FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma quanto è fastidioso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma quanto è fastidioso   
Autore ma quanto è fastidioso
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 05-08-2007 21:52  
sono a casa da solo, mi scappa la popo e vado a sedermi sul mio beneamato water, gia penso che ci resterò per almeno mezz'ora li seduto a godermi la tranquillità e l'armonia più assoluta, so che nessuno verrà a dirmi di sbrigarmi o di fare presto , quindi dopo aver controllato che non ci sia una bomba dietro il water (dopo arma letale 2, ho sempre questo dubbio), mi siedo e metto a riposo il mio cervello, tutto sembra andare alla meraviglia.....

.... ma ecco che puntualmente mentre sei all'apice dell'estasi divina, qualcuno non aveva niente di meglio da fare che venire a suonare il campanello di casa mia, quel fastidiosissimo "dliiiin dloooon", è come se qualcuno mi avesse svegliato bruscamente mentre ero sotto ipnosi....
.....aspetto qualche secondo e decido di ignorarlo,ma quello insiste imperterrito "dlinnnnn...............................................................dlon" (forse non sapeva che il campanello non era a cicalino), ma io non demordo e continuo ad ignorare finchè non gli entra in quella estolina che forse in casa non c'è nessuno.....
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 05-08-2007 22:44  
Non riesco a ricordare di aver letto in vita mia una cosa di cui me ne freghi di meno

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 06-08-2007 12:24  
strano...è un racconto così interessante!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-08-2007 13:16  
Qual'è la domanda a cui si dovrebbe rispondere?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 06-08-2007 13:37  
forse vuole sapere se è successo anche a qualcun'altro...boh!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-08-2007 00:15  
Ma potresti provare a mettere il citofono in bagno.....

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 07-08-2007 00:22  
che consiglio!!!!!!!!!!nn ci avrei mai pensato

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-08-2007 00:47  
quote:
In data 2007-08-07 00:15, Futurist scrive:
Ma potresti provare a mettere il citofono in bagno.....

ma io direi di continuare a fare quello che si fa. a me capita sempre quando faccio il bagno e puntualmente possono morire tutti. tutti che nella fattispecie sono: postino, tizio/a del volantinaggio, testimoni di geova.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 08-08-2007 19:44  
quote:
In data 2007-08-06 13:16, SolidSnake scrive:
Qual'è la domanda a cui si dovrebbe rispondere?

Vuole sapere se uno di noi è andato a rompergli le balle mentre era in seduta.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-08-2007 19:57  
quote:
In data 2007-08-05 21:52, superman18 scrive:
sono a casa da solo, mi scappa la popo e vado a sedermi sul mio beneamato water, gia penso che ci resterò per almeno mezz'ora li seduto a godermi la tranquillità e l'armonia più assoluta, so che nessuno verrà a dirmi di sbrigarmi o di fare presto , quindi dopo aver controllato che non ci sia una bomba dietro il water (dopo arma letale 2, ho sempre questo dubbio), mi siedo e metto a riposo il mio cervello, tutto sembra andare alla meraviglia.....

.... ma ecco che puntualmente mentre sei all'apice dell'estasi divina, qualcuno non aveva niente di meglio da fare che venire a suonare il campanello di casa mia, quel fastidiosissimo "dliiiin dloooon", è come se qualcuno mi avesse svegliato bruscamente mentre ero sotto ipnosi....
.....aspetto qualche secondo e decido di ignorarlo,ma quello insiste imperterrito "dlinnnnn...............................................................dlon" (forse non sapeva che il campanello non era a cicalino), ma io non demordo e continuo ad ignorare finchè non gli entra in quella estolina che forse in casa non c'è nessuno.....

Hai controllato dopo la seduta sul water,se al posto della popò non ci sia per caso il tuo cervello?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122263 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: