Autore |
ma quanto è fastidioso |
superman18
Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 05-08-2007 21:52 |
|
sono a casa da solo, mi scappa la popo e vado a sedermi sul mio beneamato water, gia penso che ci resterò per almeno mezz'ora li seduto a godermi la tranquillità e l'armonia più assoluta, so che nessuno verrà a dirmi di sbrigarmi o di fare presto , quindi dopo aver controllato che non ci sia una bomba dietro il water (dopo arma letale 2, ho sempre questo dubbio), mi siedo e metto a riposo il mio cervello, tutto sembra andare alla meraviglia.....
.... ma ecco che puntualmente mentre sei all'apice dell'estasi divina, qualcuno non aveva niente di meglio da fare che venire a suonare il campanello di casa mia, quel fastidiosissimo "dliiiin dloooon", è come se qualcuno mi avesse svegliato bruscamente mentre ero sotto ipnosi....
.....aspetto qualche secondo e decido di ignorarlo,ma quello insiste imperterrito "dlinnnnn...............................................................dlon" (forse non sapeva che il campanello non era a cicalino), ma io non demordo e continuo ad ignorare finchè non gli entra in quella estolina che forse in casa non c'è nessuno.....
_________________ Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
Midknight
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 05-08-2007 22:44 |
|
Non riesco a ricordare di aver letto in vita mia una cosa di cui me ne freghi di meno |
|
joey080
Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 06-08-2007 12:24 |
|
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 06-08-2007 13:16 |
|
Qual'è la domanda a cui si dovrebbe rispondere?
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
joey080
| Inviato: 06-08-2007 13:37 |
|
|
Futurist
Reg.: 30 Giu 2005 Messaggi: 1290 Da: firenze (FI)
| Inviato: 07-08-2007 00:15 |
|
Ma potresti provare a mettere il citofono in bagno.....
_________________ "Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"
"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields) |
|
joey080
| Inviato: 07-08-2007 00:22 |
|
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-08-2007 00:47 |
|
quote: In data 2007-08-07 00:15, Futurist scrive:
Ma potresti provare a mettere il citofono in bagno.....
|
ma io direi di continuare a fare quello che si fa. a me capita sempre quando faccio il bagno e puntualmente possono morire tutti. tutti che nella fattispecie sono: postino, tizio/a del volantinaggio, testimoni di geova.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
samara
Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-08-2007 19:44 |
|
quote: In data 2007-08-06 13:16, SolidSnake scrive:
Qual'è la domanda a cui si dovrebbe rispondere?
| Vuole sapere se uno di noi è andato a rompergli le balle mentre era in seduta.
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
eltonjohn
Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 08-08-2007 19:57 |
|
quote: In data 2007-08-05 21:52, superman18 scrive:
sono a casa da solo, mi scappa la popo e vado a sedermi sul mio beneamato water, gia penso che ci resterò per almeno mezz'ora li seduto a godermi la tranquillità e l'armonia più assoluta, so che nessuno verrà a dirmi di sbrigarmi o di fare presto , quindi dopo aver controllato che non ci sia una bomba dietro il water (dopo arma letale 2, ho sempre questo dubbio), mi siedo e metto a riposo il mio cervello, tutto sembra andare alla meraviglia.....
.... ma ecco che puntualmente mentre sei all'apice dell'estasi divina, qualcuno non aveva niente di meglio da fare che venire a suonare il campanello di casa mia, quel fastidiosissimo "dliiiin dloooon", è come se qualcuno mi avesse svegliato bruscamente mentre ero sotto ipnosi....
.....aspetto qualche secondo e decido di ignorarlo,ma quello insiste imperterrito "dlinnnnn...............................................................dlon" (forse non sapeva che il campanello non era a cicalino), ma io non demordo e continuo ad ignorare finchè non gli entra in quella estolina che forse in casa non c'è nessuno.....
|
Hai controllato dopo la seduta sul water,se al posto della popò non ci sia per caso il tuo cervello?
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|