FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un salutino veloce...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un salutino veloce...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Un salutino veloce...
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-08-2007 13:49  
da leccarsi le orecchie. Salve vecchi del forum come va? Tutto ok le ferie? A me va da dio, (minuscolo eh, quello maiuscolo può attendere) Vedo che qualcuno resiste, qualcuno se n'è andato.Vabbè è la vita. Bacioni schioccanti Robin Steele

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 25-08-2007 alle 13:51 ]

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-08-2007 22:50  
Toh, chi si rivede..

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 27-08-2007 19:25  
Uà uà, nun scappa'!
Fa piacere rivederti ogni tanto.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-08-2007 19:35  
E pure Stilgarino!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 27-08-2007 19:40  
Lui non era mica sparito.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-08-2007 19:41  
Ma se ci fosse di più sarebbe meglio!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-08-2007 22:10  
Mitica mrs!!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-08-2007 22:51  
Ero convinto che fosse Petrus.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-08-2007 16:28  
quote:
In data 2007-08-27 22:10, Petrus scrive:
Mitica mrs!!

eh addirittura...comunque non è che sono sparita, IO ESISTO! Il fatto è che il forum non mi interessa più come una volta, ve lo dissi già. Ho qualche giorno di ferie e così sono passata. Anche a me fa piacere rivedere le vecchie glorie. Adesso scappo come ha detto qualcuno.Ciao belle gioie.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 28-08-2007 17:50  
quello che tutte (le vecchie glorie) avrebbero voluto dirti ma non hanno avuto sufficiente spinta inerziale e motivazione per farlo:

"potevi benissimo restartene dov'eri".

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-08-2007 18:01  
quote:
In data 2007-08-28 16:28, MRSSTEELE scrive:
Il fatto è che il forum non mi interessa più come una volta,

eeehh, da quando non c'è più ilnero scappano via tutti...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-08-2007 18:05  
Non era ilNero, però qualche losco inciucio lo ricordo anche io. Forse Aguirre...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-08-2007 18:11  
ah ecco. non so, sono troppo ggiovane per ricordare.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2007 18:11  
quote:
In data 2007-08-25 13:49, MRSSTEELE scrive:
da leccarsi le orecchie. Salve vecchi del forum come va? Tutto ok le ferie? A me va da dio, (minuscolo eh, quello maiuscolo può attendere) Vedo che qualcuno resiste, qualcuno se n'è andato.Vabbè è la vita. Bacioni schioccanti Robin Steele

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 25-08-2007 alle 13:51 ]

perchè non fai una puntatina al Lido durante il Festival?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-08-2007 18:27  
quote:
In data 2007-08-28 18:05, Deeproad scrive:
Non era ilNero, però qualche losco inciucio lo ricordo anche io. Forse Aguirre...

Noneeeeee

era Kaiser, 'gnurant!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.010052 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.