FilmUP.com > Forum > Off Topic - Mi sposo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Mi sposo.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Mi sposo.
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2007 13:40  
Ora vi dirò tutta la verità, anthares è la mia ragazza, siamo riusciti a tenerlo nascosto sino ad ora per non ferire joeblack ma questo sentimento è troppo grande da celarlo sotto finti atteggiamenti, e voglio dichiararlo al mondo.

Noi ci amiamo.

Ci siamo voluti fortemente e il nostro è divenuto un amore travolgente, a breve convoleremo a nozze.
Ovviamente non sarete invitati, al massimo se proprio volete potete aspettare fuori dalla chiesa e raccogliere le monetine e le caramelle dopo che rompono il piatto.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 09-05-2007 13:48  
E' vero che dicono che Anthares ha pessimi gusti, ma adesso mi pare stia esagerando...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-05-2007 13:49  
Auguri e figli maschi allora!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 09-05-2007 13:56  

Ahahahah ^___^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2007 13:59  
quote:
In data 2007-05-09 13:40, HistoryX scrive:

Ci siamo voluti fortemente e il nostro è divenuto un amore travolgente, a breve convoleremo a nozze.

Ti faccio notare che questa non è la tua favola e lei è per la separazione dei beni, quindi anche del letto...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 09-05-2007 14:00  
quote:
In data 2007-05-09 13:56, LaFenice scrive:

Ahahahah ^___^

arriverà il giorno che saremo insieme nel tugurio... ^___^

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 09-05-2007 14:11  

Non vedo l'ora...

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 09-05-2007 14:13  
Mi dispiace molto che la vuoi portare in chiesa. anthares è sempre stata la mia prediletta

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 09-05-2007 14:16  
E chi cazzo se ne frega di queste soap di fine stagione.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 09-05-2007 14:17  

quote:
In data 2007-05-09 13:40, HistoryX scrive:
Ovviamente non sarete invitati, al massimo se proprio volete potete aspettare fuori dalla chiesa

Cmq in chiesa l'aspetteresti invano anche tu, se non ricordo male lei preferirebbe sposarsi in comune...

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 09-05-2007 14:17  
Grazie HistoryX, a me Anthares già lo aveva confidato da tempo,ma non ne ho potuto mai fare parola con nessuno dopo la promessa fattaglia di mantenere il segreto.
Francamente non capisco cosa tu ci possa trovare in lei, una ragazza così dura a parola qunto timida adesso per parlare e parlare dl vostro amore. Un amore nato grazie ad internet e un altro forum, così come lei più volte aveva smentito sarebbe mai stato possibile.
A parte tutto, mi fa piacere per voi.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 09-05-2007 14:20  
History devo confessarti che sono contrario a questo matrimonio. e se mi incazzo vengo li e porto i pasticcini

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 09-05-2007 14:25  
Mario per una volta che non si scherza...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-05-2007 14:28  
Non afferro il senso del topic

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 09-05-2007 14:34  
Mi auguro sia tutto uno scherzo

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.006746 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd