Autore |
paperissima filmup |
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 22-06-2007 10:04 |
|
sicuramente da bambini o da ragazzini avrete fatto delle stronzate senza rendervi conto delle conseguenze.. ma quali sono stati i piccoli incidenti che vi sono capitati in cui vi siete fatti malissimo e di cui magari portate ancora qualche segno addosso.. ma che a ripensarci oggi fanno solo ridere tantissimo?
quando avevo circa 12 anni stavo facendo un giro in bicicletta verso sera con dei miei amici nel centro di milano. era appena finito uno di quei temporali estivi che durano un quarto d'ora ma allagano tutta la città. abbiamo visto una pozzanghera gigantesca e ci siamo buttati in mezzo alzando le gambine... io ho preso una splendida rotaia del tram e dopo aver fatto 10 metri a velocità supersonica mi sono sfracellata per terra!
e a voi che è capitato?
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
Jerry88
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 22-06-2007 10:18 |
|
Azz! E ti fa ridere? Io mi sono spiaccicato il naso contro una scala di pietra a nove anni, rompendomi il setto nasale, e ancora oggi ce l'ho mezzo schiacciato, mezzo all'insù.
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 22-06-2007 10:22 |
|
beh... dopo tanti anni mica puoi starci ancora male! accetti la cosa e ci ridi su!
ovvio che non mi riferisco ad incidenti gravi..
anche io ho il setto nasale storto! a 5 anni mia sorella maggiore mi ha dato un pugno per sbaglio mentre stavamo giocando...
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 22-06-2007 10:31 |
|
Io ne avevo 6 quando giocando a pallone nel piazzale davanti casa di mia nonna mi divertivo a saltarci su per sentirmi rimbalzare verso l'alto (era un super santos).
A un certo punto ho perso l'equilibrio sbattendo sul cemento faccia a terra...e non era un cemento liscio bensi un miscuglio grezzo con del pietrame che affiorava. Mi sono spaccato la fronte come un cocomero..ricordo ancora la corsa dei miei in pronto soccorso per farmi dare i punti.Il sangue colava a fiotti.
Per anni ho portato il segno di quel bernoccolo...ora riassorbito del tutto.
E poi ricordo quando mio padre mi diede un ceffone sbalzandomi giù dalla sedia perchè non volevo il minestrone. Avrò avuto 4 o 5 anni...caddi col muso sul pavimento spaccandomi i due denti davanti. Fortuna che erano da latte. Da allora il minestrone è il mio piatto preferito.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 22-06-2007 11:08 |
|
vabbè io non devo mica andare tanto indietro nel tempo... giusto tre mesi fa correndo mi sono spetasciata mani a terra sulla ghiaia che dopo sembravo Padre Pio con le stimmate...
_________________ ...You could be the next. |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 22-06-2007 11:20 |
|
Sotto casa mia c'era una discesa che terminava con un piccolo rialzamento,ideale quindi per fare salti con la bicicletta dopo aver preso la rincorsa.La fregatura era che a meta del percorso c'era un incrocio con una strada poco trafficata. Una volta ho preso la ruota posteriore del motorino di un vecchietto,che ho scaraventato a terra, io invece non sono caduto e ovviamente me la sono data a gambe levate con il vecchio che mi diceva di tutto. Un altra volta invece ho preso la parte anteriore di una macchina ed ho fatto un volo assurdo sopra il cofano. Ho dovuto fingere di essere straniero per evitare ulteriori danni dalle botte del conducente
[ Questo messaggio è stato modificato da: Midknight il 22-06-2007 alle 11:20 ] |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 22-06-2007 11:22 |
|
eh.. questo che ha scritto lilian succede ogni tanto anche a me quando cammino in montagna.
mi distraggo a guardare il panorama e ciao.
e l'anno scorso in turchia sono inciampata sul camminamento in legno intorno alla piscina con tutta la gente seduta al bar che guardava.. meno male che era sera ed erano quasi tutti russi sbronzi.. mi sono rialzata in termpo record.. ma le mie ginocchia erano massacrate.
..che poi la prima cosa che faccio.. prima di guardare se mi sono fatta male.. è controllare in giro se qualcuno.. a parte gli amici.. m'ha vista.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 22-06-2007 11:27 |
|
Questa è successa da poco:
All'ingresso del ospedale c'è una catena, ed essendo io un grande cestista dotato di un elevazione supernaturale ho deciso di saltarla invece che fare il giro. Ovviamente non ce l'ho fatta e inciampando sulla catena mi sono ritrovato con il muso sul cemento. |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 22-06-2007 11:32 |
|
Beh, ecco...
qualche mese fa per distrazione sono caduta dal tapis roulant mentre correvo in palestra... il mio corpo è guizzato sul tappeto scaraventandosi sugli attrezzi che c'erano dietro. Inutile dire che mi sono fatta malissimo, tant'è che ne porto ancora i segni sulle gambe.
Ma ho anche riso tantissimo, per non parlare delle persone che c'erano al momento della caduta (fortunatamente erano solo due mie amiche), che penso stiano ancora ridendo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 22-06-2007 alle 11:32 ] |
|
vietcong
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-06-2007 18:32 |
|
quote: In data 2007-06-22 11:32, Chenoa scrive:
Beh, ecco...
qualche mese fa per distrazione sono caduta dal tapis roulant mentre correvo in palestra... il mio corpo è guizzato sul tappeto scaraventandosi sugli attrezzi che c'erano dietro.
|
il segreto è correre nella direzione opopsta al nastro.
Per quanto mi riguarda, l'anno scorso fui vittima di un episodio drammatico quanto divertente (per gli altri).
Stavo facendo il mio turno in porta a calcetto, quando un tipo, naturalmente il più bravo e dotato di pigna (per i non romani: tiro molto forte) potentissima, da pochi metri mi centra nelle palle. Grande dolore, mi accascio a terra, mi riprendo, ma fa così male che non riesco più a correre, quindi decido di fare un altro turno in porta in attesa che mi passi.
.. tre minuti dopo, lo steso tipo, ma da distanza ancora più ravvicinata, mi spara un altra bordata sulle palle. Mentre la vista si fa opaca e mi riaccascio sul sintetico, non riesco a pensare nulla di meglio che "ma questa è la cosa più comica cui abbia mai assistito!" E in effetti lo era, peccato esserne il protagonista e non uno spettatore. In effetti credo che i miei amici abbiano riso di gusto, anche se allora non ero in condizioni di accorgermene.
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 22-06-2007 18:52 |
|
quote: In data 2007-06-22 18:32, vietcong scrive:
Beh, ecco...
qualche mese fa per distrazione sono caduta dal tapis roulant mentre correvo in palestra... il mio corpo è guizzato sul tappeto scaraventandosi sugli attrezzi che c'erano dietro.
|
il segreto è correre nella direzione opopsta al nastro.
|
Eh, grazie per la dritta...
Invece il tuo episodio mi ha ricordato una cosa... tanto per fare del citazionismo spicciolo. |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 22-06-2007 19:00 |
|
Una volta, avrò avuto 13 anni, camminavo facendo un po il figo leggendo il corriere dello sport completamente aperto, improvvisamente vedo la faccia di batistuta che si gonfia e mi dà una testata potentissima...dong!...ho sbattuto contro un palo...
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 22-06-2007 19:36 |
|
batistuta ma che fine ha fatto?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Jerry88
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 22-06-2007 19:42 |
|
quote: In data 2007-06-22 10:22, AtIpIcA scrive:
beh... dopo tanti anni mica puoi starci ancora male! accetti la cosa e ci ridi su!
|
Se vedessi la mia faccia...
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 23-06-2007 00:38 |
|
|
Ehm...è successo anche a me *__*
Solo che dietro c'èra il muro...ahi ahi...che male...
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|