FilmUP.com > Forum > Off Topic - La mangiatoia per famiglie dello zio Boe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La mangiatoia per famiglie dello zio Boe   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore La mangiatoia per famiglie dello zio Boe
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 16-06-2007 13:28  
quote:
In data 2007-06-16 12:43, angelonero scrive:
trattasi di scelte soggettive.
personalmente conosco tutti i danni irreversibili che causa la falopa, tutti, e consapevolmente continuo a farlo.

ma levati dalle palle. il bello e dannato non va più.

Blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 16-06-2007 alle 13:29 ]

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-06-2007 14:53  
quote:
In data 2007-06-16 13:28, oronzocana scrive:
quote:
In data 2007-06-16 12:43, angelonero scrive:
trattasi di scelte soggettive.
personalmente conosco tutti i danni irreversibili che causa la falopa, tutti, e consapevolmente continuo a farlo.

ma levati dalle palle. il bello e dannato non va più.

Grande Oronzo!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-06-2007 14:31  
quote:
In data 2007-06-17 14:22, eltonjohn scrive:
SSNNIIIIIFFFFFFF....Dicevamo?

... che a ciascuno la sua droga, vero elton? 3.200 e passa messaggi in soli 6 mesi ... cè da stare a rota!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-06-2007 14:41  
quote:
In data 2007-06-17 14:31, AlZayd scrive:
quote:

... che a ciascuno la sua droga, vero elton? 3.200 e passa messaggi in soli 6 mesi ... cè da stare a rota!

Oltretutto 3200 messaggi di un livello culturale abnorme.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 17-06-2007 14:48  
quote:
In data 2007-06-17 14:41, Lollina scrive:
quote:
quote:

Segno di grande maturità.., quella che il soggetto stesso- ad arte montato - non ravvisa in altri...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 17-06-2007 14:51  
Non mi sembra giusto denigrare Elton negli unici 5 minuti nei quali non è connesso da 6 mesi a questa parte...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-06-2007 19:17  
quote:
In data 2007-06-17 14:48, AlZayd scrive:
quote:
quote:
quote:

Segno di grande maturità.., quella che il soggetto stesso- ad arte montato - non ravvisa in altri...

I nonni come Alzayd hanno bisogno di quello,e mi pare alquanto evidente il danno cerebrale procurato dall'azione combinata della sostanza e dalla rigidità delle pareti arteriose....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 17-06-2007 19:19  
quote:
quote:
quote:

Si ,detto da una come te poi....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-06-2007 23:58  
quote:
quote:

e non hai contato le centinaia di marypopins

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 18-06-2007 01:31  
quote:
In data 2007-06-17 19:17, eltonjohn scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:

I nonni come Alzayd hanno bisogno di quello,e mi pare alquanto evidente il danno cerebrale procurato dall'azione combinata della sostanza e dalla rigidità delle pareti arteriose....

Ti dovresti preoccupare del fatto che sei a 18 messaggi di stronzate al giorno (senza contare le notti.., e sorrido all'idea di come recupereresti se disgraziatamente dovessi assentarti per un paio di giorni ), e non delle mie arterie che pompano sangue per bene, e non solo quelle... Su fai il bravo, eccoti due scudi, evadi per una volta dalla gabbia, fatti a fare un giro ai calcinculo, ne trarrai giovamento, ti si rismuoveranno le rotelline del gulliver, l'uso che ne fai del forum è droga (sono dunque in tema...). Con quello che ti avanza comprati il lecca lecca, e fattelo durare per una settimana almeno, così nel frattempo non ci rompi il cazzo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 18-06-2007 alle 01:33 ]

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-06-2007 10:15  
quote:
In data 2007-06-17 14:46, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-06-16 14:37, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-06-16 14:14, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-06-16 13:43, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-06-16 12:30, Ayrtonit scrive:
aaaah non capisco il tuo discorso gatsby...
ma è chiaro che ogni volta che provi certe cose corri il rischio, ma ne sei consapevole credo, e responsabile.
dov'è il problema?

Come fai ad associare la parola Droga con la parola Responsabilità?
Se il tuo discorso filasse di tossici ce ne sarebbero davvero pochi.

ciascuno è responsabile delle proprie azioni. come ho detto in passato il vittimismo di chi si droga è ributtante.
chi assume droga è consapevole del male che può fare, e in quel momento prende su di sè tutta la responsabilità di quel che accadrà.

Ma io non stavo perlando del fatto che il drogarsi viene considerato come una forma di vittimismo (è un altro discorso).
Dico solo che l'uomo di fronte alla droga è tutto meno che responsabile.
Poi se tu sei certa di poterti controllare benissimo ti faccio i miei complimenti.

Ma infatti, circa la responsabilità.., altrimenti che razza di droga sarebbe? Una contraddizione in termini, diciamo una solenne cazzata da parte di chi dice di aver provato per "curiosità" e che poi se n'è subito tirato fuori. Purtroppo, ne ho visti morire, o ridotti a larve umane, parecchi amici, e conoscenti, che partivano da questi presupposti. Il trucco sta in questo.., la droga è un dolce canto che ti inchioda.., raramente, se la provi, riesci a farne a meno. E se la provi.., è segno che ne hai ceduto.
E' tutta una patacca - o in un senso, o nell'altro - quella della pia bigotta, moralista, santamiariagoretti, altrimenti detta wanda osiris...
Personalmente, da sempre, ho solo fumato erba, e anche moderatamente, quando a noi vicinissimi il convento passava di tutto, in tempi in cui l'informazione sugli effetti e danni era davvero scarsa se non del tutto inesistenre, quando anzi si ideologizzavano gli aspetti "positivi", propedeutici, quale strumento dell'espansione del sè.., della droga. Quanti danni fecero, e seguitano a fare, per riflesso, mera eredità, quelle idee mal diffuse, mal comprese, mal digerite... Con questo, ognuno è libero di drogarsi - tutto il mio rispetto -, ma per favore, lasciamo stare moralismi truci ed alibi risibili, magari finalizzati alla sete di protagonismo. Uno resta un alcolista anhe se non beve, e un cocainomane, anche se non sniffa...

questo lo incornicio come paradigma della tua demenza, che, visti i tuoi tossici precedenti, comincio a dubitare sia solo "senile".

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 18-06-2007 17:12  
quote:
In data 2007-06-18 01:31, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-06-17 19:17, eltonjohn scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:

Ti dovresti preoccupare del fatto che sei a 18 messaggi di stronzate al giorno (senza contare le notti.., e sorrido all'idea di come recupereresti se disgraziatamente dovessi assentarti per un paio di giorni ), e non delle mie arterie che pompano sangue per bene, e non solo quelle... Su fai il bravo, eccoti due scudi, evadi per una volta dalla gabbia, fatti a fare un giro ai calcinculo, ne trarrai giovamento, ti si rismuoveranno le rotelline del gulliver, l'uso che ne fai del forum è droga (sono dunque in tema...). Con quello che ti avanza comprati il lecca lecca, e fattelo durare per una settimana almeno, così nel frattempo non ci rompi il cazzo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 18-06-2007 alle 01:33 ]

Mi raccomando il cambio catetere....

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-06-2007 18:00  
quote:
In data 2007-06-18 17:12, eltonjohn scrive:
quote:
Con quello che ti avanza comprati il lecca lecca, e fattelo durare per una settimana almeno, così nel frattempo non ci rompi il cazzo!

ahahah... oh, mi hai fatto ridere.
Volontariamente, bravo.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-06-2007 15:25  
quote:
In data 2007-06-18 18:14, angelonero scrive:
quote:
In data 2007-06-18 13:19, HistoryX scrive:
Col cazzo che pago per lui! Spero muoia prima.

uè uè uè palle mosce, piano con la dolcezza che trapasso il pc e ti strappo la svastica dell'avatar a mozzichi.

e comunque se aspetti che io crepi, caschi male male.
un santone che mi iniziò alla dissolutezza disse che vivrò almeno 200 anni e continuerò a farmi della merda che mi pare alla faccia tua fino all'ultima ora dell'ultimo giorno della mia vita.
quando poi con 2 secoli di droga alle spalle creperò, tu sarai già crepato di varicella ai genitali e defunto da almeno 150 anni.

quindi ti dice male roccia, la mia morte non la conoscerai e anzi, pagherai pure ogni giorno della mia riabilitazione in questa splendida società.

ora sparisci.

"uè uè palle moscie"? "ti dice male... roccia"? e addirittura "ti strappo la svastica a morsi"?

Non tanto di cosa perchè hai detto poco, ma come cazzo parli?
Comunque...prima ero ironico, idiota! visto che non credo mai a mezza parola di quelli che si mostrano decadenti via internet, e non m'interessa cosa fai, puoi pure spararti davvero, però fallo il più velocemente possibile, e soprattutto nel frattempo, non venire qui a parlarne perchè se non ho bisogno di morali sempliciotte non ho nemmeno bisogno del tuo resoconto antimoralista.

ah, poi se proprio vuoi, vatti a ripescare l'altro discorso sull'argomento, mi sembra addirittura di averti dato ragione tempo fa, doppio idiota.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 20-06-2007 01:47  
quote:
In data 2007-06-18 18:00, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-06-18 17:12, eltonjohn scrive:
quote:
Con quello che ti avanza comprati il lecca lecca, e fattelo durare per una settimana almeno, così nel frattempo non ci rompi il cazzo!

ahahah... oh, mi hai fatto ridere.
Volontariamente, bravo.

Buon per te che ridi, ma de che? Non so cosa sia un catetere, ed è probabile che toccherà indossarlo prima a voi.., sai com'è i frequenti casi della vita... Il mio caso è che sono in formissima, a prescindere dell'età che non dovrebbe mai rappresentare un argomento, perchè potrei dire: così giovani e già così scemi, seguitando così, il catetere tra non molto vi servirà anche e soprattutto per il drenaggio della testa... hahaha! L'ironia di eltongion è davvero devastante, da applauso...

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 20-06-2007 alle 01:49 ]

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124698 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: