FilmUP.com > Forum > Off Topic - i concerti d'oggi..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > i concerti d'oggi..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore i concerti d'oggi..
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-07-2007 15:36  
ieri all'idroscalo di milano c'è stata l'ultima data del Gods of metal. A concludere la serata ha suonato il celeberrimo Ozzy Osbourne.
com'era prevedibile, in mezzo a ragazzi e gente assurda di vario genere, c'erano i soliti tipi attempati che immancabilmente vengono a rendere onore al mito dei loro tempi.
la cosa che mi ha completamente sconvolta è stata la presenza dei loro figli!
ho visto diversi ragazzini per mano ai genitori vestiti di nero con con maglie di gruppi vari, borchie, etc. ma la cosa + assurda erano due bimbi. stavano in spalla ai propri genitori e si ascoltavano felici le canzoni di Ozzy. uno dei due avrà avuto circa 4 anni e aveva gli anfibi, una catena attaccata ai pantaloni e i classici bracciali neri. teneva le braccia in alto facendo le corna e i diti medi.. con lo sguardo cattivissimo!
l'altra, una bambina poco + avanti di circa 8 anni, era vestita con minigonna e corpetto allacciato dietro! anche lei faceva gli stessi gesti, ma in + cantava e muoveva la testa al ritomo della musica facendo headbanging!!!
giuro che non ci potevo credere...
a voi è mai capitato di vedere situazioni simili? se a questa età sono già così... cosa diventeranno da grandi???
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-07-2007 15:52  
quote:
In data 2007-07-01 15:36, AtIpIcA scrive:
se a questa età sono già così... cosa diventeranno da grandi???

Forse dei cazzoni tamarri o magari pure dei lord. Di certo avranno conosciuto Ozzy per la sua musica e ne sapranno godere com'è in fondo giusto che sia, a prescindere da quella carcassa umana in cui si è tramutato. Onore e gloria dunque.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 01-07-2007 alle 15:56 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-07-2007 15:53  
Ahahahahah...Il massimo!

Io più che altro vedo concertini serali di gruppi locali e con ingresso libero. Si vedono spesso pupetti in braccio ai genitori o che si divertono a ballare le musiche che sentono.

Di solito però la musica che ascolto è più "leggera", dal jazz al punk, e i bimbi son comunque ben tenuti dai genitori e vestiti in maniera "standard"

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 01-07-2007 16:11  
quote:
In data 2007-07-01 15:52, Deeproad scrive:
quote:

Forse dei cazzoni tamarri o magari pure dei lord. Di certo avranno conosciuto Ozzy per la sua musica e ne sapranno godere com'è in fondo giusto che sia, a prescindere da quella carcassa umana in cui si è tramutato. Onore e gloria dunque.

magari se ne vanteranno tutta la vita.. ma non credo che potranno ricordarsene davvero...

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-07-2007 17:09  
quote:
In data 2007-07-01 16:11, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-07-01 15:52, Deeproad scrive:
quote:

magari se ne vanteranno tutta la vita.. ma non credo che potranno ricordarsene davvero...

però lo spero per loro

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-07-2007 17:39  
se mai produrrò prole la porterò sempre ai concerti.. che si abituino da subito cazzo!!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 02-07-2007 10:40  
e li vestiresti anche adeguatamente?

tra un po' i genitori porteranno i figli a farsi tatuare da piccoli...

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-07-2007 14:01  
no i tatuaggi non potranno prima dei 16 anni, idem per i piercing.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 02-07-2007 18:19  
speriamo che rimanga così...

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 02-07-2007 21:22  
quote:
In data 2007-07-02 18:19, AtIpIcA scrive:
speriamo che rimanga così...

perché?

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 03-07-2007 09:26  
beh a me sembra già assurdo che un genitore decida di fare i buchi alle orecchie alle figlie quando sono piccole "perchè così non si ricorderà il dolore". che cazzo significa? mica se li devono fare tutti per forza!

ognuno deve fare quello che vuole col proprio corpo senza che gli venga imposto da qualcun altro e quando è il momento giusto ed è in grado di capire che cosa sta facendo.. un buco si può richiudere... ma un tatuaggio non va via. te lo porti dietro tutta la vita!

(senza poi voler parlare di questioni culturali che possono esserci all'interno di tribù africane o simili ovviamente.. mi riferisco al cosidetto "mondo occidentale")

Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 03-07-2007 09:27  
ma poi i tatuaggi non si sformano con la crescita?

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-07-2007 09:45  
quote:
In data 2007-07-03 09:27, Maresca scrive:
ma poi i tatuaggi non si sformano con la crescita?

boh, secondo me sì

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-07-2007 09:48  
quindi è meglio fargli dei tatuaggi piccoli piccoli, di modo che con la crescita del piccolo si ingrandiscano fino ad assumere le dimensioni volute .

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 03-07-2007 11:13  
ti piacerebbe avere un cannone con un fiore che esce dalla canna stampato sopra al culo perchè hai dei genitori hippies?

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128243 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd