FilmUP.com > Forum > Off Topic - ...prese in giro...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ...prese in giro...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ...prese in giro...
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-08-2007 00:47  
quali sono le prese in giro "che vi hanno accompagnato" nel corso della vostra infansia, adolescenza o, anche se non lo auguro a nessuno, nel corso della vostra vita?

quando ero alle elementari, alla terza e quarta precisamente, i bambina della quinta mi tormentarono chiamandomi cane! tutto iniziò quando una ragazza più grande di me di un anno iniziò a tirarmi i capelli (li avevo lunghi fin sotto il sedere e portavo sempre la treccia) e faceva DIN DON! DIN DON...stile campana diciamo... lo fece per un bel po, fin quando non mi son girata, l'ho presa e l'ho morsa sul braccio il giorno dopo aveva un livido enorme, quasi nero... da lì.... CANE!

proprio questa sera mi è tornato in mente.......

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 13-08-2007 01:00  
ahah CANE
anch'io una volta ho morso un bambino e gli ho fatto male

prese in giro...mah forse sulla mia altezza

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 13-08-2007 01:05  
certamente!!! essere alti, essere bassi, essere grassi, essere magri, avere il naso lungo, orecchie a sventola........... dai...da piccoli tutti ci siamo passati con qalcosina così, almeno credo!

io son sempre stata bella paffutella ad esempio!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 13-08-2007 01:07  
quote:
In data 2007-08-13 01:00, thetourist scrive:
ahah CANE

per fortuna la storia è durata solo per un annetto.... e mi ci chiamavano solo le 2 amiche della tizia che avevo morso..

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2007 01:23  
da sempre e fino a quando morirò battute sulla mia altezza inesistente. gli inconvenienti sono che nn mi sono mai più incazzata dai 10 anni in su e che nel corso degli anni hanno tirato fuori tutto il repertorio possibile ed immaginabile. quindi ormai sento sempre le stesse cose ed è come un mormorio in sottofondo. ammetto che talvolta sbadiglio, sempre se ascolto.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-08-2007 04:00  
Da piccola il fatto di portare l'apparecchio è stato motivo enorme di scherno. Mi son sentita chiamare "perecchio" e "robocop" per un po' di tempo, per fortuna i nomignoli erano usati da un ristretto gruppo di persone.
E' di moda giolla, fagiolla e giollai, per via della mia mente essere assente in molte situazioni...per lo stesso motivo vengo chiamata Alice (nel paese delle meraviglie) da molti...ad ogni modo le persone che usano questi soprannomi lo fanno in maniera affettuosa (non oso immaginare dove potrebbero arrivare se non mi volessero bene) per cui mi limito a sorridere.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 13-08-2007 04:27  
sono stata chiamata "gatta"per tutta la durata delle medie, perchè per difendermi da un cretino che mi alzò la gonna durante una recita in cortile , gli tirai dei graffi sulle mani con le mie dolci unghiette! mi ha snervato come nomignolo...ma per fortuna nn me lo sono portato dietro anche alle superiori!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-08-2007 09:22  
quote:
In data 2007-08-13 04:00, Janet13 scrive:
Mi son sentita chiamare "robocop"

Cazzo..robocop è fichissimo.

Magari mi avessero chiamato così...invece per tutti ero il "topo" perchè dopo che mi sono spezzato gli incisivi davanti mi sono ricresciuti in modo abnorme per la mia età. Fortuna che dopo qualche anno è finita.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-08-2007 09:27  
l'unica presa in giro a scuola era legata al mestiere di mio padre.
.. non era proprio diretta a me ma le barzellette sul suo lavoro si sprecano.. e ai tempi della scuola.. almeno fino alla fine delle medie.. le vivevo male.
poi ho imparato a fregarmene.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 13-08-2007 10:56  
quote:
In data 2007-08-13 09:27, anthares scrive:
l'unica presa in giro a scuola era legata al mestiere di mio padre.

Ora la domanda sorge spontanea... vabbè, comunque si suppone possa essere carabiniere. Da noi nessuno prendeva in giro per i lavori dei genitori.

Robocop era bruttissimo pens!! meglio di "perecchio" sicuramente...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-08-2007 10:58  
quote:
In data 2007-08-13 10:56, Janet13 scrive:

Ora la domanda sorge spontanea... vabbè, comunque si suppone possa essere carabiniere.

ancora peggio.
maresciallo dei carabinieri.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 13-08-2007 11:02  
Povera! (rido per il "ancora peggio")

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-08-2007 11:44  
Ah ah, sono stata chiamata per anni Mercoledì per via del mio aspetto funereo.

Ma almeno ho evitato l'appellativo Dumbo grazie ai capelli che coprivano le mie orecchie da elfo...

Fortunatamente ho imparato presto a difendermi da certi ridicoli attacchi con battute ancora più spietate, quindi la mia infanzia non si è rivelata così problematica.
Anzi, durante l'adolescenza mi sono rivelata io la vera carogna afibbiando a diversi malcapitati nomignoli tremendi che li hanno accompagnati a lungo.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-08-2007 12:03  
mi chiamano merdaccia ancora oggi.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 13-08-2007 13:05  
quando avevo 11 anni il ragazzino che mi piaceva mi affibbiò il nome di olivia per la mia estrema magrezza (olivia la fidanzata di braccio di ferro!).
tra l altro oggi sono fidanzata con suo fratello.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126510 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd