FilmUP.com > Forum > Off Topic - LA VERITA', vi prego, su Zora Domina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > LA VERITA', vi prego, su Zora Domina   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore LA VERITA', vi prego, su Zora Domina
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 12-08-2007 20:19  
e che cazzo, prima midknight e poi tu, uno alla volta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 12-08-2007 alle 20:37 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 12-08-2007 alle 20:46 ]

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 12-08-2007 20:27  
ahahahahahha

bla bla moderatori...bla bla merde... bla bla nazisti... bla bla libertà di espressione

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 12-08-2007 20:29  
Purtroppo nel topic precedentemente chiuso, si voleva semplicemente dimostrare, quello che anche le menti più diaboliche di filmuppete non sono mai arrivate a pensare.
Cioè che l'utente che si è sempre celato dietro il nickname Zora è davvero la ragazza dai lunghi capelli biondi che ha fomentato le fantasie erotiche di tutti gli etero del forum.
Il finocchio che si è presentato al raduno di Bologna non è altri che il suo fidanzato, cioè io, e lei è sempre riuscita a preservare la sua vera identità anche di fronte a tutti voi, e voi non siete mai arrivati a pensarlo, fidandovi ciecamente delle visionarie scoperte di Tristam, chapeau.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-08-2007 20:33  
In effetti è la stessa conclusione a cui ero giunto anche io. Ma anche no.

Secondo me mid è il fake di Zora che a sua volta è il fake di joey80.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 12-08-2007 20:33  
quote:
In data 2007-08-12 20:29, Midknight scrive:
fidandovi ciecamente delle visionarie scoperte di Tristam.

Aggiungerei, scoperte fatte grazie ad un pazzo squilibrato che è stato preso subito sul serio, ed in seguito, quegli idioti di Alo e Lunatika si sono accodati, senza mai avere la minima idea che si potesse trattare di un grande scherzo, genialmente architettato, in cui Tristam cascò alla grande.
Che massa di babbei.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 12-08-2007 alle 20:35 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 12-08-2007 alle 20:46 ]

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 12-08-2007 20:35  
L'unica cosa che mi rammarica è che abbiamo svelato la verità in un topic del cazzo chiamato "deep smettila"

ZoraGhost

Inviato: 12-08-2007 20:37  
scherzo del cazzo, topic del cazzo, in un forum di fancazzismo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 12-08-2007 alle 20:38 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 12-08-2007 alle 20:47 ]

Midknight

Inviato: 12-08-2007 20:39  
La cosa che più mi fa ridere è che nessuno ha mai scoperto l'identità del finocchio che avrebbe svelato tutto

ZoraGhost

Inviato: 12-08-2007 20:40  
Cioè il pazzo squilibrato che passò le foto a Tristam.
L'idea del gay sconosciuto possessore della verità, è stato uno dei miei travestimenti più geniali.

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-08-2007 20:42  
e quindi il finocchio gaudente che ha attizzato le fantasie di tutte le fanciulle perverse del forum non esiste??? ma che cazzo state dicendo???

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 12-08-2007 20:42  
quote:
In data 2007-08-12 20:40, ZoraGhost scrive:
Cioè il pazzo squilibrato che passò le foto a Tristam.
L'idea del gay sconosciuto possessore della verità, è stato uno dei miei travestimenti più geniali.

è per questo che ti amavo

ZoraGhost

Inviato: 12-08-2007 20:45  
quote:
In data 2007-08-12 20:42, liliangish scrive:
e quindi il finocchio gaudente che ha attizzato le fantasie di tutte le fanciulle perverse del forum non esiste??? ma che cazzo state dicendo???

Il finto finocchio gaudente non era altri che Midknight, che ha sempre mantenuto una certa distanza da me nel forum, per non destare sospetti, un'altro collegamento, quello tra me e Mid che nessuno è riuscito a cogliere, dando sempre per scontato che Zora era un finocchio e che quindi i giochi fossero ormai fatti.

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 12-08-2007 20:47  
Per me, che sia Midnight, un finocchio, uno sciupafemmine, una femmina, un'ermafrodita, poco importa. Io amo incondizionatamente ZoraGhost, come Amanda Lear ama il suo set di lenzuola maculate.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 12-08-2007 20:49  
ma che cazzo state dicendo?
e poi sarei io a non avere un cervello?

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 12-08-2007 20:51  
Da quello che ho letto finora, pare di no.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130388 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: