Autore |
I rapimenti degli extraterrestri |
braulio
 Reg.: 19 Feb 2007 Messaggi: 44 Da: Milano (MI)
| Inviato: 03-05-2007 16:41 |
|
Io ci credo, sono troppe le persone che affermano di esserne rimaste vittime, ma non è questo, ovviamente, quello che mi fa dire questa cosa, di pazzi ne è pieno il mondo. Ci sono decine e decine di casi inspiegabili secondo la scienza ufficiale, comprovati anche da decine di persone che non si conoscevano prima etc etc, che pensare che tutte queste persone siano rimaste vittime di allucinazioni collettive è secondo me una forma di allucinazione collettiva. Apro questo topic perchè mi è capitato di leggere l'ennesima storia di una donna che dice di essere stata rapita dagli alieni e la sua storia è comprovata da 24 persone tra cui un alto funzionario dell'onu e la sua scorta, oltre al fatto che è riuscita a ricostruire quanto successo soprattutto in stato di ipnosi regressiva.. La donna si chiama Linda Canale e il blog è il seguente: http://mistery.blogsome.com/2007/05/03/linda-cortile-roba-da-film/
voi cosa dite? ci credete? tutte balle?
|
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 03-05-2007 16:46 |
|
Io tempo a dietro ho conosciuto una persona che sosteneva di essere da piccolo stato rapito dagli extra terrestri
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
braulio
| Inviato: 03-05-2007 16:47 |
|
beh dì qualcosa di più!!! |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 03-05-2007 16:52 |
|
vabbè io credo negli alieni e in certe storie, ma non è questo il caso. sta storia è una puntata di x-files. precisa. cambia solo il colore della luce: qui è blu, in quell'episodio è verde.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 03-05-2007 17:01 |
|
quote: In data 2007-05-03 16:47, braulio scrive:
beh dì qualcosa di più!!!
| beh che cos'altro ti dovrei dire?
la persono che a me disse di essere stata rapita dagli ufo era una persona strana sulla quarantina inoltrata ed aveva letto anche molti libri a riguardo. e aveva disegnato anche alcuni pupazzi che raffiguravano gli alieni da lui visti.
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
Jerry88
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 03-05-2007 17:03 |
|
E Quante sono le persone che affermano che Dio esiste, magari di averlo sentito, visto...
E come mai le persone che avrebbero visto gli alieni compaiono solo ora che c'è la fantascienza nei film?
Che vuol dire che certi episodi sarebbero inspiegabili dalla Scienza se gli unici testimoni sono una donna mezza addormentata e due tizi (probabilmente sbronzi) a cui gli si è fermata la macchina?
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 03-05-2007 17:08 |
|
ecco
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Jerry88
| Inviato: 03-05-2007 17:15 |
|
Belli 'sti disegnini. Anzi no, fanno pena pure come disegni. Meglio Chewbacca, è più simpatico.
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 03-05-2007 17:17 |
|
quote: In data 2007-05-03 17:01, mario54 scrive:
| beh che cos'altro ti dovrei dire?
la persono che a me disse di essere stata rapita dagli ufo era una persona strana sulla quarantina inoltrata ed aveva letto anche molti libri a riguardo. e aveva disegnato anche alcuni pupazzi che raffiguravano gli alieni da lui visti.
| Conoscevo anch'io un tizio del genere.
Solo che questo è diventato lo scemo del paese.
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 03-05-2007 17:30 |
|
I membri della mia famiglia vegono rapiti dagli alieni da tre generazioni in concomitanza di spuntini e/o ricevimenti.
In ipnosi regressiva viene fuori sempre questa parola: cannonau...cannonau...
Dev'essere la galassia dalla quale provengono. |
|
braulio
| Inviato: 03-05-2007 17:31 |
|
io penso che in mezzo a molte persone che sicuramente sono suggestionate o hanno manie di protagonismo, ci siano anche molte persone che hanno avuto veramente interazioni di questo tipo. Nel caso di questa signora per esempio, come si spiega il fatto che abbia potuto ricostruire la sua storia solo in stato di ipnosi regressiva (in cui sappiamo non si può mentire..), o che ben 24 persone, tra cui un funzionario dell'onu, abbiano raccontato, senza conoscersi, la stessa versione dei fatti superando tutti la prova della macchina della verità?
..certo che se ad una persona succede un evento simile e tutti lo credono matto, poi matto ci diventa per davvero...esattamente come le due guardie del corpo del funzionario dell'onu... |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 03-05-2007 17:39 |
|
Ma anche io dico la verità, vieni nel mio blog, ho come testimoni darìo silva e l'ispettore logatto.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 03-05-2007 17:41 |
|
Beh! Io sono stato rapito dagli ET ma nessuno ci crede...
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 03-05-2007 17:42 |
|
|
Guardati Taken
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Jerry88
| Inviato: 03-05-2007 17:43 |
|
quote: In data 2007-05-03 17:39, HistoryX scrive:
ispettore logatto.
|
Miao!
|