiedergli notizie, ma alla fine mi pare che lui sia su un'isoletta abbastanza per i fatti suoi, credo che non sia stato coinvolto direttamente dalla cosa...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 30-08-2007 00:20  
quote:
In data 2007-08-29 23:37, mulaky scrive:
credo che midk sia in italia dato che non si collega da un po'

era in ferie, ma ha detto che stavolta non le avrebbe passate in italia, magari ha cambiato idea...
anch'io sono un po' in pensiero...
comunque era connesso l'altro ieri

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-08-2007 00:21  
'nfatti, un topic identico lo aprì joeblack qualche tempo fa, dunque chiudo. Comunque, giusto per la cronaca, la nuova intervista sarà pubblicata stanotte, sto concludendo l'introduzione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 30-08-2007 alle 00:32 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006015 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd