Autore |
666,mettiamoci in società! |
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 10-10-2002 16:48 |
|
poichè mi sembra che tu sia rimasto uno dei pochi nn sclerati,che ne diresti se tentassimo di purgare il Forum di tutte le sue puttanate?io da solo nn ce la posso fare.
Parlo sul serio...mi sono rotto i maroni di questi deliri pseudo intellettuali...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Rivole
Reg.: 02 Lug 2002 Messaggi: 729 Da: Londra (es)
| Inviato: 10-10-2002 16:51 |
|
|
Rivole
Reg.: 02 Lug 2002 Messaggi: 729 Da: Londra (es)
| Inviato: 10-10-2002 16:54 |
|
l'importante è che lo fate con semplicità. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 10-10-2002 17:39 |
|
Crappare?
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
burnham80
Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 10-10-2002 18:08 |
|
quote: In data 2002-10-10 16:48, seanma scrive:
poichè mi sembra che tu sia rimasto uno dei pochi nn sclerati,che ne diresti se tentassimo di purgare il Forum di tutte le sue puttanate?io da solo nn ce la posso fare.
Parlo sul serio...mi sono rotto i maroni di questi deliri pseudo intellettuali...
| un po' di olio di ricino e passa tutto,eh? d'ora in poi il forum si chiamerà "libro e moschetto..."
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
Satine
Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 10-10-2002 18:12 |
|
.. a me sembra più "pessimismo e fastidio".
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
DemonSeth ex "Phibes"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 10-10-2002 19:28 |
|
Ma si, uniti contro le forze del male!
Un filosofo e un finto, povero diavolo...che bella coppia.
Attenti potreste farvi male...
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 10-10-2002 19:28 |
|
jeso maria
io, mio dio...
ma,,,
è davvero stupendo tutto questo...seanma ha fatto l'ultimo sorso e si è bevuto tutto il cervello. è ottimo!
un ottima società 166-seanminchia...
una società a delinquere.,.
batman e robin,,,
saddam e bin laden
gianni e pinotto
castro e guevara
la rivoluzione è iniziata...
il baffuto è arrivato, non ha ancora i baffi ma se li dipinge come marx, ma non carlo...
w seanma presidente
w la società, una e bino "166-seanminchia incorporeted"
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
DemonSeth ex "Phibes"
| Inviato: 10-10-2002 19:44 |
|
quote: In data 2002-10-10 19:28, mattia scrive:
jeso maria
io, mio dio...
ma,,,
è davvero stupendo tutto questo...seanma ha fatto l'ultimo sorso e si è bevuto tutto il cervello. è ottimo!
un ottima società 166-seanminchia...
una società a delinquere.,.
batman e robin,,,
saddam e bin laden
gianni e pinotto
castro e guevara
la rivoluzione è iniziata...
il baffuto è arrivato, non ha ancora i baffi ma se li dipinge come marx, ma non carlo...
w seanma presidente
w la società, una e bino "166-seanminchia incorporeted"
|
il Dr. Phibes è ufficialmente sul piede di guerra, non si può stare zitti davanti ad un oceano di idozia...non avete idea di ciò che avete scatenato!!!
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 10-10-2002 19:45 |
|
phibes sono un tuo tenente...
dimmi cosa fare...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 10-10-2002 19:50 |
|
e phibes questo è nulla,,,non hai ancora letto nulla!
divertiti tanto come sto facendo io, abusa del teletrasbordo.---P
|
|
DemonSeth ex "Phibes"
| Inviato: 10-10-2002 20:04 |
|
quote: In data 2002-10-10 19:45, mattia scrive:
phibes sono un tuo tenente...
dimmi cosa fare...
|
Sto organizzando la resistenza, il reclutamento è iniziato, l'idiozia ha i giorni contati.
Da oggi Mattia chiamami Subcomandante Phibes.
La nebulosa ed il buio sono nostri alleati!!
|
JohnMilton
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 11-10-2002 14:15 |
|
"Purgare"...L'epurazione va di moda in questo periodo. Purtroppo c'è chi non si accontenta di vedere simili sordidezze nella vita politica nazionale, ma vorrebbe traferrile a quella propria, a quella di tutti i giorni.Evviva, si salvi chi può.
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 11-10-2002 19:36 |
|
che vuoi caro JohnMilton si sa il fascismo avanza dal basso, dalla gretezza e dall'infimità. e per continuare a parafrasare Deleuze o Guattari, non si può sapere con ceretzza, il fascismo aspetta soltanto l'occasione di cristallizzarsi.
|
|