Autore |
Problema con il digitale terrestre |
gattotopo
Reg.: 26 Feb 2005 Messaggi: 396 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 08-08-2007 12:14 |
|
Ciao raga scusate se apro questo topic in un sito non molto adatto per tale argomento, ma ho bisogno di un piccolo aiuto.
Siccome ho un digitale terrestre con mediaset premium, da diversi giorni ho notato che alcuni canali non si vedono molto bene per via del fatto che sullo schermo compare sempre una finestra che dice "SEGNALE ASSENTE", ma comunque tale finestra compare sempre anche quando ho tutti i cavi collegati compresa anche l'antenna. COME MAI????ah per caso posso anche attaccare l'antenna alla parbola oppure no???
_________________ Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick) |
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-08-2007 12:22 |
|
Ti apro gli occhi alla triste realtà..sei stato inculato da Berlusconi.
Ma consolati non sei certo il solo..silviolo ha lasciato una lunga scia di amanti sedotti e bidonati.
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 08-08-2007 alle 13:28 ] |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 08-08-2007 15:56 |
|
ma infatti quello che ti succede è la cosa più normale del mondo
io avevo trovato la posizione dell'antenna che mi faceva vedere MP (avevo l'abbonamento alla juve) e Sportitalia e non l'ho più toccata; praticamente non vedo null'altro col digitale ma per quello che mi frega avendo sky...
_________________ E' ok per me! |
|
gattotopo
Reg.: 26 Feb 2005 Messaggi: 396 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 08-08-2007 18:09 |
|
ma per caso qualcuno di voi ha delle risposte più riferite all'argomento, invece della politica??
PS:Non sono affatto un berlusconiano solo che........
_________________ Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick) |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 08-08-2007 18:13 |
|
ti rispondo io:
chiedi direttamente alla fonte, avranno uno straccio di numero verde o roba simile
I run till the silence splits me open
I run till it puts me underground
Till I have no breath
And no roads left to run
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 08-08-2007 alle 18:14 ] |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-08-2007 18:17 |
|
Mio padre per sky (ma è la stessa cosa l'antennona, no?) si è preso il motore apposta, che gira e trova l'angolazione nel caso non funzionasse messo in quel modo.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
sloberi
| Inviato: 08-08-2007 18:27 |
|
gattotopo, non hai capito... non si parla di politica ma della cruda realtà
col digitale non si vede una sega, o meglio per vedere certi canali devi rinunciare ad altri; questo a meno che tu non rientri in quella bassissima percentuale di persone che in Italia sono perfettamente coperte dal digitale
almeno, io numeri verdi, antennisti e minchioni vari ne ho chiamati ma la situazione è rimasta più o meno sempre la stessa
ah un'altra cosa... è sufficiente che cadano due gocce e tiri un po' di vento e già perde il segnale
|
samara
Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-08-2007 19:32 |
|
ma, io non ho tutti questi problemi che dite voi con il digitale. Ho attaccato i cavi, attivato la scheda ed ha funzionato.
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
sloberi
| Inviato: 08-08-2007 19:41 |
|
quote: In data 2007-08-08 19:32, samara scrive:
ma, io non ho tutti questi problemi che dite voi con il digitale. Ho attaccato i cavi, attivato la scheda ed ha funzionato.
|
penso dipenda tutto dalla zona in cui abiti
|
Janet13 ex "vinegar"
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 11-08-2007 15:28 |
|
|